Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2007, 17:56   #1321
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non perderai il lavoro finché non ti dimetti o vieni licenziato dalla società.

Se sei famoso puoi ricevere varie offerte direttamente dalla nazionali.
Altrimenti vai nella schermata lavoro, selezioni nazionali e vedi quali posti sono liberi.
e per diventare famoso? Sto per finire la mia prima stagione vincendo scudetto, coppia italia e Champions League (e successivamente anche le due Supercoppe e la Coppa Intercontinentale), basterà o devo vincere per più di una stagione?
Old 22-10-2007, 18:09   #1322
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e per diventare famoso? Sto per finire la mia prima stagione vincendo scudetto, coppia italia e Champions League (e successivamente anche le due Supercoppe e la Coppa Intercontinentale), basterà o devo vincere per più di una stagione?
Direi che basta

Per il problema di disinstallazione non so.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2007, 19:39   #1323
robyhalo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
risolto cmq grazie per l'ineteressamento
Old 06-11-2007, 01:50   #1324
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

qualcuno mi sa dire un buon modo per riuscire a vendere i giocatori? Ho degli ottimi giocatori, che però in squadra sono inutili, che vorrei vendere. Però non facendoli mai giocare, il loro prezzo si è abbassato molto e la maggior parte delle squadre non li vuole, sparando scuse tipo "un giocatore di quel calibro non avrebbe interesse a venire nella nostra società". Insomma, ad acquistare sono un portento, ho una squadra fortissima...ma è a vendere che fatico...e infatti ho sempre più giocatori Qualche suggerimento per riuscire a piazzare i giocatori?
Old 06-11-2007, 10:49   #1325
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
qualcuno mi sa dire un buon modo per riuscire a vendere i giocatori? Ho degli ottimi giocatori, che però in squadra sono inutili, che vorrei vendere. Però non facendoli mai giocare, il loro prezzo si è abbassato molto e la maggior parte delle squadre non li vuole, sparando scuse tipo "un giocatore di quel calibro non avrebbe interesse a venire nella nostra società". Insomma, ad acquistare sono un portento, ho una squadra fortissima...ma è a vendere che fatico...e infatti ho sempre più giocatori Qualche suggerimento per riuscire a piazzare i giocatori?
Non è facile ed almeno io non ho trovato una tattica vincente per vedere dei giocatori.
Mettili in lista per trasferimento e cerca di farli giocare ogni tanto così qualche squadra si può interessare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 06-11-2007, 11:02   #1326
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Non è facile ed almeno io non ho trovato una tattica vincente per vedere dei giocatori.
Mettili in lista per trasferimento e cerca di farli giocare ogni tanto così qualche squadra si può interessare.
eh ma così dovrei sacrificare i titolari per mettere dei Brocchi (in tutti i sensi)
Old 13-11-2007, 00:02   #1327
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

qualcuno mi sa spiegare perchè alleno dei giocatori a ricoprire nuovi ruoli e dopo un anno risultano ancora "inutili" in quel ruolo? Basta allenarli o è obbligatorio anche farli giocare regolarmente nei nuovi ruoli?
Old 13-11-2007, 00:16   #1328
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Farli giocare aiuta molto. Comunque dipenda anche dal giocatore. C'è chi è predisposto, chi no. E soprattutto conta l'età! Non è che mi puoi allenare Corini a giocare ala, non imparerà mai!

CIaO
Old 13-11-2007, 00:48   #1329
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Farli giocare aiuta molto. Comunque dipenda anche dal giocatore. C'è chi è predisposto, chi no. E soprattutto conta l'età! Non è che mi puoi allenare Corini a giocare ala, non imparerà mai!

CIaO
umh...capisco, grazie mille

ma voi per quante stagioni avete giocato? Com'è poi dopo 10 anni giocare con tutti i giocatori inventati e non esistenti?
Old 13-11-2007, 01:38   #1330
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
umh...capisco, grazie mille

ma voi per quante stagioni avete giocato? Com'è poi dopo 10 anni giocare con tutti i giocatori inventati e non esistenti?
La mia partita più lunga è arrivata fino al 2015
Non sono andato molto avanti quindi non posso dire come giocatori inventati influenzano il gioco
Old 14-11-2007, 17:01   #1331
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

capito ho altri dubbi:

1) perchè quando si vedono le partite e c'è un calcio d'angolo, la palla a volte sembra come impazzita e ci mette 3 ore per piazzarsi sul punto di battuta?

2) ho dei giocatori che hanno 35/36 anni, ormai inutili, che però hanno giocato in squadra per tanti anni e che vorrei far diventare preparatori, come devo fare? Sembra che loro vogliano continuare a giocare per altri anni, ma io non voglio rinnovare loro il contratto perchè spenderei soldi in stipendi per giocatori che non userei più. Ho già detto loro che li vedrei bene nello staff, ma rispondono che per ora preferiscono pensare al calcio giocato... e ho paura che se lascio scadere il contratto, le squadre interessate possano ingaggiarli a parametro 0, portandomeli di fatto via.
Ho provato ad offrire loro un contratto come membro dello staff, ma si può selezionare solo "giocatore" (ricordo che in Scudetto 4 lo facevo). Qualche consiglio?
Old 14-11-2007, 17:28   #1332
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

[quote=Giant Lizard;19632340
1) perchè quando si vedono le partite e c'è un calcio d'angolo, la palla a volte sembra come impazzita e ci mette 3 ore per piazzarsi sul punto di battuta?

2) ho dei giocatori che hanno 35/36 anni, ormai inutili, che però hanno giocato in squadra per tanti anni e che vorrei far diventare preparatori, come devo fare? Sembra che loro vogliano continuare a giocare per altri anni, ma io non voglio rinnovare loro il contratto perchè spenderei soldi in stipendi per giocatori che non userei più. Ho già detto loro che li vedrei bene nello staff, ma rispondono che per ora preferiscono pensare al calcio giocato... e ho paura che se lascio scadere il contratto, le squadre interessate possano ingaggiarli a parametro 0, portandomeli di fatto via.
Ho provato ad offrire loro un contratto come membro dello staff, ma si può selezionare solo "giocatore" (ricordo che in Scudetto 4 lo facevo). Qualche consiglio? [/QUOTE]

1] Boh....penso sia semplicemente un'animazione per far capire il lavoro dei racchetta palle.

2] In teoria quella è il metodo giusto, cioè offrire un contratto non come giocatore ma come staff [preparatore\osservatore\...]. Se l'opzione non è disponibile e vogliono ancora giocare allora mi sa che non puoi forzarli a diventare membri dello staff.
Nel caso falli andare via e poi dopo qualche anno fai una ricerca per vedere se sono rimasti ancora nel mondo del calcio, in questo ora caso offri un contratto da staff.
Old 14-11-2007, 17:55   #1333
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
2] In teoria quella è il metodo giusto, cioè offrire un contratto non come giocatore ma come staff [preparatore\osservatore\...]. Se l'opzione non è disponibile e vogliono ancora giocare allora mi sa che non puoi forzarli a diventare membri dello staff.
Nel caso falli andare via e poi dopo qualche anno fai una ricerca per vedere se sono rimasti ancora nel mondo del calcio, in questo ora caso offri un contratto da staff.
mmmh...però mi spiace che vadano in altre squadre, volevo che terminassero la carriera nella mia sono le classiche "bandiere". Sono indeciso, se confermarli o meno...
Old 15-11-2007, 23:23   #1334
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ancora domande (ma sto thread lo uso solo io? )

- quanto influiscono le indicazioni alla squadra durante la partita? Mi riferisco a ciò che gli si dice prima, durante e dopo aver giocato i miei giocatori quando sono contento e mi congratulo con loro dopo una bella vittoria non mi danno ascolto, non capisco perchè. Voi come vi comportate?

avevo un'altra domanda ma me la sono dimenticata... se mi viene in mente poi edito
Old 16-11-2007, 14:09   #1335
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
ancora domande (ma sto thread lo uso solo io? )

- quanto influiscono le indicazioni alla squadra durante la partita? Mi riferisco a ciò che gli si dice prima, durante e dopo aver giocato i miei giocatori quando sono contento e mi congratulo con loro dopo una bella vittoria non mi danno ascolto, non capisco perchè. Voi come vi comportate?

avevo un'altra domanda ma me la sono dimenticata... se mi viene in mente poi edito
Bhe, molti sono passati ad FM2008

Tutte le indicazioni influiscono abbastanza sul morale dei giocatori.
Non capisco cosa vuoi dire con "non mi danno ascolto"
Anch'io quando vinciamo gli dico che hanno giocato bene o cosa del genere.
Se vuoi sapere gli effetti di quello che dici, quando visualizzi i tuoi giocatori in basso a sinistra c'è il menù del vice-allenatore, tra le opzioni c'è "Chiedi l'effetto delle tue parole..."

Bella la seconda domanda
Old 16-11-2007, 14:36   #1336
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Bhe, molti sono passati ad FM2008

Tutte le indicazioni influiscono abbastanza sul morale dei giocatori.
Non capisco cosa vuoi dire con "non mi danno ascolto"
Anch'io quando vinciamo gli dico che hanno giocato bene o cosa del genere.
Se vuoi sapere gli effetti di quello che dici, quando visualizzi i tuoi giocatori in basso a sinistra c'è il menù del vice-allenatore, tra le opzioni c'è "Chiedi l'effetto delle tue parole..."

Bella la seconda domanda
Intendevo proprio dire che quando chiedo l'effetto delle mie parole, al vice allenatore, mi dice sempre che "non mi danno ascolto", quando mi congratulo o sono contento di una buona prestazione. E' normale? perchè la squadra non mi caga? forse dovrei non dire niente più spesso? Centellinare i complimenti in modo che siano più sentiti?

L'altra domanda mi è venuta in mente volevo sapere qual'è un buon metodo per far si che la propria squadra faccia molto possesso palla. Quindi che non cerchi di disfarsene subito, ma che magari attenda e rifletta bene sulle azioni da svolgere. Qual'è il parametro che incide su questo?

PS: davvero già andati tutti su FM2008? Ammazza che velocità...è appena uscito
Old 16-11-2007, 14:58   #1337
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Intendevo proprio dire che quando chiedo l'effetto delle mie parole, al vice allenatore, mi dice sempre che "non mi danno ascolto", quando mi congratulo o sono contento di una buona prestazione. E' normale? perchè la squadra non mi caga? forse dovrei non dire niente più spesso? Centellinare i complimenti in modo che siano più sentiti?

L'altra domanda mi è venuta in mente volevo sapere qual'è un buon metodo per far si che la propria squadra faccia molto possesso palla. Quindi che non cerchi di disfarsene subito, ma che magari attenda e rifletta bene sulle azioni da svolgere. Qual'è il parametro che incide su questo?

PS: davvero già andati tutti su FM2008? Ammazza che velocità...è appena uscito
Anche a me capita spesso che i miei non diano molto importanza a quello che dico. Non so da cosa possa dipendere.

Per quanto riguarda il possesso palla è importate il Ritmo di gioco, mettilo su lento per far pensare di più i tuoi giocatori.
Old 18-11-2007, 23:40   #1338
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

grazie mille per le dritte

e...senti, per caso tu o qualcun'altro, mi sapreste spiegare perchè se cerco lavoro o membri dello staff da assumere, li trovo solo nella nazione in cui gioco? Se volessi ad esempio allenare un'altra squadra in un altro continente? Perchè non posso?
Old 18-11-2007, 23:59   #1339
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Eh ma dai! Dipende da che campionati hai scelto di simulare all'inizio della partita. Chiaramente non puoi allenare in campionato che non vengono simulati...

CIaO
Old 25-11-2007, 17:01   #1340
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

non trovavo l'opzione per simulare altri campionati

altra domanda:

- quali sono le caratteristiche importanti per lo staff (allenatori in seconda, preparatori, allenatori giovanili, osservatori, fisioterapisti...)?

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian