|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Che avrà problemi...sono troppi campionati e il database lo deve impostare normale...
Che è ram virtuale? Della scheda video? No intendo... |
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: frosinone
|
ho fatto una modifica al post dove posto il mio database, chi e' interessato ci dia un'occhiata che ho risolto l'errore di fm2007 che non riconosceva il database..
ciao e scusate ancora |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Comunque il database enorme è stato disabilitato, il massimo è grande.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
Sono al secondo campionato con la Fiorentina...primo davanti a Roma e Milan...
Però la quadra gioca male...o meglio il gioco non funziona... Vinco per miracolo, segnando all'unica azione della partita...ovvero non ci sono azioni, come già dicevo in precedenza. Ora però la cosa avviene ogni partita tant'è che ormai non riesco + a vincere...ma nemmeno a perdere!!! Le uniche cose che ogni tanto avvengono sono semplici falli raccontati dal commento... Non so più cosa fare...un'altra partita così e brucio il gioco...dopo averlo disinstallato |
|
|
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
Ma può essere che i giocatori si siano stancati del modulo? GLi interpreti sono quasi gli stessi dello scorso anno...con qualche nuovo nome...
|
|
|
|
|
|
#867 |
|
Senior Member
|
Non credo che i giocatori si siano stancati, al massimo gli altri hanno capito come arginare la tua squadra.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Really? Può essere, anche perchè usando un modulo incosnueto, spesso i giornali mi esaltavano...boh...se è così è troppo reale
|
|
|
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
Secondo me è possibile, anche perché spesso mi è capitato che, dopo un anno di permanenza alla stessa squadra usando sempre la stessa formazione, le squadre avversarie usassero moduli mai usati prima solo ed esclusivamente per la partita contro di me.
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
In pratica l'IA del gioco si abitua alla tua tattica con velocità tanto più veloce quanto più basso è il ranking della squadra: nel senso che se prendi la cisco roma e inizi a vincere tutto, già a fine anno tocca cambiare tattica. Mentre se prendi il real madrid e vinci tutto la tattica sarà inutilizzabile dopo 3-4 stagioni.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
da oggi 512mb (256x2)al posto di 400mb ram (256+128) fx5200 ram virtuale 900-->1200mb ora ci riesce? |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
|
Guarda che diminuire un pò il database mica porta la morte eh!!!
Io ho 1 Gb di RAM e tengo grande ma con soli 7 campionati...non ho rallentamenti... E comunque 112 Mb di RAM in più in un gioco come FM non cambiano tantissimo... Mi spieghi cosa intendi per RAM virtuale??? |
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
Senior Member
|
Ah capito...ma non è particolarmente importante nei giochi. Solo in determinati casi va aumentato...ma più è alto non vuol dire si giochi meglio...
|
|
|
|
|
|
#875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera che il mio attuale salvataggio non compresso occupa 180Mb circa Più che altro, più RAM ti serve soprattutto se mentre giochi a FM [magari in finestra] hai anche altre applicazioni aperte come browser e player audio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 13-06-2007 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
|
#876 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uscirò pazzo |
|
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
|
Perso vs Palermo e 0-0 vs Milan...sono 3
Non male, ma c'è ancora spazio per migliorare ("Bruno Longhi", Fifa 05) |
|
|
|
|
|
#878 |
|
Senior Member
|
Mi sono messo con il task manager per vedere l'occupazione di RAM di FM07:
Appena partito siamo occupa 80~90MB Appena caricato il salvataggio, di cui ho parlato un paio di post sopra, arriva a 260 ~ 270 Mb [in pratica l'occupazione iniziale più la dimensione del salvataggio] Dopo la prima partita siamo a circa 300Mb che mantiene stabilmente.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 14-06-2007 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento sulla carriera
Ho vinto il campionato con 3 giornate di anticipo.
In Champions sono arrivato in finale, battendo prima il Liverpool ai quarti e poi la Roma in semifinale [partita durissima!]. Ora in finale mi attende il Chelsea! Non so a voi ma sono nel 2011 e la Juve ancora non è riuscita a salire una volta in A mentre ci sono il Napoli, Genoa e Bologna
|
|
|
|
|
#880 |
|
Senior Member
|
Argh...da me è in A dp il primo anno (2007) sono nel 2008...solo che mo rischia di retrocedere
Non so più che modulo usare...la squadra è in confusione... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

mentre ci sono il Napoli, Genoa e Bologna