|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Scusate, dato che vorrei acquistare PES5 solo per giocarci online, le vostre affermzione su questo 3d mi hanno un pochino confuso!!
Quale sarebbe lo svantaggio/vantaggio nell'hostare o meno la partita? Cio'è che per caso si deve avere un tempo a testa con il lag? Se è così che ciofeca! |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io a pes4 vincevo anche con il lag
ma la demo di pes6 secondo voi quando uscirà?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Secondo me ci sarò ancora un bel po' da aspettare
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
date una letta alle ultime righe (in bianco) di questo paragrafo
http://www.tgmonline.it/download/goo...20060410103131 leggete anke qua http://www.gamevolution.it/gehome/mo...ticle&sid=1344 che era meno simulativo l'avevo capito...si dice che è un misto tra pes4 e pes5... se è cosi dovrebbe essere bello dai..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 22-06-2006 alle 23:42. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
bo non capisco perchè farlo meno simulativo?
e poi cazzo qualcuno mi spiega perkè un gioco già uscito in versione JAP venga così chiacchierato x una traduzione e una rivisitazione all'AI? Cioè la versione jap x PS2 è fichissima ma ha portieri pessimi... ora qualcuno mi spieghi COME' POSSIBILE che venga riportato su PC cambiando delle cose .... Il gioco è gia esistenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ah ecco la notizia è di dicembre è il gioco è uscito dopo
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5668
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il piu' grande problema di WE10 è l'IA dei portieri. Roba che da dove tiri tiri fai gol a meno che nn ci sia un Buffon tra i pali E questo non dice un cazzo a riguardo. Il segnare tanto da lontano di certo è anche colpa del portiere stupido (direi), o no? Questo manco cha giocato...
|
|
|
#31 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ecco dei pezzi di una VERA recensione fatta da spaziogames.it
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
a leggere questa recensione sembrerebbe che il gioco si sia "fifizzato"...cmq siccome io sono uno di quella tanta gente che è passata da fifa a pes(l'ultimo fifa che ho giocato è stato il 2005 in contemporanea con pes4,quest'ultimo poi ha preso il sopravvento su di me e da allora mi sono innamorato di pes); pes 3 invece(molto bello) lo avevo solo provato un po quando giocavo a fifa 2004 il quale ammetto faceva veramente cagare...
cmq tutto questo per dire che un po piu di arcade in pes6 non mi sconvolgerà piu di tanto..anzi son convinto che mi piacerà,e mi farà divertire molto di piu... sarà un gioco in cui arcade e simulazione si incontreranno alla perfezione dando vita ad un bellissimo game...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Speriamo non siano veramente così frequenti... Sennò torno a giocare a super sidekick per neogeo che è meglio |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
a proposito di rovesciate,qualcuno di voi a mai giocato a goal goal goal??? in quello era l'unico modo di far goal,la rovesciata.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
""Sugli spalti , gli orribili e inanimati omini in 2D permangono, imperterriti, nonostante la ‘campagna’ di protesta di tutto il popolo Wemaniaco per debellarli. Soltanto in alcune solite animazioni li possiamo ammirare in 3D, ma di certo esse non ci rinfrancano."
..meglio così,sennò con la folla in 3d con il mio pc manco parte pes6..!! |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
invece leggendo questa recensione presa da gameszone ti viene voglia subito i provarlo
"Winning Eleven 10 - RECENSIONE Winning Eleven 10 ( PS2 ) Ultimo capitolo per PS2 di una saga che nel tempo ha attirato sempre più estimatori e che si conferma di nuovo come il re dei giochi di calcio. Come ogni anno, abbiamo nuovamente tra le mani la nuova versione di Winning Eleven, la serie calcistica che ormai ha raggiunto vette di perfezione incredibili. Winning Eleven per chi non lo sapesse è la versione NTSC giapponese di quello che poi tra qualche mese sarà Pes (Pro Evolution Soccer) in questo caso 6. I puristi preferiscono da sempre la versione giapponese perché è la vera incarnazione del calcio, mentre il gioco spesso viene velocizzato nella versione Pal per venire incontro allo stile di gioco europeo, meno ragionato e più veloce e frenetico. Le due scuole di pensiero si dividono quindi su questo particolare ma il gioco rimane comunque fantastico in entrambe le versioni. Ora analizziamo il decimo capitolo, l'ultimo su Ps2 prima di quello che poi sarà il Winning Eleven per la next generation. Anche questa volta veniamo accolti da una presentazione con le migliori azioni e goal possibili che possiamo riprodurre sul campo di gioco. La musica è molto evocativa e ci spinge sempre di più all'interno del clima pre - mondiale. Una volta nel menù iniziale troviamo (logicamente il tutto è in giapponese) diverse scelte: per chi conosce i giochi precedenti non cambia molto, ma le innovazioni sono piccole e preziose e solo addentrandoci nei menù, e poi nel gioco, le noteremo. Oltre alla sfida in singolo, la partita veloce e i tornei che si possono organizzare via LAN e via internet (oppure scaricare salvataggi e condividerli con la PSP) troviamo la sempre entusiasmante Master League. Di cosa si tratta? Della famosa modalità carriera che ci permette di iniziare con la nostra squadra preferita, club di ogni nazionalità che poi ci accompagnerà nella scalata delle classifiche mondiali. Si parte dalla serie cadetta per poi risalire in serie A partecipando a Champions League, Coppa Uefa, Coppa di lega e così via, scambiando giocatori, facendoli allenare dove sono meno ferrati e cercando di mantenere i conti sempre in positivo, pena il game over anticipato. Le novità di quest'ultima uscita non sono eclatanti nel vero senso del termine perché comunque il gioco secondo noi è arrivato ad un livello di perfezione difficile da superare. Le ulteriori modifiche potevano portare a rovinare un mix così unico o migliorarlo ancora, anche se di poco. Fortunatamente il team sportivo Konami è stato ancora una volta eccezionale e ci ha regalato l'ennesimo capolavoro. La telecronaca è sempre affidata al grandissimo Kabira, voce portante di ogni Winning Eeleven, ottimamente miscelata con i cori da stadio assolutamente reali. Graficamente la PS2 è spremuta all'inverosimile: Stadi e campi di gioco sono riprodotti con una cura incredibile, maestosi e molto evocativi. Così come le migliorie visive dei giocatori, della maglie e dei movimenti in motion capture. Le maglie? Riprodotte perfettamente compresi i movimenti dovuti alla corsa, al vento in campo e alle condizioni atmosferiche. Durante gli scontri i difensori si aggrappano agli attaccanti e le maglie di questi escono dai pantaloncini e vengono tirate rimanendo lungo i fianchi proprio come nella realtà; come nella passata edizione, si sporcano ma in modo ancora più convincente e realistico. I volti dei giocatori sono perfettamente ricreati. Potremo riconoscere chiunque solo guardando un replay e questo rende ancora più onore al team di sviluppo perché è riuscito a creare questa meraviglia grafica eliminando anche i piccoli problemi che affliggevano la precedente versione, come i rallentamenti in aerea dovuti a troppi giocatori. Qui tutto scorre fluido con un frame rate sempre perfetto. Anche a livello di giocabilità non ci sono stati veri salti generazionali, ma ora i movimenti possibili dei nostri eroi sono ancora più numerosi e reali. Chi non si ricorda il portiere quasi "incastrato" nel campo di gioco quando la palla usciva dal rettangolo per esempio durante i lanci lunghi a fondo campo? Il portiere saltava allungandosi ma sembrava appoggiarsi ad un muro invisibile per poi ricadere nello stesso punto mentre adesso può uscire dal campo come nella realtà rendendo il tentativo di salvataggio entusiasmante come non mai. Stesso discorso per la palla che finisce alta sopra la porta con il portiere che la "battezza" fuori aggrappandosi alla traversa. Imperdibile. Le vere aggiunte alla giocabilità sono comunque sul fronte dell'azione giocata. Troviamo come prima cosa la possibilità di battere all'istante una punizione senza aspettare che la barriera si sistemi o che la difesa si piazzi in modo da cogliere l'avversario in contropiede. E' da padroneggiare tramite i tasti R1-L1 ma dà soddisfazioni uniche. Una nuova aggiunta richiesta a gran voce dai fans di tutto il mondo è il lancio filtrante alto effettuabile tramite L1 e Triangolo che permette azioni al volo indescrivibili. I giocatori adesso possono stoppare e tirare senza sembrare più macchinosi come prima, possono scivolare e rialzarsi molto più velocemente e finalmente è stata aggiunta la possibilità di andare in scivolata con la palla lontana, per intercettare un passaggio, manovra utile se usata bene. Come gia detto gli stop sono stati affinati graficamente e ora sia in difesa che in attacco lo "stop e tiro" o il semplice "stop e palla a seguire" è di una naturalezza che rende ogni azione perfettamente integrata con il gioco dando sempre più l'impressione che sia una partita reale e non un gioco. Come detto, le opzioni all'interno riguardano le solite aggiunte per quanto riguarda palloni, maglie e caratteristiche. La formazione da sistemare è ancora più dettagliata: possiamo lasciare tutto in automatico e far lavorare il computer adattando schema, marcatura e pressing in base ai giocatori a disposizione, alla loro condizione di forma oppure regolare il tutto in modalità manuale e sbizzarrirci come l'ennesimo allenatore che cerca la gloria per il suo gruppo. Anche stavolta c'è la possibilità di creare dei giocatori da far acquistare alla nostra squadra nella modalità master fino a farlo arrivare alla convocazione in nazionale e da qui proseguire per la coppa del mondo. La modalità multiplayer poi rende questo gioco il must per le sfide tra amici, meravigliosamente adatte per ricreare lo spirito di squadra che solitamente si ha sul vero campo di gioco. Gli unici appunti che possiamo fargli riguardano i livelli di difficoltà spostati sul facile, cioè per giocare al vecchio livello "3 stelline" bisogna mettere a "4 stelline", e i portieri, che non sono più supereroi come prima ma molto più fallibili e "bucabili". Sicuramente eravamo stati abituati male con l'estremo difensore che spesso rimediava a disattenzioni in difesa in modo soprannaturale in alcuni casi, ma adesso la differenza si vede e spesso ci troviamo con un goal avversario nel taccuino dell'arbitro proprio perché il portiere non è riuscito a parare qualcosa che comunque spesso e volentieri è imparabile. Che conclusioni possiamo trarre da questi elementi? Che è l'ennesima dimostrazione di come sia possibile fare un ottimo gioco con un hardware ormai datato, se le competenze di chi programma sono unite alla passione per quello che si sta facendo." Quote:
poi a me nn è che mi da fastidio il pubblico cosi...quando gioca uno mica guarda il pubblico,ma è concentrato sul campo di gioco e sui giocatori e sulla palla...no?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità Ultima modifica di ooooooooooooooo : 23-06-2006 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo giocavo pure con l'emulatore! Era più simile al rugby che al calcio |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
bo
ma Fifa si gioca online?
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.