Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 10:02   #2641
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Rieccomi qui, sono ancora su Noveria...

Spoiler:
Ieri ho segato Benezia, lo scontro "preliminare" è stato complicato a causa dei miei due compagni che facevano quello che volevano, anzichè ripararsi... Ad un certo punto Liara è pure finita di sotto...

Con la regina rachni come vi siete comportati? Io l'ho liberata... Sono "Paragon" al 70%!

Ora mi farò un giretto per il resto della stazione... anche se ho l'inventario stracolmo, e mi tocca "omnigellare" un sacco di roba...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:07   #2642
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 spada laser singola vale come tutte le armi del gioco come possanza

E' la spada laser l'arma in più di Kotor

Senza non l'avrei giocato
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:08   #2643
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:
Ieri ho segato Benezia, lo scontro "preliminare" è stato complicato a causa dei miei due compagni che facevano quello che volevano, anzichè ripararsi... Ad un certo punto Liara è pure finita di sotto...

Con la regina rachni come vi siete comportati? Io l'ho liberata... Sono "Paragon" al 70%!

Ora mi farò un giretto per il resto della stazione... anche se ho l'inventario stracolmo, e mi tocca "omnigellare" un sacco di roba...
figata eh?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:16   #2644
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ragazzi, mannaggia a me! Ieri mi sono perso più di un'ora di quest varie nella cittadella per non aver salvato (perchè poi sono deceduto) ! Ma l'autosalvataggio non lo fa quasi mai eh?
Comunque per la quest delle due sorelle, voi che avete fatto?
Spoiler:
avete arrestato i trafficanti di mods oppure avete portato la merce all'agente? Soprattutto, i soldi che spenderei per acquistarle mi vengono rimborsati? Qui bisogna far risparmio !
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:20   #2645
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Perchè finirlo in cosi poco tempo invece di goderselo?

Questo vale per tutti i giochi.
Fare le quest secondarie di ME non vuol dire godersi il gioco ma soffrire.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:28   #2646
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
figata eh?
Spoiler:
Oddio, l'idea degli alieni insettiformi/xenomorfi non è proprio originalissima...

Lo scontro diretto con Benezia è stato un pò deludente: lift + throw + carnage con lo shotgun ed è seccata lì... praticamente l'ho lanciata per aria e quando è atterrata era già finita... se avessi avuto una katana sarebbe stata una scena in stile Goemon di Lupin...

Per il resto, l'aspetto esplorativo nella main quest assume un rilievo notevole... le aree da esplorare sono decisamente vaste, il che è un bene.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 11-07-2008, 10:47   #2647
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Cmq devo dire che questo titolo è ben riuscito e lascia eludere possibili continuazioni.L'unica cosa è la grafica un pò pesantina. Con la 1900XTX è giocabile un pò a 1024x768 e 1280x2024 se si hanno almeno 512mb .Più pesante di crysis ma comprensibile in quanto la grafica è nettamente migliore anche in dx9...chissà com'è in 10.Ma l'aggiornamento c'è per xbox oppure anche per pc?
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:49   #2648
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Spoiler:
Spoiler:
io la prima volta l'ho liberata, la seconda l'ho uccisa
Old 11-07-2008, 10:53   #2649
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Fare le quest secondarie di ME non vuol dire godersi il gioco ma soffrire.
ma purtroppo sono necessarie
io
Spoiler:
intanto mi sono innammorato di Liara praticamente sono a 100 ore di gioco senza far nulla ed ho finito tutto l'omnigel, in alternativa si può usare il medigel?
Old 11-07-2008, 10:55   #2650
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Star trek Guarda i messaggi
Cmq devo dire che questo titolo è ben riuscito e lascia eludere possibili continuazioni.L'unica cosa è la grafica un pò pesantina. Con la 1900XTX è giocabile un pò a 1024x768 e 1280x2024 se si hanno almeno 512mb .Più pesante di crysis ma comprensibile in quanto la grafica è nettamente migliore anche in dx9...chissà com'è in 10.Ma l'aggiornamento c'è per xbox oppure anche per pc?
io con la vecchia ciofeca in firma mi sono accontentato di 1024 x 768.
qualche rallentamento solo nella cittadella.
più che soddisfacente direi.
(mi potrei lamentare solo se avessi un pc dalla nasa e scattasse...)
Old 11-07-2008, 10:55   #2651
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
scusate ma che è sta storia di usare l'mnigel con le donne? mi sono perso qualcosa del gioco?
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:56   #2652
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
Spoiler:
sono a 100 ore di gioco senza far nulla ed ho finito tutto l'omnigel

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:02   #2653
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
scusate ma che è sta storia di usare l'mnigel con le donne? mi sono perso qualcosa del gioco?
no, pare che sia indispensabile solo se vuoi frequentare urdnot wrex.
(io non discuto mai i gusti altrui )
Old 11-07-2008, 11:19   #2654
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Ragazzi ma quando si preme F in battaglia si usa un po di medigel?

Come faccio a sapere quanto medigel ho? Perchè non lo fa usare sempre in battaglia? Ogni volta sono in fin di vita e mentre premo F mi danno il colpo di grazia
Old 11-07-2008, 11:20   #2655
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Spoiler:
io la prima volta l'ho liberata, la seconda l'ho uccisa
Per curiosità:
Spoiler:

lasciandola in vita la si ritrova più avanti nel gioco?

Rispondi solo con un sì o un no...
Old 11-07-2008, 11:22   #2656
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Ragazzi ma quando si preme F in battaglia si usa un po di medigel?

Come faccio a sapere quanto medigel ho? Perchè non lo fa usare sempre in battaglia? Ogni volta sono in fin di vita e mentre premo F mi danno il colpo di grazia
Usando F usi il medigel. Per vedere quanto ne hai, basta che guardi l'icona vicino al riquadro con i nomi e la salute dei tuoi pg in basso a sinistra, oppure vai nell'inventario, c'è una casella che ne indica il numero.

Per il fatto che quando si è prossimi alla morte non lo fa usare, me lo sono chiesto anch'io...
Old 11-07-2008, 11:39   #2657
Star trek
Senior Member

L'Avatar di Star trek

Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
io con la vecchia ciofeca in firma mi sono accontentato di 1024 x 768.
qualche rallentamento solo nella cittadella.
più che soddisfacente direi.
(mi potrei lamentare solo se avessi un pc dalla nasa e scattasse...)
più o meno come me solo che io ho un dual core ma solo 2gb di memoria....E gli scatti sono dovuti probabilmente al quantitativo di ,memoria centrale...Ma hai provato crysis ? Se si come dti è sembrato prestazionalmente parlando rispetto a mass effect?

Avrei altri due banchi da mettere sulla mobo per arrivare a 3gb solo che poi ho il problema del controller memoria AMD che abbassa il bus automaticamente.
Star trek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:44   #2658
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Ragazzi,l'ho finito:bel gioco.
Però qualcosa non mi è ben chiaro sul finale:

GROSSO SPOILERONE DA NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE SE NON AVETE FINITO

Spoiler:
Allora,Saren è schiavo indottrinato della Sovereign.La sovereign,che è un razziatore,ha bisogno di attaccare la cittadella perchè i Prothean milleni prima avevano fatto in modo di disturbare l'impulso che avrebbe lanciato la soverign stessa verso i servi custodi (che grazie a questo impulso avrebbero dovuto riaprire il passaggio per il ritorno dei razziatori).Quindi la Soverign,con l'aiuto di Saren,avrebbe dovuto aprire questo passaggio per il ritorno dei razziatori,manualmente:da qui l'attacco finale alla cittadella.Arriva Shepard e sconfigge Saren e la Sovereign.Dal finale sembra che Shepard sia arrivato giusto in tempo per impedire l'apertura del passaggio,ma alla fine Shepard dice (prologo a mass effect 2,sicuramente):"dobbiamo preparaci a combattere contro i razziatori..."
Allora:Shepard ce l'ha fatta o no a impedire che la Sovereign portasse a termine il suo compito?
Old 11-07-2008, 11:50   #2659
bender0101
Senior Member

L'Avatar di bender0101

Iscritto dal: Aug 2005
Città: pisano
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ragazzi,l'ho finito:bel gioco.
Però qualcosa non mi è ben chiaro sul finale:

GROSSO SPOILERONE DA NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE SE NON AVETE FINITO

Spoiler:
Allora,Saren è schiavo indottrinato della Sovereign.La sovereign,che è un razziatore,ha bisogno di attaccare la cittadella perchè i Prothean milleni prima avevano fatto in modo di disturbare l'impulso che avrebbe lanciato la soverign stessa verso i servi custodi (che grazie a questo impulso avrebbero dovuto riaprire il passaggio per il ritorno dei razziatori).Quindi la Soverign,con l'aiuto di Saren,avrebbe dovuto aprire questo passaggio per il ritorno dei razziatori,manualmente:da qui l'attacco finale alla cittadella.Arriva Shepard e sconfigge Saren e la Sovereign.Dal finale sembra che Shepard sia arrivato giusto in tempo per impedire l'apertura del passaggio,ma alla fine Shepard dice (prologo a mass effect 2,sicuramente):"dobbiamo preparaci a combattere contro i razziatori..."
Allora:Shepard ce l'ha fatta o no a impedire che la Sovereign portasse a termine il suo compito?
per come la vedo io

Spoiler:
la sconfitta della Sovereign non vuol dire che non ci siano altre sentinelle dei razziatori nella galassia. quello che è certo è che i razziatori non potranno più usare la cittadella come portale visto che adesso non è più sotto il controllo dei custodi, almeno credo.
e poi sicuramente qualcosa alla Bioware si inventeranno oppure hanno già preparato
"Nove volte sette, pensò Shuman con profonda soddisfazione, fa sessantatrè, e non ho bisogno che me lo dica nessun computer. Il computer ce l'ho nella testa. Era stupefacente il senso di potere che gli dava quel pensiero."
bender0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:54   #2660
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Liara - Ashley

Spoiler:
chi avete scelto ? io Liara, speravo in un incontro strano Comunque ci fosse stato a bordo Geralt non ci sarebbe stato scampo per nessuna pure wrex si sarebbe dovuto guardare le spalle
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian