|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sai quando esce + o meno ?
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Dici a me
Mi sembra che SI lo abbia previsto per il periodo di natale. Di solito però esce prima...boh.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#1143 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi mi servirebbe un informazione... vorrei allenare nazionali di bassissimo livello e cercare di portarle ai mondiali(ho preso spunto da un altro forum) e ora sto tentando l'IMPRESA con il Singapore! Però ho notato che nell'altro forum si parlava di Uzbekistan, Giamaica e venezuela... però io posso "allenare" solo quelle nazioni di cui sono disponibili campionati. Per poter giocare con le altre devo sperare che mi facciano un'offerta in caso di licenziamento del C.T.?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
HELP ME? Altra domanda... Io ho il Napoli! L'ho portato dalla C alla A ed ho vinto dopo 2 anni il campionato e via dicendo!! Ho ricevuto offerte per fare il C.T. della Svezia e del Paraguay ed ho rifiutato! VOGLIO SOLO L'ITALIA!! Arriverà prima o poi?? Voi ci siete mai riusciti?? Oppure è praticamente impossibile??
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- Ultima modifica di XaNtOmA : 08-08-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
una domanda..c'è un modo senza impazzire per trovare i giocatori disponibili al prestito? tutte le mie proposte di prestito vengono rifiutate mentre vedo che altre squadre prendono molti giocatori in prestito..
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
|
Basta fare un filtro nella finestra di ricerca dei giocatori. Non mi ricordo la voce precisa, è un po' che non ci gioco, ma è facile da trovare.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Junior Member
|
Devi andare su ricerca giocatore, filtra e aggiungi la voce "stato trasferimento"> Cedibile in prestito...
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Senior Member
|
merci
|
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Anche i giocatori che non sono messi in lista prestito possono essere "prestati".. Prova ad andare nelle squadre riserve..
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#1150 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Si è vero...anche quelli che non sono in prima squadra sono "disposti" al prestito, ma può capitare che rifiutino pure loro(come quelli in lista)! |
|
|
|
|
|
|
#1151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
minchia ragazzi ho appena finito una stagione clamorosa...ho fatto il trouble!!!!
![]() 87 punti dandone 11 al secondo di distacco media gol di 1.8,25 gol subiti in campionato giocando con la difesa a tre....probabilmente la mia miglior stagione da quando gioco alla serie scudetto! ora sono il miglior allenatore italiano di tutti i tempi,alex ferguson però è ancora parecchio lontano di contro i soliti bug,un esempio:mi sono inpuntato per prendere a tutti i costi fabregas ma mi accorgo da subito che,nonostante la volontà del giocatore l'arsenal assolutamente non vuole venderlo AL SOTTOSCRITTO. sono arrivato ad offrire 148 miliardi,volete sapere a quanto è stato venduto?...42 fottuti miliardi
|
|
|
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
|
Premetto che non gioco a questo gioco dai tempi di championship manager dell'amiga.... martedì mi stavo annoiando terribilmente e leggendo qua e la sono capitato su questo thread e mi è tornata la voglia di provare a giocarci...
L'ho installato e tutto quanto... ma a parte la vastità dei comandi e delle opzioni (devo ancora orientarmi con i vari comandi e icone...) NON RIESCO A CAPIRE COME DIAVOLO SI FANNO LE OFFERTE PER ACQUISTARE I GIOCATORI..... Qualche anima pia potrebbe spiegarmelo gentilmente ricordando che ormai, a distanza di più di 10 anni dalla mia ultima esperienza videoludica con questo gioco, non mi ricordo più una mazza??! THX
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
Clicchi sul nome del giocatore e ti si apre il profilo, in basso a sinistra ci sono le varie voci di interazione tra cui la prima è "fai un'offerta".
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." Ultima modifica di merut82 : 16-08-2007 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#1154 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Con IE invece ti basta fare "Salva con nome" Dipende se il posto dell'allenatore dell'Italia è sicuro oppure no, lo dovresti poter vedere nelle offerte di lavoro. Quote:
Oppure se sei nel profilo del giocatore, cerca la stessa voce in basso a sinistra [se usi una skin diversa da quella standard potrebbe trovarsi da qualche altre parte].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#1155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD |
|
|
|
|
|
|
#1156 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Senior Member
|
Magari fosse quello....!!!
Sto allenando la Juventus, ho 13 milioni da investire... e non riesco a fare nemmeno un'offerta... ecchecaxxo!!! Comunque adesso sono in ufficio e non posso, ma appena torno a casa riprovo a guardare per bene le schede dei vari giocatori... anche se mi sembra davvero strano che mi sia sfuggita una cosa del genere... ho vissuto fino ai 15 anni a pane e manageriali sul calcio...
|
|
|
|
|
#1158 |
|
Bannato
|
non è che sta per cambiare proprietà la tua squadra dunque t'hanno bloccato il mercato?
|
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quale dei fratelli Milito? Diego Milito nel gioco è di proprietà del Genoa ed in prestito al Saragozza con diritto di riscatto a favore della società spagnola, finchè non si risolve questa situazione il giocatore non è acquistabile. Mentre per Gabriel le offerte sono fattibili. |
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Junior Member
|
salve ragazzi,ho un problema....
sto giocando una partita col bologna dalla serie b,ho vinto il campionato(103 punti!) e quindi mi appresto ad andare in serie a..solo che qundo clicco "fine stagione" il gioco crasha e torna sul desktop...vi prego help me che ci tenevo veramente tanto a sto bologna XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.