|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ho la versione steam e se faccio alt+tab il gioco al 99% non riparte quindi è sconsigliato (maledetto antivir che si diverte ad aggiornare solo quando gioco a mass effect e con la sua pubblicità mi fa uscire in auomatico
).Comunque rifinito per la ennesima volta e devo dire che è sempre stupendo come gioco, il suo fascino non scende anche conoscendo ormai a puntino ogni cosa. Tra l'altro il cambio di scelte in alcune situazioni mi hanno portato a particolari situazioni anche in masse effect 2 come d'obbligo quindi la longevità di questo gioco (e penso dell'intera serie non appena uscirà il 3) è davvero notevole. Sulle munizioni: io usavo le dirompenti per gli organici se non erro e le W per i sintetici (sono entrambe specifiche per i 2 casi con fino a 40% di danno in più) tutte le altre finivano in omnigel o vendute. Sui potenziamenti delle armi: anche se di classe soldato sconsiglierei gli estensori che come sottolineato aumentano troppo il calore e se incontri nemici con l'abilità biotica surriscaldamento finisci nei guai; io utilizzavo sempre gli ammortizzatori o un altro mod che abbassava la temperatura in accoppiata al limite con un'ottica che aumentava la stabilità e la rilevazione, il resto si fa con volume di fuoco e sopratutto con i poteri biotici (mi piacciono di più, non riesco a giocarlo con classe soldato). In rampa di lancio finalmente per giocarlo a livello massimo in maniera regolare (ma devo far passare tempo, magari con mafia2 se non l'hanno massacrato troppo come temo). |
|
|
|
|
|
#6243 |
|
Senior Member
|
Uff che pizza, non so proprio come completare gli assignment senza guardare la mappa, dovrei uscire ogni volta dal gioco
|
|
|
|
|
|
#6244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
E non perchè si bloccava, ma perchè 15 secondi sono troppi
|
|
|
|
#6245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che mi conviene stamparle in bianco e nero e bon
Ultima modifica di 29Leonardo : 18-08-2010 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#6246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse se le stampi fai prima mi sa
|
|
|
|
#6247 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Finito oggi, davvero molto bello. Non avevo mai giocato in terza persona, è una cosa che odio, ma devo dire che mi sono divertito moltissimo. Adesso mi sa che prenderò il 2.
|
|
|
|
|
|
#6249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
diavolo non è male come idea
domanda, il sistema assegna XP in base a come uccidi un ostile? per dire, assegna meno punti se usi il mako rispetto alle armi del party? ho finito ora di spazzare via gli insediamenti geth e mi pare di aver preso meno xp del solito... carino il fucile a impulsi geth, peccato non sia upgradabile |
|
|
|
|
|
#6250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6251 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Su un singolo foglio ho le 28 mappe, le navi, annotazioni particolari e altre cosucce. Lo tengo nella custodia del gioco ![]() Quote:
Quote:
Il Geth rifle ha una accuracy straordinaria, è meglio di qualsiasi fucile finchè non prendi quello Spectre. Inoltre i colpi in successessione sono un po' diversi da un normale assault, quindi l'overheat non è davvero male come pare dalle stats. Quote:
Gli exp glitch che ricordo sono quello di Therum di Liara e il terminale da hackare a Feros (che puoi perdere terminando la missione); poi dovrebbe esserci anche un crate non ricordo più dove... ![]() Ad Insane e col 20 % bonus di exp, facendo TUTTO nel gioco non superate il 58. Se non erro non basta neanche Pinnacle Station per il 59. L'exp sale di brutto, il totale è di 862.000 ma da 59 a 60 solo sono 200.000 exp da fare...
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 19-08-2010 alle 00:51. |
||||
|
|
|
|
|
#6252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
No be ma non e possibile!! ditemi voi se devo finire il gioco quasi 2 volte prima di scoprire che in giro per i sistemi solari ci possono essere navi o asteroidi nascosti!!!! Ma porca miseria!! non dite nulla eh maledetti lamer!
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
#6253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unico elemento davvero legato ad una quest che è nascosto è la MSV Majesty, per la quest (che non da come reward nè exp nè items, nè tantomeno credits) di Garoth. Sul livello: se è un playthrough singolo, dove hai iniziato dal livello 1, non puoi farcela. Se parti da dove hai lasciato, non arrivare a 60 vuol dire essersi persi 1/3 di gioco o oltre.
|
|
|
|
#6254 |
|
Senior Member
|
Quando affronti la missione degli avamposti geth c'è uno solo dove arriva una nave, se non distruggi la nave prima, questa fa scendere vari tipo di geth a ripetizione. L'ho sfruttata per un pò dopodichè mi son rotto le balle e l'ho seccata a cannonate
|
|
|
|
|
|
#6255 |
|
Senior Member
|
La dropship in questione non mi pare la abbatti, secchi Geth finchè non finiscono - e sono abbastanza...
|
|
|
#6256 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6257 |
|
Senior Member
|
Anche altra gente ha la barra come quella delle dropship, ma non le spari neanche una volta per tirarle giù.
Poi controllo.
|
|
|
#6258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#6259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6260 |
|
Senior Member
|
che bello
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.

).