|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ma sarebbe questa
http://www.pcalmeglio.it/public/down...tema+Operativo e se si mi diresti come funziona? ok ci sono riuscito ammazza fico sto programma ma mi potresti solo dire se nella mia situazione mi conviene modificare con rightclock tante grazie ciao Ultima modifica di m0rph3us : 21-07-2005 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
...questa cosa??
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
personalmente uso l'utility per abbassare i consumi (che nelle 24 ore, 30 giorni sono consistenti e tenere sotto controllo la temperatura..
![]() |
#364 |
Senior Member
|
ah.. l'enabler che ho io NON è quello.. se non è cambiata versione...
se vuoi basta che mi dai la tua mail in PVT
![]() |
#365 |
Senior Member
|
guarda qua:
prima: http://img127.imageshack.us/img127/6174/30ur.jpg e dopo: http://img323.imageshack.us/img323/1626/cc6vs.jpg questo e il link diretto: http://www.securitysoftware.cc/Programs/Enabler.exe e questa e l'home page del programma: http://www.securitysoftware.cc/ ora il punto e se devo modificare dei parametri come li devo modificare? ti dispiacerebbe dirmi cosa devo scrivere nei 4 campi? tante grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Ho portato il mio Winchester 3000+ a 2510 MHz (vcore 1.5v),quando non è sotto sforzo mi viaggia quasi a 1400 MHz ma mi pare che anche il vcore scenda:adesso ho il C&Q standard di Amd.
Con Rm,che valori minimi potrei impostare? Adesso sono con moltiplicatore cpu a 9x,htt 3x,e ho le ram a 266 MHz.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
Quote:
Inoltre il c&q amd usa un voltaggio minimo di 1,1v...qui lo puoi impostare più basso (ti consiglio 0,85v-0,90v)... Il vcore da bios deve essere impostato su auto...al max (se è possibile) con un aumento del 104%-110% max!! PS usa la versione 1.5 di RM clock...è più intuitiva ![]()
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
ciao a tutti
qualcuno mi puo spigare come posso aumentare il voltaggio superiore a 1.45V? P.s. ho una MSI K8N Neo2 Platinum grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
stasera provo e vi faccio sapere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Esiste anche CrystalCPUID
http://crystalmark.info/?lang=en gestione automatica moltiplicatori e voltaggi gratis io lo uso con a64 3000+ venice @2400 Mhz e Asus A8V deluxe e va benissimo. In più uso anche Speedfan per controllare la velocità delle ventole. Consigliati. P.S. non sò se qualcuno li aveva già segnalati, ma leggere 19 pagine di messaggi è impresa titanica.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
ma mi potete dire come si usano questi programmi?
io ho un p4 con dissi tt big typhoon. tante grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
p4... oh my god.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
|
sei simpatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sto usando anche io l'utility sul pc in signature (a64 3500+) e va davvero bene. In precedenza avevo usato il Cool & quiet orignale di amd... ma non mi trovavo proprio bene e lo avevo tolto ...ora invece il sistema è molto stabile..... e soprattutto consuma meno.
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
gli athlon possono essere "convertiti" in mobile e quindi funzionare con queste utility, ma i p4?? non mi risulta.... per cui.. Oh my god.. ![]()
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
vabbe dai scusa e che non capisco quello di cui state parlando.
cmq me lo tengo cosi alla fine non mi da problemi e le temp a full load arrivano a 47. vabbe ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
ho provato ad alzare il voltaggio da bios ma mi da sempre 1.4V.
preso dalla disperazione ho montato CrystalCPUID. E' lunico che mi permette di settare il voltaggio come voglio Per far avviare il programma in basso vicino all' orologio, create un collegamento sul desktop e aggiungete /CQ /HIDE alla stringa di comando del collegamento. copiatelo nell'esecuzione automatica e ad ogni riavvio andra in automatico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
con il mio barton-m crystalcpuid non mi permetteva di variare il voltaggio. tenuto il computer in idle, a parità di mhz, la variazione del voltaggio non dava nessuna modifica nella temperatura del core del procio; inoltre le varie utility segnalavano sempre 1,65 (mavaffancul ![]() con cpu Rm invece.. se scendo troppo con il voltaggio senza scendere con i mhz.. se blocca tutto .. ![]() probabilmente, cpuRM prende come configurazione quello che legge dalla cpu e non dal bios..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.