|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
|
#402 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
ma nessuno sa perchè in tabbrowser è stata eliminata la possbiltà di usare i clik per chiudere le tab? almeno io le vedo così
|
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
|
esiste 1 extension che, mentre si carica 1 pagina,nella barra di stato mostri quanti oggetti mancano alla fine del caricamento? tipo quello che succede con IE (<- non volevo dire parolacce ma mi è toccato
|
|
|
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Esiste e si chiama extended statusbar (se non ricordo male). Io la usavo fino a qualche tempo fa, ma te la sconsiglio assolutamente, perché era buggata e mi ha distrutto mezzo Firefox Per tutti i motivi sopra citati non te la consiglio (anche se potrebbero aver già corretto i bug, io personalmente non l'ho seguita più
|
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo bene (intanto faccio un backup del profilo) ti ringrazio EDIT: funziona abbastanza bene....(non mi ha creato i casini che dicevi per ora ) solo 1 altra domanda...c'è un modo per scegliere l'ordine di come compaiono le varie cose nella barra di stato? (non dico per quell'extension, in generale)
Ultima modifica di fgiova : 30-12-2004 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Thanks
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
qual'era quella extension che permetteva di aprire tutti i links selezionati?
--edit-- trovata Ultima modifica di Leron : 03-01-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Io non riesco a fare funzionare Session Saver, nè quella presa da eXtenzilla nè da The Extension Mirror. Appena l'ho installata, chiudo Firefox, ma quando lo riavvio c'è solo la barra della finestra in alto, il browser è completamente bianco (comprese quindi le barre degli strumenti e la barra di stato). Cosa può essere? Saluti |
|
|
|
|
|
#410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
non riesco a installare la Tabbrowser Preferences! mi dice che è compatibile solo con firefox 1.0 e 1.1 ma io ho già la 1.0! cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
da dove l'hai scaricata?
|
|
|
|
#412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
about:config cerca a stringa "app.extension.version" posta il valore che ha |
|
|
|
|
|
|
#413 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla andando su "?" -> informazioni su mozilla firefox di avere la versione 1.0 (non la 0.10) se hai la 0.10 significa che hai ancora la vecchia beta, quindi scarica e installa l'ultima versione se hai la 1.0 torna in about:config e modifica quella voce da 0.10 in 1.0 ricordo anche a chi ha la 1.0 che è caldamente cosigliabile RIMUOVERE il profilo PRIMA di installare la nuova versione di firefox |
|
|
|
|
|
|
#415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
up
un'incompatibilità tra proxy button e il tema "mostly crystal"...il bottone non si capisce se è schiacciato oppure no, è sempre bianco... normalemente è verde che tristezza sono indispensabili entrambi ps. se qualcuno ha notato lo stesso... |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ciao, vorrei chiedervi se avete l'estensione che fa per me.
Non riesco ad utilizzare il sito della mia università con Firefox mentre va tutto bene con IE. http://studenti.unimi.it/sifacap/sifa_online.htm Questo qui sopra è il link. Se accedete ad una delle funzioni di questa pagina (eccetto iscrizioni esami) dovrebbe comparire una finestra di pop-up. Il mio problema è che compare vuota. Sapete darmi qualche dritta? Ho provato con IE View ma niente... |
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
non va ne con FF ne con IE , per me è il sito
|
|
|
#419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

) solo 1 altra domanda...c'è un modo per scegliere l'ordine di come compaiono le varie cose nella barra di stato? (non dico per quell'extension, in generale)
Since Nov-2003