|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao,esistono dele modifiche hardware da apportare all' amplificatore integrato nelle empire o nelle trevi av450?
Vorrei collegarle anceh ad altri apparati audio ,per la precisione 4 compreso il pc..cosa posso usare una spcie i pre amplificatore?un slettore di sorgenti ?cosa devo cercare? Ultima modifica di nicosen1 : 22-01-2009 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#463 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Solo che sembrano avere impedenze diverse...ma con l'aiuto di mio fratello dovrei riuscire a regolarle per renderle compatibili. L'impedenza dei satelliti delle Z-5500 è di 8 ohm a 1 kHz... se avete idee o consigli sono bene accetti
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E spendere di più non ha senso... Monitor a 2 vie con cassa in legno ad un prezzo così basso non ne ho mai trovate. Se hai qualche marca da consigliarmi... mi interesserebbero con impedenza 8ohm
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Questo lo credo anche io.
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comuque forse ho risolto! Lascio perdere le Empire perchè se va bene mi porto a casa 4 monitor migliori più centrale Ovviamente passive, ma tanto l'amplificatore non mi serve VI terro informati....ora devo pensare a studiare
|
|
|
|
#469 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ma comprando questi ottimi diffusori, posso collegarle subito alla presa cuffia del mio notebook? Dopo con calma dovrei comprare una scheda audio e provvederò a dei collegamenti migliori ovviamente.
Ciao
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, se è un'uscita minijack stereo allora dovrebbe andare bene.
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Member
|
Ok. grazie. Si per iniziare la collego all'uscita cuffia. Ho in mente una scheda audio( M- Audio Fast Track Pro, Tascam US 144), così successivamente posso ottenere una cosa migliore.
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Ma non è che sia necessaria, alla fine sono 2 scatolette da 50 euro, spendere 3 volte tanto (o anche meno se è per questo) per la scheda audio solo per cercare una eventuale qualità migliore non ha senso
|
|
|
#473 |
|
Member
|
Beh diciamo che la scheda audio non c'entra niente. Adesso mi servono per sentire e basta. Il progetto scheda audio serve per altre cose. Le Empire le passerò ad un altro pc. Diciamo che i soldi arriveranno fra due mesi.....intanto mi sento le Empire, che come dite vanno bene e io ci credo a voi.
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#475 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
il 400 % è tanto ..... anche con 4 x 250 senti meglio Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#476 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ragazzi una domanda stupida: le empire r1000 e le empire r1000n sono l stessa cosa vero?? perchè una ha una "n" in +??
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Senior Member
Città: Lecco prov
|
Ciao, mi potete consigliare un cavo rca-minijack di qualità? Ho letto che sostituendo l'originale con uno migliore la qualità del sound ne beneficia...
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Città: Biella
|
|
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A questo linK
http://news.tecnocomputer.it/forums/...ead.php?t=6702 trovate una recensione alle casse. Nel medesimo thread questa discussione: http://news.tecnocomputer.it/forums/...04&postcount=6 dice che cambiando un paio di condensatori per pochi euro il suono migliora ancora. Chi ha voglia di provarci? |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ci proverò ma dopo che qualcun'altro avrà fatto da cavia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Non sono un pirla