Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2011, 17:00   #10121
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
ho dei problemi con gli addons avendo appena installato firefox 4: intanto il più grave per me, il Noscript che prima era comodamente pronto in basso a destra adesso non c'è più, non essendoci più la barra come in firefox 3.x... come si può fare?
Tasto destro del mouse in qualsiasi parte della pagina -> NoScript
Se rivuoi la statusbar, scaricati l'addon Status-4-Evar
Old 23-03-2011, 17:11   #10122
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
mi era sempre sfuggito il tasto destro per noscript ottimo, grazie
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 18:40   #10123
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
oppure singole estensioni. quale è meglio usare. non ho mai usato greasemonkey, so che bisogna installare i vari script, ma a questo punto cosa scegliere?
grazie.
Io uso entrambi...
Per cosa posso uso script che sono + comodi/leggeri, per cosa non si può vado di estensioni..
Fai un giro su userscripts.org e vedi se per la funzione che cerchi esiste 1 script..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 19:08   #10124
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Io uso entrambi...
Per cosa posso uso script che sono + comodi/leggeri, per cosa non si può vado di estensioni..
Fai un giro su userscripts.org e vedi se per la funzione che cerchi esiste 1 script..

Ciao
grazie.
ad esempio per salvare streaming in asx...
Old 23-03-2011, 21:39   #10125
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
https://github.com/mozilla/rainbow/blob/master/README

Qui c'è il readme, devi fare una pagina html e controlli tutto con gli script js

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Oltre a Status-4-Evar io consiglio anche Barlesque

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie.
ad esempio per salvare streaming in asx...
Credo per questo serva un programma esterno
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:20   #10126
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
ho dei problemi con gli addons avendo appena installato firefox 4: intanto il più grave per me, il Noscript che prima era comodamente pronto in basso a destra adesso non c'è più, non essendoci più la barra come in firefox 3.x... come si può fare?
Il problema non la mancanza della barra dei componenti aggiuntivi (dato che basta riattivarla, cliccando in alto col tasto destro, personalizza e attivando la giusta voce, senza installare estensioni inutili), ma la mancanza dell'icona nella barra.

E' l'inferno con le estensioni, mi ha distrutto tantissime cose sulla barra, che altro (ad esempio non fungono alcuni script di greasemonkey nonostante sia compatibile tutto), mi sa che torno al vecchio firefox.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:23   #10127
robertogl
Senior Member

L'Avatar di robertogl

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Il problema non la mancanza della barra dei componenti aggiuntivi (dato che basta riattivarla, cliccando in alto col tasto destro, personalizza e attivando la giusta voce, senza installare estensioni inutili), ma la mancanza dell'icona nella barra.

E' l'inferno con le estensioni, mi ha distrutto tantissime cose sulla barra, che altro (ad esempio non fungono alcuni script di greasemonkey nonostante sia compatibile tutto), mi sa che torno al vecchio firefox.
sì manca anche l'icona, ma io uso direttamente tasto destro ecc adesso, tanto non sto tutto il giorno a usare Noscript
Adesso devo sistemare Cacheviewer, cercare un tema soddisfacente(non mi piace tutto grigio...) e magari trovare una scorciatoia veloce per la cronologia, per il resto grande firefox 4. Ho potuto anche togliere alcune estensioni visto che nelle novità c'erano aggiunte che le sostituivano, e quindi alleggerisce ancora di più il browser
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:42   #10128
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
sì manca anche l'icona, ma io uso direttamente tasto destro ecc adesso, tanto non sto tutto il giorno a usare Noscript
Adesso devo sistemare Cacheviewer, cercare un tema soddisfacente(non mi piace tutto grigio...) e magari trovare una scorciatoia veloce per la cronologia, per il resto grande firefox 4. Ho potuto anche togliere alcune estensioni visto che nelle novità c'erano aggiunte che le sostituivano, e quindi alleggerisce ancora di più il browser
Ho risolto, meno male che non mi arrendo e smanetto più della media
Come avrai notato l'icona di noscript l'ha piazzata in alto a destra, come se fosse un tasto normale della barra degli strumenti, basta che clicchi col tasto destro in alto, personalizza, prendi l'icona e la trascini sulla barra delle estensioni.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 24-03-2011, 10:22   #10129
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da pierr Guarda i messaggi
Credo per questo serva un programma esterno
grazie.
Old 24-03-2011, 11:32   #10130
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quale estensione mi consigliate per avere uno zoom di default su tutte le pagine? Io ho trovato NoSquint e Default FullZoom Level, quale di queste due? O è meglio usarne un'altra?
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 12:45   #10131
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Io uso Default FullZoom Level e mi trovo molto bene.
Old 24-03-2011, 13:36   #10132
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Ok grazie, c'è anche qualche estensione che permetta di ingrandire l'interfaccia (menu, tab, opzioni, barra dei preferiti, barra dell'indirizzo, ecc...) e le relative scritte?
Old 24-03-2011, 13:59   #10133
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ho un problema con cookie culler e firefox 4.....

Non mi appare più il bottone per la gestione dei cookie (blocca, consenti ecc...). No script e adblock anche erano rimasti senza pulsante in basso a destra ma hanno rimediato mettendo un bottone vicino alla barra degli indirizzi.

come posso impostare così anche cookieculler?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:04   #10134
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
LogMeIn- Beta, a me in FF4 ancora non va ... altri lo hanno provato?

User agent switcher qualcuno lo usa? Ho impostato iPhone od ora mi carica google e tutte le pagine come fossi su un cellulare; ma non mi riesce più a ripristinare il defoult; anche se disattivo l'Add-on!

Infine; cerco un plug-in che mi apra automaticamente la cronologia in una nuova scheda anziché in una finestra!

Grazie!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:48   #10135
pierr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
Ok grazie, c'è anche qualche estensione che permetta di ingrandire l'interfaccia (menu, tab, opzioni, barra dei preferiti, barra dell'indirizzo, ecc...) e le relative scritte?
C'è un modo ma è abbastanza macchinoso, cercherò di renderlo più facile.

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ho un problema con cookie culler e firefox 4.....

Non mi appare più il bottone per la gestione dei cookie (blocca, consenti ecc...). No script e adblock anche erano rimasti senza pulsante in basso a destra ma hanno rimediato mettendo un bottone vicino alla barra degli indirizzi.

come posso impostare così anche cookieculler?
A me cookieculler funziona.
Prova a reinstallarlo o a fare personalizza sulla barra e vedere se è tra le icone disponibili.

Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
LogMeIn- Beta, a me in FF4 ancora non va ... altri lo hanno provato?

User agent switcher qualcuno lo usa? Ho impostato iPhone od ora mi carica google e tutte le pagine come fossi su un cellulare; ma non mi riesce più a ripristinare il defoult; anche se disattivo l'Add-on!

Infine; cerco un plug-in che mi apra automaticamente la cronologia in una nuova scheda anziché in una finestra!

Grazie!
Con User agent switcher quando riavvii il browser torna tutto come prima, prova a cancellare cookie e cache.

Per vedere la cronologia in una scheda aggiungi come segnalibro questo link

chrome://browser/content/history/history-panel.xul

Ultima modifica di pierr : 24-03-2011 alle 15:57.
pierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:56   #10136
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi

Quote:
Per vedere la cronologia in una scheda aggiungi come segnalibro questo link

chrome://browser/content/history/history-panel.xul
Grazie; volevo qualcosa che fosse il più semplice possibile!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 18:21   #10137
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
C'è un modo ma è abbastanza macchinoso, cercherò di renderlo più facile.
In che senso cerchi di renderlo più facile?
Old 24-03-2011, 20:15   #10138
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
ragazzi smart bookmarks bar l'estensione che permette di avere solo le favicon nella barra dei segnalibri e di ravvicinarle a piacimento non funge con ff4,conoscete qualche alternativa?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 20:21   #10139
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
mi rispondo da solo,trovata ed è anche meglio:
Roomy Bookmarks Toolbar 1.1.6
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 21:07   #10140
miciotta62
Bannato

Iscritto dal: Dec 2008
re

mi da update per FF4 ma non lo metto...

mi dice che alcune estensioni non vanno con FF 4 !

tipo utilissima site launcher .... aspetto ?
miciotta62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Apple in piena tempesta: anche il boss d...
Due GeForce GTX 580 in SLI: l'insospetta...
TSMC dà i numeri: dal processo N7...
La ricarica wireless dei Samsung Galaxy ...
Stop ai social per gli Under 16: l'Austr...
Google svela i videogiochi più ce...
TikTok lancia il nuovo feed con contenut...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian