|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Saluti! |
|
|
|
|
|
|
#542 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
Desideravo chiedere se esisteva un modo per dilatare il tempo di inattività di un giocatore prima del suo ritiro: capita sistematicamente, infatti, che giocatori, anche di buona qualità e pure parecchio giovani, dopo un anno - o anche meno - di inattività pensino bene di ritirarsi... lasciando magari spazio a dei brocchi allucinanti! Tra l'altro qualcuno sa anche come risolvere il difetto delle statistiche della carriera dei giocatori, per cui spesso vengono cancellate le stagioni durante le quali un giocatore è andato in prestito? |
|
|
|
|
|
#543 |
|
Junior Member
|
Altra piccola cosa: il contratto dell'allenatore non conta un accidente nella dinamica del gioco: manca un mercato degli allenatori (cosa piuttosto grave) e quindi gli allenatori cambiano squadra solo se vengono licenziati oppure se accettano un contratto di un'altra squadra, in qualsiasi momento dell'anno, anche - e soprattutto - a stagione in corso (se dipendesse da loro, gli allenatori rimarrebbero attaccati a una squadra a vita: non ho mai visto un allenatore che rifiutasse di prolungare il contratto, a meno che non si ritirasse...). Non vi racconto gli episodi surreali che mi sono successi (del tipo uno vince il campionato con 4 giornate di anticipo e poi alla terz'ultima di campionato passa a un'altra squadra in odore di retrocessione...).
Ma esiste un modo per migliorare questo stramaledettissimo comportamento degli allenatori? Che almeno restino in squadra sino alla fine della stagione, e che magari abbiano anche il coraggio di rifiutare un rinnovo di contratto se questo li potesse poi rendere liberi per altre offerte più vantaggiose senza dover cambiar squadra durante la stagione... Gli allenatori sono troppo stupidi in FM2007!!! |
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Non esistono "modi" per migliorare il gioco.
L'unica speranza rimane nella patch 7.0.2, che potrebbe uscire (i betatester stanno testando delle versioni beta). Ne approfitto per continuare la mia campagna "Gioca solo con l'ultima patch" I risultati in caso contrario sono ben evidenti nella psiche dei videogiocatori, frustrazione, insoddisfazione, ansia...lascio a voi questi piacevoli stati d'animo |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Junior Member
|
In effetti è vero... anche se le chicche di FM2007 aggiornato alla versione 7.0.1 non sono da meno... Comunque si potrebbe fare uno studio psicologico: "Confronto fra le emergenze psicotiche degli utenti di FM2007 e FM2007.7.0.1"... un suggerimento per gli eventuali laureandi in Psicologia.
Poi è altrettanto sorprendente che un gioco così "acclamato" come FM2007 sia così refrattario ai mods... |
|
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
FM non è refrattario ai mod. Il fatto è che FM dipende unicamente dalla IA, sulla IA si basa tutto il lavoro dei programmatori. E modificarla non è facile, difatti se pensi a mod di altri giochi pensi a mappe, modifiche al gameplay, modifiche a grafica e suono (cose che ci sono per FM). Di mod che intervengono sulla IA del gioco ce ne sono pochissimi, per UT per esempio non esistono (cito UT visto che è molto più acclamato di FM). E poi è anche perchè sarebbero inutili, immagina lo sforzo di creare una patch amatoriale, poi dopo 6 mesi vedi uscire quella ufficiale, magari migliore, e dopo altri 6 mesi una nuova versione del gioco .
|
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi sono disperato
Ho scaricato il database FMITA Update 1.1; nelle istruzioni c'e' scritto che bisogna scompattare il rar nella cartella Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2007/db ...... l'ho fatto, ma non funziona. Ovvero, iniziando una nuova partita io non vedo proprio l'opzione per scegliere i database? ma dove si trova? Ho anche provato a copiare la stessa cartella in C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\db ma niente... MI AIUTATE PER FAVORE???? Ho anche cercato di chiedere supporto sul loro forum ma il form di registrazione non funziona..... sono disperato! |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
|
Quote:
Up!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve ragazzi sentivo parlare dei vari problemucci che ha f.m. 2007, e in effeti alcuni sono da far cascare le braccia, premetto che io gio da una vita ad f.m. e negli anni i miglioramenti sono stati palpabili, ma sicuramente si puo' fare di meglio, come ha detto qualcuno di voi il problema piu' grave e quello della gestione degli allenatori che non ha ne testa ne coda, anche dopo l'istallazione della patch 7.0.1, allenatori che stanno guidando la propria squadra verso lo scudetto e che accetano contratti di sqaudre sul baratro della retrocessione, ma cosa ancvora piu' assurda e vedere il signor SANDREANI osservatore della Juventus diventare ct della nazionale italiana
, oppure vedere tanto per citarne un paio alexandre pato ritirarsi a 24 anni. Ne approfitto anche per chiedevi un altra cosa come mai se lascio "istruzioni alla sqaudra" cosi come le imposta il gioco all'inizo le sqaudre giocano bene e se provo a d impostare una sqaudra a modo mio (ovviamnte con coglizione di causa) questa iniza a "scaghettare"? altra domanda qualcuno sa quando esce sta benedetta patch 7.0.2?
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Augusta
|
Da me Pato ancora gioca...ha 26 anni!!!!
Volevo kiedere una cosa, volevo ingrand lo stadio, la società è d'accordo ma il comune mi nega tt....c'e la possibilità ke il comune cambi idea??? |
|
|
|
|
|
#552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se hai sovrascritto il precedente database è normale che non ti chieda quale database scegliere visto che ne è uno.
Anche se la cosa è strana....se hai installato la patch7.0.1 all'inizio di una nuova partita ti chiede quale database scegliere[700 o 701], a meno che....rana sbagliata
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Member
|
Quote:
che intendi con "rana sbagliata" ?????? Xké io ho installato la patch 7.0.1 e non mi ha mai chiesto di scegliere database... |
|
|
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema che non caricare il database FMita 1.1 fai così: 1]copia la cartella in X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2007\db\ 2]Rinomina la cartella in FMita 3]Rinomina il file .xml all'interno della cartella appena rinominata FMita in "FMita.xml"
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema era appunto che il cr@ck no-cd (per non dover mettere ogni volta il disco) era della versione precedente. Tnx. |
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
E' disponibile la patch 7.0.2 su www.footballmanager.net
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Naturalmente il sito della Sigames è "leggermente" in sovraccarico...come sempre quando rilasciano una patch...
Se hai appena installato il gioco puoi tranquillamente installare l'ultima patch rilasciata. Mirror alternativi per il download ![]() Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 22-02-2007 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Il problema ora come ora è la crack... |
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Le solite 2-3 modifiche...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.

.
, oppure vedere tanto per citarne un paio alexandre pato ritirarsi a 24 anni. Ne approfitto anche per chiedevi un altra cosa come mai se lascio "istruzioni alla sqaudra" cosi come le imposta il gioco all'inizo le sqaudre giocano bene e se provo a d impostare una sqaudra a modo mio (ovviamnte con coglizione di causa) questa iniza a "scaghettare"? altra domanda qualcuno sa quando esce sta benedetta patch 7.0.2?