|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
|
Ciao raga, sapete se c'è un modo per leggere i consigli e suggerimenti, per intenderci quelli che compaiono durante i caricamenti, senza dover necessariamente essere dentro la partita e quindi senza doversi affrettare a leggere prima che scompaiano?
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984] |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao e fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao Raga...
Io ho acquistato un gioco...Football manager 2007...ma non ha niente a che vedere con il mio caro e amato vecchi FM 2006.. Questo gioco è della codmaster (una cosa del genere) è forse una copia(direi mal riuscita) del mio caro vecchio compagno d'avventure??? |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Esiste FM 2007 di sigames che è il successore ufficiale del caro FM 2006. Spiacente per la fregatura.
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Domani glielo riporto indietro e se non me lo cambio abbusca pure....ahahahah |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Invece quello che ho preso io anche la copertina era uguale... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
i
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno sa dirmi con certezza se anche quest'anno è possibile firmare per una nuova squadra terminando il campionato in corso con quella vecchia?
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984] |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti,il gioco e' bellissimo,gioco da anni a football manager e questo e' sicuramente il top,volevo solo chiedere 2 cose,ma perche' nell' inter c'e un certo rossi come presidente?e poi non mi carica le foto dei giocatori...
|
|
|
#93 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per le foto se non le carica non le ha,se le vuoi basta scaricarle da FM-Ita ad esempio e installarle.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga perche nn postate qualche tattica vincente? ne cerco una per la mia cisco roma sto incrisi
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io uso molto un 4-4-2 che poi modifico adattandolo alla formazione avversaria.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai partire la stagione con i maggiori campionati (se sei interessato alle coppe europee). Prima di ogni partita aggiungi un allenatore alla squadra che devi affrontare e il gioco è fatto. Più tattica vincente di così. Oppure usa qualche editor per modificare i valori dei giocatori.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ogni tanto però quando l'avversario non è dei migliori sono passato al 3-5-2 per sfuttare la mia superiorità a centrocampo. Un consiglio che dò è quello di privilegiare i centrocampisti, quando comprate, perchè sono loro che ti risolvono la partita se il bomber è in crisi.
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sapete per caso come risolvere il problema della nazionale tedesca?? nn è possibile vedere la sua rosa..se nn sbaglio per un motivo di diritti.....ricordo che nel 2006 si correggeva con un file anti fake...ce per il 2007?
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.