Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2008, 14:31   #621
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
come fate per guadagnare soldi? ogni arma parte da 5000 in sù e se rivendo le mie mi danno 15
... che te ne faresti cmq di un fucile da 5000+???
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma stai parlando dei dialoghi, che si possono schippare in qualunque occasione, o proprio di cutscene? Perché le cutscene che non si possono skippare prima di un dialogo sono veramente poche e corte...
I dialoghi mica si possono skippare con la barra spaziatrice? no io sto dicendo che praticamente adesso sono alla cittadella, e ho salvato "manualmente" solo un paio di volte, praticamente all'inizio - inizio... ma adesso se premo esc e vado al menù, la voce "salva" è sempre in grigio e mi dice "impossibile salvare in questo momento" (non parlo di quando si è nei combattimenti, che sarebbe chiaramente comprensibile).
Ho letto su alcuni forum che è un bug, così come c'è un certo bug chiamato "galaxy map": dovrebbe crashare o bloccarsi il gioco quando si accede alla mappa della galassia, credo a bordo della Normandy - non l'ho guardata ancora di proposito, la mappa, avendo letto di questo problema, ma fino ad ora (non ho ancora fatto missioni da "Spectre") non ne ho avuto bisogno... oggi vado a casa e provo con le dita incrociate...

Che sia un porting, o che cmq il gioco sia nato su una console, lo si capisce dal fatto che la prima cosa che ti chiede di fare è "PREMERE INVIO" oppure "controllo del dispositivo di memorizzazione in corso - non spegnere il pc": ma ti pare?? no sta tranquillo, NON LO LEVO L'HARD DISK DAL PC mentre stai salvando ...
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!

Ultima modifica di Samoht : 10-06-2008 alle 14:35.
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:33   #622
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Samoht Guarda i messaggi
Ho letto su alcuni forum che è un bug, così come c'è un certo bug chiamato "galaxy map": dovrebbe crashare o bloccarsi il gioco quando si accede alla mappa della galassia, credo a bordo della Normandy - non l'ho guardata ancora di proposito, la mappa, avendo letto di questo problema, ma fino ad ora (non ho ancora fatto missioni da "Spectre") non ne ho avuto bisogno... oggi vado a casa e provo con le dita incrociate...
Sono bug della versione pirata eh.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:35   #623
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
No, devi evitare di scrivere "E' un dato di fatto".

Si evidenzia anche che è un bug...

Per arrivare in quel punto dovrei ricominciare il gioco e rifare Eden Prime. Se uppi un save lo faccio più che volentieri.
1) Ma anche no... Continuo ad esserne convinto... comunque lasciamo perdere davvero, sta diventando un nonsense.

2) Bug o no, le texture son quelle... nello stesso 3d si dice che è un problema riscontrato da tutti.

3) Volentieri, appena posso.

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bho...
sarà che non me ne rendo conto, mi sembra strano che delle Texture così slvate non mi avevavo messo in allarme...
Forse perchè evidentemente la trama di questo gioco mi ha preso come non mai che la grafica va in secondo piano...
Cmq alla fine ( sempre se fosse vero di queste Texture) RICORDIAMOCI che parliamo di un porting...
Poi ragazzi..su ..basta con ste texture, godetevelo , caspita ne uscissero di continuo di questi capolavori lo potrei anche capire...
Ma che volete di + da un porting?...
Ma infatti l'ho detto diversi post fa che la causa probabilmente è la conversione da console a PC...

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ma infatti nessuno dice il contrario, il tutto è nato dal fatto che si sono fatte notare delle imperfezioni che non minano assolutamente la qualità del gioco nel suo complesso (ne uscissero più spesso di tale levatura !!) ma che, tuttavia, ci sono: questo "è un dato di fatto"
Ovviamente quoto.

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
Appunto, su quel modello le textures son quelle... tra la testa e le spalle la differenza è evidente...

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
sono più bravo io con 3d studio max
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:39   #624
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Sono bug della versione pirata eh.
Preso da EbGames (o Gamestop, come si chiama)
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Old 10-06-2008, 14:42   #625
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Preso da EbGames (o Gamestop, come si chiama)
Vabbe, ma non sai se hai il bug della mappa, o sbaglio?
Old 10-06-2008, 14:42   #626
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
dopo un'affermazione così meriti di essere stuprato da rosi bindi .
quelli han preso l'aurora (che costava poco) e hanno fatto miracoli! dimmi, per esempio, quale altro gioco consente 3 (dico 3) diverse visuali.
Rispetto a NWN è sicuramente meglio, ma se mi dici che The Witcher, nel panorama attuale e accostato ai giochi che sono stati elencati, è bello graficamente allora meriti di essere stuprato da Mastella

Quote:
non potete negare che la mania del salvataggio non libero è caratteristico, per le note ragioni, delle consoles (e, col multipiatta, sta invadendo anche il pc ).
Ripeto, Baldur's Gate (anzi, tutti i giochi Infinity Engine) non permetteva il salvataggio durante i combattimenti.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:43   #627
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Ripeto, Baldur's Gate (anzi, tutti i giochi Infinity Engine) non permetteva il salvataggio durante i combattimenti.
Giochi da consolari...
Old 10-06-2008, 14:43   #628
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Vabbe, ma non sai se hai il bug della mappa, o sbaglio?
No stasera provo, non ho ancora provato... cmq ripeto: ci sto talmente attaccato che anche con gli autosalvataggi mi va bene lo stesso
Old 10-06-2008, 14:44   #629
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da bender0101 Guarda i messaggi
salve ragazzi, che dire il gioco mi prende sempre più, l'ho aspettato per mesi ma sono soddisfatto solo che la mia 1950pro soffre un po graficamente, soprattutto negli ambienti esterni mentre negli interni si salva.
pensavo di approfittarne per cambiare vga e godermelo come si deve
ora, la 8800gt sicuramente non ha problemi ma volevo sapere come va con la 9600gt.
c'è qualcuno che lo gioca con questa scheda e mi dice come va?
lo gioco alla risoluzione di 1280x1024
grazie
provo a quotarmi sperando che non ci siano altre 5 pagine di messaggi che non hanno niente a che fare con MASS EFFECT
capisco che ognuno ha le sue preferenze in fatto di videogiochi però da sui nervi andare nel thread ufficiale del gioco e leggersi pagine intere piene di commenti che non c'entrano niente.
apritevi un thread "Mass Effect contro tutti" e postate li
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:45   #630
gaxel
Bannato

Quote:
.I dialoghi mica si possono skippare con la barra spaziatrice? no io sto dicendo che praticamente adesso sono alla cittadella, e ho salvato "manualmente" solo un paio di volte, praticamente all'inizio - inizio... ma adesso se premo esc e vado al menù, la voce "salva" è sempre in grigio e mi dice "impossibile salvare in questo momento" (non parlo di quando si è nei combattimenti, che sarebbe chiaramente comprensibile).
E' un bug. In Mass Effect è possibile salvare in qualunque momento (anche su console), tranne quando ci sono nemici in "azione", anche se il radar li vede, ma loro non hanno ancora visto te, puoi comunque salvare.
Old 10-06-2008, 14:50   #631
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Appena installato ed avviati i primi minuti mi ero letteralmente fatto prendere dall'entusiasmo, grafica buona, trama travolgente, dialoghi da film...sembrava tutto praticamente perfetto, poi arrivo alla prima missione su Eden Prime e vedo che di tutto un pianeta posso esplorare solo uno strettissimo corridoio, dove tra l'altro gli obiettivi sono messi in sequenza (il primo a metà percorso, il secondo un pò più avanti e così via), guardo la mappa e vedo che del pianeta rimane solo un piccolo tunnel, così stretto e corto da far invidia ai primi fps, guardavo la mappa e vedevo che intorno a me avevo cinque metri a sinistra e cinque metri a destra...questo mi ha fatto letteralmente cadere le OO...forse, spero, sia così solo la prima missione, solo che è stato come sbattere contro un muro, mi sono letteralmente bloccato, non pretendevo pianeti interamente esplorabili ma visto anche la ripetitività degli ambienti avrebbero potuto fare qualcosa di più per dare almeno quel senso di libertà d'esplorazione...però, ripeto, questa è una mia opinione ed è relativa esclusivamente alla prima missione...
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:52   #632
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Appena installato ed avviati i primi minuti mi ero letteralmente fatto prendere dall'entusiasmo, grafica buona, trama travolgente, dialoghi da film...sembrava tutto praticamente perfetto, poi arrivo alla prima missione su Eden Prime e vedo che di tutto un pianeta posso esplorare solo uno strettissimo corridoio, dove tra l'altro gli obiettivi sono messi in sequenza (il primo a metà percorso, il secondo un pò più avanti e così via), guardo la mappa e vedo che del pianeta rimane solo un piccolo tunnel, così stretto e corto da far invidia ai primi fps, guardavo la mappa e vedevo che intorno a me avevo cinque metri a sinistra e cinque metri a destra...questo mi ha fatto letteralmente cadere le OO...forse, spero, sia così solo la prima missione, solo che è stato come sbattere contro un muro, mi sono letteralmente bloccato, non pretendevo pianeti interamente esplorabili ma visto anche la ripetitività degli ambienti avrebbero potuto fare qualcosa di più per dare almeno quel senso di libertà d'esplorazione...però, ripeto, questa è una mia opinione ed è relativa esclusivamente alla prima missione...
Sindrome Oblivion?
Old 10-06-2008, 14:53   #633
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
se ho dato questa impressione la ritiro immediatamente, questo è il mio punto di vista e non voleva essere anche il vostro.
Sono perfettamente d'accordo con te.

Quote:
Tu davvero ritieni Stalker, Oblivion, Bioshock e The Witcher superiori graficamente a Mass Effect?
Si Stalker sicuramente, Obliovion quando uscito era sicuramente un passo davanti a tutti e per quel che riguarda le luci lo è ancora rispetto a ME, Bioshock (stesso mediocre UE3 engine) secondo me ha gli stessi problemi, The witcher non lo so.

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bho...
sarà che non me ne rendo conto, mi sembra strano che delle Texture così slvate non mi avevavo messo in allarme...
Forse perchè evidentemente la trama di questo gioco mi ha preso come non mai che la grafica va in secondo piano...
Cmq alla fine ( sempre se fosse vero di queste Texture) RICORDIAMOCI che parliamo di un porting...
Poi ragazzi..su ..basta con ste texture, godetevelo , caspita ne uscissero di continuo di questi capolavori lo potrei anche capire...
Ma che volete di + da un porting?...
Il problema per un giocatore che usa il Pc è proprio quello, io lo sono e da quando le console hanno massacrato il mercato pC mi sta passando la voglia di giocare.
questo è un discorso vecchio è più importante la grafica o la giocabilità?
Secondo me entrambi, ma non riesco a rinunciare ne a una ne a un'altra.
Se non c'è una grafica a livello non mi diverto non riesco ad immedesimarmi e questo gioco apparte i volti strepitosi e mediocre (non parlo della parte artistica ma tecnica).
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 14:57   #634
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Quote:
io non sono andato molto avanti quindi non so come sarà dopo però tieni presente che quello è un prologo in cui fai il tutorial del gioco e dove impari i comandi. a me sembra normale che sia guidato e poco esplorativo.
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:02   #635
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Anche in Oblivion la parte del tutorial si svolgeva lungo un percorso limitato e guidato (le fogne). QUindi non mi preoccuperei più di tanto... anche se non ho ancora esplorato altri pianeti, sono fermo alla Citadel a parlare con chiunque...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:04   #636
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da bender0101 Guarda i messaggi
io non sono andato molto avanti quindi non so come sarà dopo però tieni presente che quello è un prologo in cui fai il tutorial del gioco e dove impari i comandi. a me sembra normale che sia guidato e poco esplorativo.
coraggio!
io sono nella cittadella e sto sviluppando una specie di free roaming (alla TES ) esplorando accuratamente tutti gli angoletti (sarei la colf ideale! )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2008, 15:13   #637
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Quote:
Sindrome Oblivion?
Ahhahah Nemmeno Oblivion lo porto su un palmo di mano, ma ricordo che restavo spesso sulle rive del lago ad osservare il sole sorgere o tramontare, facendomi avvolgere dai rumori della natura e dalla musica orchestrale...
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
coraggio! io sono nella cittadella e sto sviluppando una specie di free roaming (alla TES ) esplorando accuratamente tutti gli angoletti (sarei la colf ideale! )
Spoiler:
Ma 21 guardiani da ispezionare??? e in più vanno anche a zonzo!!! non mi passa più!!!

Ultima modifica di Samoht : 10-06-2008 alle 15:15.
Old 10-06-2008, 15:15   #638
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Spoiler:
Ma 21 guardiani da ispezionare??? e in più vanno anche a zonzo!!! quando c@$$o mi passa?!?
ma che a zonzo, sono un po' imboscati ma immobili
Old 10-06-2008, 15:16   #639
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Ma 21 guardiani da ispezionare??? e in più vanno anche a zonzo!!! quando c@$$o mi passa?!?
Spoiler:
Io ho mandato al diavolo il tizio, che se li ispezioni lui...
Old 10-06-2008, 15:16   #640
gaxel
Bannato

Quote:
Ahhahah Nemmeno Oblivion lo porto su un palmo di mano, ma ricordo che restavo spesso sulle rive del lago ad osservare il sole sorgere o tramontare, facendomi avvolgere dai rumori della natura e dalla musica orchestrale...
Spoiler:
Ma 21 guardiani da ispezionare??? e in più vanno anche a zonzo!!! non mi passa più!!!
Spoiler:
Non vanno a zonzo...
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Super ribassi Bose su Amazon: QuietComfo...
Instagram cambia rotta: basta lavoro ibr...
AirPods Pro 3 a prezzo bomba, ma le AirP...
Prezzi giù su Oral-B: spazzolini elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian