|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
In attesa di ulteriori prove..altra domanda... vediamo se qualcuno sa rispondere...
Se collego al samsung una videocamera hd con sopra un video a 720p me lo fa vedere? O non è in grado di passare segnali a 720p ma solo di fare upscaling? |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Junior Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
non ho capito bene cosa intendi... Io quando faccio una copia USB-->HDD: - o mi vedo la schermata di copia (e non vedo nè sento la tv) - o con il telecomando della tv vado sui canali analogici della tv o sui vari ingressi della TV (AV1, AV2, Component, ecc) e lì vedo tutto senza problemi... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() allora mentre fai una copia USB-->HDD 1 - o mi vedo la schermata di copia (e non vedo nè sento la tv) 2 - o con il telecomando della tv vado sui canali analogici della tv o sui vari ingressi della TV (AV1, AV2, Component, ecc) e lì vedo tutto senza problemi... 3 - o con il telecomando del DVDRec premo TV (mi sembra si chiami cosi) comunque è a sx sotto i numeri sopra il |<< (mi sembra) e vedo il segnale PASSANTE... sul display compare TV e nel mio caso ad esempio vedo AV2 cioè sky... ma vedo... e l'audio è bassissimo... confermi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Senior Member
|
Ahhh, ora ho capito... Scusa...
![]() Stasera riprovo, ma facendo come hai detto tu io vedo tutto nero e non sento nulla. Non so se c'entra, ma io ho il Samsung connesso in Component. Quando ad es. arrivo a casa e c'è una regitrazione programmata in corso, come sai si può vedere un programma mentre se ne registra un altro. Se vado sull'uscita Component della TV, si vede tutto nero però l'audio si sente. Se schiaccio Menu, mi compare il Menu; se rischiaccio Menu il Mnu sparisce e si vede la TV, non è più tutto nero... Non so davvero come mai, bohhh....... Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
|
Già che ci siamo ti quoto:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=176&pp=20 Quote:
A me i Divx si vedono molto bene, gli XVID invece "spixellano" molto... Grazie!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 28-03-2008 alle 06:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
secondo me dipende da come sono stati codificati... ![]() credo che sarebbe opportuno fare dei confronti con i dati che legge un pc... per capire dove stanno le differenze... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Member
|
Altro problema con questo lettore.
Ieri stavo guardando LOST, seleziono gli episodi sul dvd, il primo ok, seleziono i lsecondo parte...seleziono il terzo...inizia a gracchiare il dvd...e dopo 30 secondi va via, nel senso che viene fuori il segnale della tv sullo schermo...riprovo selezionando l'episodio 4...stessa storia. Mi incazzo, cambio dvd...STESSA STORIA! Cambio genere, cambio film, vado alla selezione scene...scelgo una delle ultime scene...STESSO PROBLEMA! Salta! Credo sia uno dei miei peggiori acquisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma cè possibilità di fare resume a un divx?
se mi vedo un film e vado al bagno o rispondo al tel, torna al menù ![]() per quanto riguarda gli mpeg 4 sono bloccati dalle case, i film sembrano che si vedeno bene ma non è così.... ![]() ho fatto varie prove: pio393 - divx ottimi, xvid sembrano dvd per non parlare degli anime che si vedono coloratissimi e perfetti. sam757 - film si vedono bene, spixella nelle scene, xvid si vedo così e così gli anime se filtrati si vedono con i contorni come la vecchia pubblicità dell'aids. secondo le case uno dovrebbe avere 1 dvd-rec e 1 lettore dvd-divx toccherebbe che ste maledette case sblocchino la mediocrità degli mpeg4 dei dvd-rec e facessero un update degno di nota perchè sui lettori dvd/divx della samsung si vedono da paura e si vedono tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Senior Member
|
Ciao Divid,
ma quindi se ho capito bene con il 757 non sono supportati "del tutto" gli xvid, nel senso che per leggerli li legge ma male; quindi: - o bisogna riconvertire li xvid in divx; - o la Samsung potrebbe rilasciare un upgrade del firmware che legge bene gli xvid (ma come sappiamo questo non avverrà mai... ![]() ![]() ![]() Non so se vado OT, in caso cancello. Se io volessi usare il 757 solo x registrare dalla TV e comprarmi un lettore x leggere i DivX (cosa utile perchè tanto se stai registrando con il 757 non puoi vedere contemporaneamente un divx), esistono dei lettori che leggono bene TUTTI i formati (anche xvid) senza scatti e magari con USB che ti permette di leggere i divx direttamente da un HDD esterno? Grazie!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
relativamente all'acquisto di un player divx ti consiglio, indipendentemente dalla marca che vorrai acquistare, un lettore con incorporata la funzione di dvd recorder .... dirai tu << e perchè mai ???? >> Semplicemente perchè la meccanica di questi lettori è moooooolto + performante di quella di un semplice player (i supporti ottici vengono letti da un masterizzatore che gestisce la rotazione disco tramite motore brushless). Io ti consiglierei un lettore/recorder che monti processore LSI ( è un processore versatilissimo che legge pressochè TUTTO con qualità + che buona). bye bye Ultima modifica di pancio_ : 31-03-2008 alle 09:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi HR 757
Ragazzi ho il 757 da qualche giorno e sto riscontrando alcuni problemi.
Il primo con il One touch record: imposto la fine della registrazioe a step di 30 minuti ed ogni tanto vedo che finisce di registrare molto prima, ma non ho capito qual è la causa. Il secondo masterizzazione diretta su DVD: ieri ho fatto il primo passaggio da video camera a DVD in connessione DV con qualità XP. Creazione capitoli automatica settata, ma mi ha generato un solo capitolo di 38 secondi. Da un'ora di video son riuscito a "stamparci" sul dvd solo 38 secondi ?!?!?!? Ora devo fare ancora verifiche con il timer. Inoltre qualcuno sa come si può fare (se si può) a creare dei capitoli dai video sull'HDD? Sul manuale c'è descritta solo la creazione automatica per la masterizzazioe diretta su DVD (senza passare dall'HDD) e che sembra non funzionare nemmeno. Faccio subito altre verifiche e poi vi faccio sapere se ho novità. Cmq sapete se c'è un firmware aggiornato? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Junior Member
|
Ciao a tutti
ho collegato il dvd tramite cavo hdmi e sono abb soddisfatto della qualità. Però ho dovuto settare il decoder colegato in AV2 su composito...ho capito che è impossibile utilizzare l'entrata RGB su questo decoder...se non con colori molto scuri ....quindi dobbiamo accontentarci... Per quanto riguarda i divx anche io sono un pò deluso dalla qualità..soprattutto pensando che sul lettore divx samsung che già avevo..si vedono una meraviglia..... Inoltre quando guardo un divx in formato originale 16-9 mi mette le barre nere sopra e sotto, ma gli altri letori non me lo fanno..come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo si, secondo me i divx, xvid li legge male, perchè ho fatto caso che lettori dvd/divx samsung masticano di tutto e si vedono bene, il pioneer 393 gli anime in xvid senza codifiche particolari, si vedono come dei dvd, invece vedendoli sul sam 757 si vedono mediocremente ![]() ti rispondono tutti con il fatto che mpeg4 è bloccato dalla casa, che soluzione..... a me mi pare una cazzata che ti rispondono che uno dovrebbe avere 2 lettori un rec-dvd e un lettore dvd ![]() Ultima modifica di Divid : 05-04-2008 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
|
Ma come si fà a far funzionare stà benedetta usb su stò 757?????
ho provato hdd con ntfs e mi dice non supportato! mi hanno detto di formattare hdd in fat32 formattato in fat32 un hdd da 2,5 da 40gb, ma mi continua a dire che la usb è inesistente.... oggi ho riformattato un hdd da 3,5 nuovamente in fat32 ma continua a non vederlo!!!!!!! come posso fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
|
Ciao Divid!!
![]() Ti dico come faccio io, a me funziona... L'HDD esterno deve essere formattato in FAT32 e alimentato a parte. Il mio lo vede facendo così: - prima accendo il Samsung - poi collego l'HDD esterno - attendo con pazienza: anche qualche minuto: dopo un po' zac!! ![]() Se hai domande... ![]() Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Diciamo che non è poi così tanto schizzinoso.
L'importante è che l'HD sia alimentato esternamente e che sia formattato Fat32, come chiaramente riportato a pagina 8 del manuale. A me riconosce senza problemi una chiavetta da 2 Gb e un Hd da 500 Gb. Quando si collegano le periferiche Usb (che può essere fatto sia quando il recorder è ancora spento oppure dopo che è stat acceso) basta attendere tra i 5 e i 20 secondi affinchè vengano individuate. Almeno a me funziona così (e anche bene). Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
Che te devo dì il mio ciavrà le cose sue
![]() ho formattato in fat32 un hdd da 2,5 e uno da 3,5 ma non li vede, ora faccio altre prove ^^ Chicca ti ho risposto sull'altro 3d per la questione lettore dvd/divx ![]() "ho trovato che il philips 5160 Filmati DivX® – Le estensioni dei file devono essere ‘.AVI,’ ‘.MPG’, o ‘.MPEG’. – DivX® 3.11, 4.x, 5.x, 6.0 e DivX® Ultra – Accurata compensazione del movimento Q-pel – Riproduzione Global Motion Compensation (GMC)" (cosa che questi ultimi 2 il dvd-rec sam757 non supporta ![]() tocca vedere anche gli altri ^^ comunque sono dell'idea di mandare una mail alla samsung, perchè non fa un benedetto aggiornamento? mica solo i divx hanno difettucci anche altre cose, in particolar modo quello che se non è spento non registra ![]() Ultima modifica di Divid : 05-04-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.