|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#6302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#6303 |
|
Senior Member
|
Oddio ma così lo sodomizzi
![]() Da quello che ho notato con lui funziona Lift, ma Singularity no
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma la cosa del limite di 3 istallazioni è stata rimossa? E Mass Effect 2 ce l'ha anche?
|
|
|
|
|
|
#6305 |
|
Senior Member
|
Basta installare la patch 1.02.
|
|
|
#6306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
|
il problema è che quando vado a scaricarla mi dice pagina non trovata
ma poi mettiamo che disinstallo il gioco e lo installo su un altro computer...la patch la devo reinstallare? Ultima modifica di effettomassa : 25-08-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwfiles.it/download/sched...ect-patch-102/ La patch non corregge solo quel problema, non c'è motivo (anzi, è dannoso) di giocarci senza.
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La patch fa proprio quello, quando lo disinstalli...
|
|
|
|
#6311 | ||
|
Senior Member
|
Rispondo qui dall'altro thread che si era OT.
Quote:
Non certo qualcosa che rendano ME un gioco tattico, visto che posso mandare il mio party dove gli pare e vincere comunque ogni scontro. Quote:
La reattività non esiste, se puoi stare fermo e sparare. Ti atterreranno al più, ma ti rialzi e li devasti. Non ho capito se leggi quel che vuoi o hai problemi interpretativi. Se dico che le abilità sono le stesse, è perchè, scelta una classe per Shepard, nel computo dei talenti a disposizione riuscirai a prendere comunque praticamente tutto, e le differenze tra quello che maxi o no, sono estremamente povere.
|
|
|
|
#6312 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Potresti cortesemente rispondere alla domanda? Se non sono "tattica", cosa sono? E non cosa non sono.... Quote:
Quote:
Per comoditá, riporto di nuovo quello che hai scritto, cosicché la comunitá possa valutare se sono io ad avere problemi interpretativi:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||||
|
|
|
|
|
#6313 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa che non accade a prescindere, l'hai detto tu che si schiva facile. Quote:
Due esempi pratici: prendi Decryption (la skill è Sabotage, di cui parlavamo prima), i cui ultimi 3 livelli portano il bonus damage delle tech mines dal 24 al 30 %. Peccato che per il danno infimo che fanno, investire in quei 3 punti significa gettarli. O ancora, Combat Armor: al livello 8 hai accesso alla ricarica dell'80 % degli scudi e 16 % di damage protection. Al 12 avrai 20 % di damage protection e 100 % di ricarica. Una differenza (del tutto addirittura, su alcuni personaggi) trascurabile, che ti consente di spendere altrove i punti. A questo puoi aggiungere che i punti in Charm/Intimidate si ottengono gratuitamente, in 3 run (necessari per sbloccare Insanity) fai gratis 12 punti Charme/Intimidate, con la conseguenza che non devi spenderne. Per questo parlavo di senso comune nello spendere i punti, perchè le skill che pagano davvero le prendi tutte, e non esistono build veramente alternative - questo nel discorso che Mass Effect come rpg ha davvero poco. Sull'inutilità delle classi: se asfalto i nemici portandomi dietro chiunque, le classi perdono di valore, a mio modo di vedere.
|
|
|
|
#6314 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Scegliere l'arma o il potere piú adatto a sconfiggere un avversario, se non é "tattica", che cos'é? Ti rinnovo cortesemente l'invito a rispondere a questa domanda, fondamentale ai fini della trattazione, e ad evitare artifici dialettici volti ad escluderli. Oppure, ad ammettere semplicemente che la tua tesi per cui in Mass Effect ci sia "zero tattica", sia semplicemente una esagerazione. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
||||||
|
|
|
|
|
#6315 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Un gioco che è challenging e richiede tattica e riflessi è ben diverso dall'essere semplicemente unfair e avere dinamiche fallate. Ma essendo "Insanity" uno può giustificarla a quel modo, eh. Quote:
Un elemento tattico la cui influenza è prossima allo zero è una definizione che tu possa gradire? Diventa un elemento tattico nel momento in cui la mia scelta mi permette davvero di contrastare (o fallire miseramente) un nemico; non è questo il caso, perchè posso usare quel che mi pare, rendendo il tutto un semplice discorso di "quanto più velocemente lo posso far fuori - ma lo farò fuori uguale, e senza sudare". Quote:
![]() Usa le giuste mods, gioca un Sentinel come andrebbe giocato (se vieni atterrato e crivellato sei semplicemente dove non dovresti) e non fai quella fine. E non dirmi che questo è un capolavoro di tattica, eh. Quote:
Quote:
Quote:
Puoi reputarmi esagerato quanto vuoi, la mia opinione rimarrà quella. Se questa roba aggiunge per te valore tattico, liberissimo di pensarlo; ma non pretendere che il tuo pensiero valga per gli altri.
|
|
|
|
#6316 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tu invece hai scritto: Quote:
Adesso, siccome ti sei reso conto che la tua posizione "Mass effect zero tattica, zero riflessi" é difficilmente difendibile, stai cercando di rigirare la frittata, distorcendo il significato dei post, cercando di rifilare a me la posizione estrema. Peró i post parlano chiaro: la posizione estrema é la tua, la mia é quella equilibrata. Questo atteggiamento non é corretto e costruttivo, sei sempre libero di fare marcia indietro e di ammettere di avere esagerato nella descrizione denigrativa di Mass Effect. Cercare lo swap delle posizioni é altamente scorretto.
|||
|
|
|
|
|
#6317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia posizione è quella e tale rimane. Non mi sono reso conto ora di nulla, come ti piace invece pensare. Vuoi semplicemente che io ammetta lcome valida la tua opinione. Non accadrà, nè può accaderlo, Mass Effect è quello. Puoi trovarti un'altra attività per oggi, dare del poco costruttivo, dello scorretto, dell'estremo a qualcun altro.
|
|
|
|
#6318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utente A prende una posizione palesemente ostile nei confronti di un titolo, elencandone solo i difetti ed esagerando nella loro descrizione. L'utente B, che trova la posizione estremamente negativa di A sconcertante, ribatte punto per punto, evidenziandone le debolezze. Immancabilmente, l'utente A ad un certo punto cerca di far passare l'utente B come un fanboy, quasi che l'unica alternativa alla posizione "tutto schifo" sia "tutto capolavoro".
|
|
|
|
|
|
#6319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un fanboy qui semmai sarei io, perchè il gioco l'ho finito quattro volte e mi aspetto tranquillamente di arrivare in doppia cifra. Il tutto, riempendolo di letame, da come parli. Io ho la mia opinione, non la convidi. Stop. Non hai nulla per cambiare questo, io ho la mia esperienza col titolo in questione a parlare per me e darmi delle convinzioni, tu ne avrai un'altra che mi farà passare per folle. Non ci sarebbe nulla di male, se solo accettassi questa semplice divergenza. Il problema, è la tua ostinazione nel provare a convincere altri, dandomi dello scorretto ( ), pensando di essere preso di mira, che la tua opinione sia "equilibrata", e necessariamente migliore di una "estrema" (concetto questo opinabile, senza contare che sono agli estremi opposti) e via discorrendo.Di tutto questo, che si è solo tramutato in una battaglia ai mulini a vento da quattro soldi (vedi il "fai il mio nome, tu sei intelligente, io no" dell'altro thread), ne ho ora abbastanza, e il thread non ha bisogno di questo schifo.
|
|
|
|
#6320 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
C'é una sostanziale differenza nel dire: "La componente di tattica e di riflessi nei combattimenti di Mass Effect secondo me, non é cosi buona perché......" e dire: " In Mass Effect, però davvero la tattica non esisteva, e i riflessi non servivano." Questa era una frecciata nei miei confronti. Che poi, se veramente tattica e riflessi sono "inesistenti", vorrei sapere quali altre caratteristiche sono utilizzate in questo gioco. Qualcosa ci deve pur essere, non si finisce da solo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 27-08-2010 alle 14:18. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

) i mutanti svolazzano che è un piacere (sopratutto se puoi replicare anche tu una di queste abilità), diviene un tiro al piccione!