Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2007, 14:50   #1141
Silvermoon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
sai quando esce + o meno ?
Silvermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 15:19   #1142
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Silvermoon Guarda i messaggi
sai quando esce + o meno ?
Dici a me

Mi sembra che SI lo abbia previsto per il periodo di natale. Di solito però esce prima...boh.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 16:37   #1143
Jameero
Junior Member

L'Avatar di Jameero

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi mi servirebbe un informazione... vorrei allenare nazionali di bassissimo livello e cercare di portarle ai mondiali(ho preso spunto da un altro forum) e ora sto tentando l'IMPRESA con il Singapore! Però ho notato che nell'altro forum si parlava di Uzbekistan, Giamaica e venezuela... però io posso "allenare" solo quelle nazioni di cui sono disponibili campionati. Per poter giocare con le altre devo sperare che mi facciano un'offerta in caso di licenziamento del C.T.?

Grazie
Jameero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 18:38   #1144
XaNtOmA
Senior Member

L'Avatar di XaNtOmA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

*Guida con suggerimenti e consigli su FM07 [In Italiano - Traduzione grazie a digian di Fmfans - File su Altervista]
Come faccio a reperire questo file??

HELP ME?

Altra domanda... Io ho il Napoli! L'ho portato dalla C alla A ed ho vinto dopo 2 anni il campionato e via dicendo!! Ho ricevuto offerte per fare il C.T. della Svezia e del Paraguay ed ho rifiutato! VOGLIO SOLO L'ITALIA!! Arriverà prima o poi?? Voi ci siete mai riusciti?? Oppure è praticamente impossibile??

Ultima modifica di XaNtOmA : 08-08-2007 alle 18:54.
XaNtOmA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 20:03   #1145
Silvermoon
Senior Member

una domanda..c'è un modo senza impazzire per trovare i giocatori disponibili al prestito? tutte le mie proposte di prestito vengono rifiutate mentre vedo che altre squadre prendono molti giocatori in prestito..
Old 08-08-2007, 21:52   #1146
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
una domanda..c'è un modo senza impazzire per trovare i giocatori disponibili al prestito? tutte le mie proposte di prestito vengono rifiutate mentre vedo che altre squadre prendono molti giocatori in prestito..
Basta fare un filtro nella finestra di ricerca dei giocatori. Non mi ricordo la voce precisa, è un po' che non ci gioco, ma è facile da trovare.
Old 09-08-2007, 09:21   #1147
Jameero
Junior Member

L'Avatar di Jameero

Quote:
Devi andare su ricerca giocatore, filtra e aggiungi la voce "stato trasferimento"> Cedibile in prestito...
Old 09-08-2007, 12:29   #1148
Silvermoon
Senior Member

merci
Old 09-08-2007, 14:07   #1149
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Quote:
Originariamente inviato da Jameero Guarda i messaggi
Devi andare su ricerca giocatore, filtra e aggiungi la voce "stato trasferimento"> Cedibile in prestito...
Anche i giocatori che non sono messi in lista prestito possono essere "prestati".. Prova ad andare nelle squadre riserve..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 15:44   #1150
Jameero
Junior Member

L'Avatar di Jameero

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Anche i giocatori che non sono messi in lista prestito possono essere "prestati".. Prova ad andare nelle squadre riserve..

Si è vero...anche quelli che non sono in prima squadra sono "disposti" al prestito, ma può capitare che rifiutino pure loro(come quelli in lista)!
Old 12-08-2007, 21:05   #1151
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
minchia ragazzi ho appena finito una stagione clamorosa...ho fatto il trouble!!!!
87 punti dandone 11 al secondo di distacco media gol di 1.8,25 gol subiti in campionato giocando con la difesa a tre....probabilmente la mia miglior stagione da quando gioco alla serie scudetto!
ora sono il miglior allenatore italiano di tutti i tempi,alex ferguson però è ancora parecchio lontano
di contro i soliti bug,un esempio:mi sono inpuntato per prendere a tutti i costi fabregas ma mi accorgo da subito che,nonostante la volontà del giocatore l'arsenal assolutamente non vuole venderlo AL SOTTOSCRITTO.
sono arrivato ad offrire 148 miliardi,volete sapere a quanto è stato venduto?...42 fottuti miliardi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 09:27   #1152
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Premetto che non gioco a questo gioco dai tempi di championship manager dell'amiga.... martedì mi stavo annoiando terribilmente e leggendo qua e la sono capitato su questo thread e mi è tornata la voglia di provare a giocarci...

L'ho installato e tutto quanto... ma a parte la vastità dei comandi e delle opzioni (devo ancora orientarmi con i vari comandi e icone...) NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI.....

Qualche anima pia potrebbe spiegarmelo gentilmente ricordando che ormai, a distanza di più di 10 anni dalla mia ultima esperienza videoludica con questo gioco, non mi ricordo più una mazza??! THX
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 11:18   #1153
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI.....
Clicchi sul nome del giocatore e ti si apre il profilo, in basso a sinistra ci sono le varie voci di interazione tra cui la prima è "fai un'offerta".

Ultima modifica di merut82 : 16-08-2007 alle 11:50.
Old 16-08-2007, 11:22   #1154
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da XaNtOmA Guarda i messaggi
Come faccio a reperire questo file??

HELP ME?

Altra domanda... Io ho il Napoli! L'ho portato dalla C alla A ed ho vinto dopo 2 anni il campionato e via dicendo!! Ho ricevuto offerte per fare il C.T. della Svezia e del Paraguay ed ho rifiutato! VOGLIO SOLO L'ITALIA!! Arriverà prima o poi?? Voi ci siete mai riusciti?? Oppure è praticamente impossibile??
Per scaricare il file con Firefox ti serve IEView, poi fai click con il tasto destro sul collegamento e selezioni apri con IEView.
Con IE invece ti basta fare "Salva con nome"

Dipende se il posto dell'allenatore dell'Italia è sicuro oppure no, lo dovresti poter vedere nelle offerte di lavoro.

Quote:
L'ho installato e tutto quanto... ma a parte la vastità dei comandi e delle opzioni (devo ancora orientarmi con i vari comandi e icone...) NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI.....
Fai tasto destro sul nome del giocatore e poi fai offerta.
Oppure se sei nel profilo del giocatore, cerca la stessa voce in basso a sinistra [se usi una skin diversa da quella standard potrebbe trovarsi da qualche altre parte].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 11:45   #1155
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Per scaricare il file con Firefox ti serve IEView, poi fai click con il tasto destro sul collegamento e selezioni apri con IEView.
Con IE invece ti basta fare "Salva con nome"

Dipende se il posto dell'allenatore dell'Italia è sicuro oppure no, lo dovresti poter vedere nelle offerte di lavoro.

Fai tasto destro sul nome del giocatore e poi fai offerta.
Oppure se sei nel profilo del giocatore, cerca la stessa voce in basso a sinistra [se usi una skin diversa da quella standard potrebbe trovarsi da qualche altre parte].
Oh ragazzi... stasera riprovo, ma sono convinto di esser arrivato fino la... ad esempio mi interessava prendere Milito, l'ho fatto seguire anche da un osservatore, poi sono andato nella sua scheda e nel menù in basso a sx della mia skin (quella di default) c'era la voce interazione. Da qui le uniche cose che potevo fare erano degli apprezzamenti al giocatore.. e nulla più... o mi è sfuggito grossolanamente qualcosa o forse ci sono delle condizioni particolari per aver visibilità di questa opzione... mah... sono un po' sconcertato..
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Old 16-08-2007, 16:28   #1156
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Oh ragazzi... stasera riprovo, ma sono convinto di esser arrivato fino la... ad esempio mi interessava prendere Milito, l'ho fatto seguire anche da un osservatore, poi sono andato nella sua scheda e nel menù in basso a sx della mia skin (quella di default) c'era la voce interazione. Da qui le uniche cose che potevo fare erano degli apprezzamenti al giocatore.. e nulla più... o mi è sfuggito grossolanamente qualcosa o forse ci sono delle condizioni particolari per aver visibilità di questa opzione... mah... sono un po' sconcertato..
sarà che non sei allenatore di nessuna squadra?
Old 16-08-2007, 16:57   #1157
Alexdrast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
sarà che non sei allenatore di nessuna squadra?
Magari fosse quello....!!!

Sto allenando la Juventus, ho 13 milioni da investire... e non riesco a fare nemmeno un'offerta... ecchecaxxo!!!

Comunque adesso sono in ufficio e non posso, ma appena torno a casa riprovo a guardare per bene le schede dei vari giocatori... anche se mi sembra davvero strano che mi sia sfuggita una cosa del genere... ho vissuto fino ai 15 anni a pane e manageriali sul calcio...
Old 16-08-2007, 16:59   #1158
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

non è che sta per cambiare proprietà la tua squadra dunque t'hanno bloccato il mercato?
Old 20-08-2007, 18:12   #1159
Nedo80
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

Quale dei fratelli Milito?
Diego Milito nel gioco è di proprietà del Genoa ed in prestito al Saragozza con diritto di riscatto a favore della società spagnola, finchè non si risolve questa situazione il giocatore non è acquistabile.
Mentre per Gabriel le offerte sono fattibili.
Nedo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 12:32   #1160
p.scipion
Junior Member

salve ragazzi,ho un problema....

sto giocando una partita col bologna dalla serie b,ho vinto il campionato(103 punti!) e quindi mi appresto ad andare in serie a..solo che qundo clicco "fine stagione" il gioco crasha e torna sul desktop...vi prego help me che ci tenevo veramente tanto a sto bologna XD
p.scipion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian