|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
bhe evidentemente non ti piacciono questi tipi di giochi, e a questo punto mi chiedo perche' tu l'abbia comprato
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cmq ho battuto l'inter in supercoppa italiana 3-1 con un super gol di Cassano, una cosa spettacolare (che non avevo mai visto) dalla tre quarti (quasi centro campo) un tiro a rientrare che manco del piero.
|
|
|
|
#423 | |
|
Member
Città: Napoli
|
Quote:
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
|
è scusami amico, non per fare una polemica, ma per me è incongruente dire pensare che una cosa sia piacevole ma monotona, cmq se vuoi qualcosa di "meno impegnativo" prendi pc calcio, certo il paragone non sussiste proprio
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
|
lo tengo
Scheda Video: Point of View GF8800GTX@ULTRA 768MB GDDR3 Scheda Madre: 775 Gigabyte P35-DS4 FSB 1333MHz Rev 2.0 Processore: Intel Core Due duo E6600 @ 380x9 Ram: 2x1gb kingston Case: Midi Tower Recom Backdraft - Nero Hd: Seagate Barracuda 250gb Sata2 Monitor: Lg FLATRON wide 19" Mouse: LOGITECH Mouse G5 Tastiera: LOGITECH G15 Ali: 520W Corsair HX520 |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Mi dispiace che questo gioiello del gestionale ti sia durato così poco. Ma se preferisci le cose rapide questo gioco ed i gestionale in genere, non fanno al caso tuo.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Utente sospeso
|
Bravo... Con PcCalcio avrai la vita piu facile e veloc, ma la differenza CON fm2007, come gia e stato detto, e ABISSALE
Raga nessuno mi sa dire niente sulla regola che non si possono acquistare piu di 0 giocatori stranieri
|
|
|
|
#429 |
|
Member
|
per la regola di b penso tu tirifersca agli extracomunitari, le sqaudre di b ne possono tesserare 1 a stagione, evidentemente la tua sqaudra gia' ne ha tesserato uno e per questo ti dice 0 stranieri
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari tu non lo sai perché quando sei andato ad allenare quella squadra già avevo precedentemente acquistato qualche extracomunitario.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Utente sospeso
|
OK
Come nel caso di Camoranesi(italo-agrentino), taddei(italo-brasiliano)
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
se non erro, in fm 06 dopo 5 stagioni gli extracomunitari diventavano comunitari, ma non vorrei dire una sciochezza...xo' dovrebbe essere cosi
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
scusatemi l'ot ma controllo una cosa (controllavo la firma tutto ok)
|
|
|
#434 |
|
Member
|
finalmente ho iniziato la mia carriera con il gioco settato bene (UN GROSSO GRAZIE VA A SHADOWMAN CHE MI A AIUTATO TANTISSIMO) ho iniziato a pisa la mia avventura su f.m. 2007 dopo un precampionato altalenate ora la squadra sembra aver trovato una propria identita' , volevo xchiedevi una cosa, se anche ha voi capita durante il gioco dei caricamenti un po' piu' lenti rispetto alla media e se con il passere del tempo il gioc diventa un po meno reattivo (intendo tutte le fasi "caricamento, sintsi partia, gestione sqaudra")
grazie
|
|
|
#435 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
|
[color=Red] ] UDITE UDITE [/COLOR- sul sito di panoz ci sono le nuove patch per i kitz faccie e loghi una goduria pazzesca appena li' scarico vi fo' sapere s qualcuno gia' la fatto gli sarei grato di sapere cosa c'e' di nuovo - una domanda mi sorge spontania sempre sul sito di panoz c'e' una sottocartella intitolata "dati reali" qualcuno saprebbe dirmi cose'? vi ringrazio
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hey managers!!!
...x visualizzare la lista libera, dove si trovano gli svincolati...come devo fare? filtri... e poi? tnx
|
|
|
#439 |
|
Member
|
filtri, personalizza, aggiungi stato contratto, scaduto o svincolato ^_^
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
grazie man!
forza pinturicchio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

UDITE UDITE