|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ti ringrazio sto provando ![]()
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Non riesco piu a trovare il plugin di virgilio per la casella dei motori di ricerca,l'hanno tolto per caso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Per me comunque dovresti provare Menu editor (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/710) che oltre ad essere utile per organizzare come vuoi la barra dei menu, ti offre la possibilità di aggiungere un pulsante per i segnalibri (e uno per la cronologia) da cui hai accesso ad un menu a discesa molto comodo. Se guardi l'immagine ti chiarisce meglio delle parole http://img164.imageshack.us/img164/130/menuwf3.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6767 |
Member
|
Sì ma lui dice di non volere scrollare e con ctrl b deve comunque scrollare. Anch'io avevo questo problema ma da quando ho scoperto Menu editor ho risolto alla grande. Che poi fa tante altre cose come racchiudere i pulsanti della barra menu in un unico pulsante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo stesso dicasi per menu editor, che consiglio anche io nel frattempo
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-02-2009 alle 12:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Member
|
Con menu editor c'è da scrollare molto ma molto meno, i segnalibri sono meglio organizzati con il menu a discesa e almeno per me è più pratico avere il pulsante sotto mano quando mi serve. Poi è questione di abitudine, ovvio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto più pratico è tenere i segnalibri nella barra dei segnalibri, cosi' non scrolli un bel niente, tutti organizzati per directory magari...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-02-2009 alle 12:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() Usando firefox non riesco a visualizzarle tutte ma mi tocca scrollare verso il basso! mentre con Opera le cartelle sono più piccole e meno distanziate in verticale fra loro il che mi permette di farle vedere tutte senza bisogno di scrollare ![]() Uso già menu editor e ho già il pulsante per visualizzare direttamente i segnalibri ma non mi risolve il problema... ho cercato ma non mi pare che esista nulla del genere... Ultima modifica di ste_jon : 18-02-2009 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più che un problema di ff sembra un problema di interfaccia, hai provato qualche tema più "compact"?
![]() |
![]() |
#6773 | |
Member
|
Quote:
http://img164.imageshack.us/img164/130/menuwf3.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque mi pare di ricordare che su userstyles.org tempo fa avevo visto uno script che permetteva di comprimere lo spazio tra segnalibri nella sidebar, solo che non ricordo qual era... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non si trova questo script intanto una soluzione da provare può essere quella di switchare verso un tema più compact, provane qualcuno, alcuni hanno proprio questa caratteristica di avere le "righe" più piccole ![]()
![]() |
![]() |
#6776 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 |
Member
|
Gli unici script che ho trovato finora che possono contrarre un po' la sidebar sono questi http://userstyles.org/styles/11523 / http://userstyles.org/styles/11523
Ma mi ricordo che ce n'è uno che riduce il carattere del testo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di ste_jon : 18-02-2009 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Senior Member
|
Quote:
o per qualcos'altro? La sidebar coi segnalibri funziona esattamente allo stesso modo sia su opera che su ff poi...non ci vedo differenze, o forse stiamo guardando cose diverse. Al contrario io lo ritengo meno user friendly opera nella gestione della barra segnalibri (la barra orizzontale, non la sidebar): mai provato ad usare la barra dei segnalibri su opera? se hai tante cartelle su tale barra e vuoi navigare tra questa e quell'altra cartella devi cliccare su ognuna di essa per aprirla: mentre con ff basta che clicchi una volta su una cartella qualunque sulla barra e poi puoi spostarti cambiando cartella senza dover ricorrere ad ulteriori click, il mouse ti segue...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-02-2009 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6780 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.