|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Cioè giochi con il driver generico di Windows??
![]() Ma poi, per continuare a farmi i cazzi tuoi, come ti viene in mente di giocare su un OS in beta?
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Windows 7 non'è in beta ma in RC...sia io che ippo abbiamo usato il termine non appropiato "catalyst" invece che "control center" (dei catalyst)...quindi io uso i drivers ufficiali catalyst ma senza installare il control center
|
|
|
|
|
|
#4963 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
minchia l'os definitivo
|
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi oh, magari è sfiga mia, avrò beccato proprio i titoli che gradiscono di più XP (Crysis StalkerCS e Lost Planet, mmmh...) ma parlare di martellarsi i coglioni mi pare eccessivo
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira Ultima modifica di Lollauser : 07-07-2009 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti scusate le domandi banali ma ci sono alcune cose che nn mi sono chiare:
-Esemplare/Rinnegato: se seguo la strada dell'Esemplare...e poi faccio qlc da rinnegato (nei dialoghi,ammazzando scimmie, ecc), l'aumetare di una barraè inversamente proporzionale all'altra? o posso fare salire entrambre??? -Vendor: andando dai tipi ad acquistare armi o altro... non sono ancora riuscito a trovare nulla di "veramente" bello (sono già spettro) devo andare da qlc in particolare o vendono tutti fuffa??? grazie a tutti Ciao |
|
|
|
|
|
#4968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao in attesa che ti risponda qualcuno che ha sviscerato per bene il gioco ci provo io, che l'ho finita per la prima volta pochi giorni fa: - ad un certo punto nel gioco in cui avevo la "barra di esemplarità" piena ho fatto una scelta che mi ha dato 25 punti rinnegato: la barra rinnegato è salita subito di qualche tacca, ma quella bianca è rimasta invariata. Non so se perchè avevo così tanti punti esemplari da farmi andare il valore oltre la scala rappresentata, ma mi sembrerebbe strano che possano salire tutte e due. - le armi più potenti che ho visto nel gioco sono delle armi speciali da Spettro che mi ha venduto il tizio nella stiva della Normandy, costano care ma sono le migliori, almeno secondo la mia esperienza. Controlla regolarmente quel vendor perchè come ti dice lui stesso la sua merce cambia di tanto in tanto, le armi da spettro hanno per nome una sigla, qualcosa del tipo HWMSA o simile. Spero di esserti stato utile almeno in parte
|
|
|
|
#4969 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
hai ragione UT3, non Oblivion come ti avevo detto a dire il vero è colpa di Gaxel, Blade ed altri vecchiacci se ogni tanto ricompare il nome di questo antico gioco che noi giovani a mala pena conosciamo.
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
ragazzi una domanda, ho letto in giro che per mass effect 2 c'e bisogno dei salvataggi di mass effect 1, ma è vera sta cosa , anche perche io li ho cancellati, cosa comporterà usare i salvataggi del primo o meno?
|
|
|
#4971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Bannato
|
Cambia che il secondo si basa sulle macro-scelte prese nel primo.
|
|
|
|
|
|
#4973 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quindi se io lo gioco senza salvataggi, che succede?
|
|
|
|
#4974 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
|
cavolo peccato che li ho cancellati però..
|
|
|
#4976 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
|
beato te che lo puoi fare..
|
|
|
#4978 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4980 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

hai ragione UT3, non Oblivion come ti avevo detto
a dire il vero è colpa di Gaxel, Blade ed altri vecchiacci se ogni tanto ricompare il nome di questo antico gioco che noi giovani a mala pena conosciamo.