|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
deve essere qualche cosa che è andata a farsi benedire nel profilo...profilo che ora come ora non mi va di rifare! ciao!
|
|
|
|
|
#2502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il numero di versione INTERNO all'estensione è sempre lo stesso, quindi può sembrare la stessa estensione
ma i menu sono cambiati non serve disinstallare, potete sovrascriverla si sostituisce da sola appena ho tempo faccio anche le varianti e magari installo sul sito un sistema di autoaggiornamento |
|
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2506 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuro è un problema del mio profilo (ricordo di un'utente che aveva avuto un problema simile con alcune estensioni) prima o poi lo dovrò rifare (un po incasinato) ciao!
|
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima però volevo sapere, per quanto riguarda l'estensione "NoScript" se è possibile salvare le sue impostazioni (mi eviterei un po di rottura grazie ciao!!
|
|
|
|
|
#2508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
In questo caso: tasto sx del mouse sull'icona in basso a destra e poi "OPZIONI" e quindi sotto la linguetta "GENERALE" vai su "ESPORTA", ti creerà un file di testo dove vuoi tu, con il nome che hai scelto. Altrimenti:Strumenti-Estensioni-selezioni Noscript-Opzioni e fai come sopra.
|
|
|
|
|
#2509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao! edit: profilo rifatto...ora nessun problema con l'estensione di Leron!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 05-06-2006 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#2510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io vorrei scaricare un suono che viene riprodotto tramite una finestra di WindowsMediaPlayer, esiste un'estensione che lo permetta?
Ho provato con DownThemAll ma non vede il file audio, solo le immagini. Grazie |
|
|
|
|
|
#2511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao ragazzi mi date un'informazione?
Ho visto che opera 9 integrera' il supporto diretto per i files torrent... esiste una extension per ffox che agisca a mo di client torrent basilare per scaricare il file oppure si aspetta nella versione 2?
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Seppur esistesse un'estensione simile per FF sarebbe inutile. |
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io sapevo che esisteva un'estensione per i torrent
|
|
|
#2514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io credo che tutti i futuri browser dovranno supportare una sorta di modalita' torrent on..
|
|
|
#2515 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
ciao ragazzi volevo chiedervi se esiste un'estensione per visualizzare gli rss stile netscape
non so bene come spiegarmi ma i bookmark scorrono in "verticale" per ogni sito rimanendo in uno spazio predefinito... ho provato l'estensione ticker ma non è quello che cercavo perchè utilizza tutta la barra e mischia i vari bookmark... chi ha provato netscape credo abbia capito cosa intendo sapreste aiutarmi? grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#2517 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
grazie della pronta risposta ma non è quello che cercavo... posto un'immagine...
praticamente quei riguadri ciclicamente mostrano i titoli dei vari articoli... in foto vedi hwu news, a fianco gli articoli, rss della gazzetta etc etc... sarà una fissa ma anche se netscape è un po' lento appena lo lanci questa feature la trovo veramente comoda perchè non è invasiva e il suo utilizzo è assolutamente immediato.... non perdo la speranza ma finchè non trovo una cosa del genere mi sa che resto con netscape. quella stupidaggine vale i 2 secondi per lanciare il programma grazie ancora ciao |
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
pigi su proprieta' sulla finestra del mplayer...poi ti scarichi l'url
estensioni per quel che so non esistono...anche a me serve qualcosa del genere ah...oppure vai su Proprieta' pagina...linguetta MEDIA e cerchi il file di suono...
|
|
|
#2520 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao cercavo un estensione che notifichi l'arrivo di una e-mail senza aprire ogni volta thunderbird! ho provato gmail ma non ho va bene xche ho l' indirizzo di posta diverso!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.

<<