|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() ![]() Forse faresti meglio a cancellare tutte le regole svchost e system e portare su Training with safe Mode il FW per un paio di giorni, almeno si ricreano le regole per le applicazioni "safe". Ciao Leonà. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ok,grazie.Ora dovrei "stealthare" le porte,giusto?
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Come dici tu, fin che la barca và ![]() Ultima modifica di 29Leonardo : 29-02-2008 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
#2364 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Su PC Flank con le ultime indicazioni di romagnolo, usando Opera da soltanto rosso per i Cookies(impossibile disattivarli)... quindi finora nessun problema ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2365 |
Bannato
|
Buono,
![]() però io parlavo dello Stealth Test non del Browser Test. |
![]() |
![]() |
#2366 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2367 |
Bannato
|
Non credo, dovresti già essere stealth... fai una prova su pcflank.com per verificare se non risulti stealthed allora fai lo stealth ports wizard.
|
![]() |
![]() |
#2368 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Contento di essere stato utile, su opera hai comunque settato in modo di cancellare i biscottini all'uscita vero? in Strumenti-Preferenze-Avanzate-Cookie hai messo elimina i nuovi cookie all'uscita vero?
#2370 |
Bannato
Città: Lucca
|
ho bisogno di una cortesia, e cioè che qualcuno scaricasse Superantispyware 4 (l'ultima beta disponibile credo sia la 4.0.116, link: http://filehippo.com/download_superantispyware/ ) e mi postasse i pop-up che produce D+ quando arriva ad intercettare l'accesso diretto al disco fatto per l'appunto da SAS 4....
In particolare, che succede a SAS quando ne bloccate l'azione? Pls, non costringetemi a reinstallare CP3 in VM... ![]() EDIT: in particolare mi interessa che le 2 voci sotto siano abilitate ![]() Nel mio caso, infatti (ProSecurity), SAS 4 *NON* si termina ma continua tranquillamente la sua scansione anche se il log mostra chiaramente il blocco del DDA (su C: )... ![]() Ultima modifica di nV 25 : 01-03-2008 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
#2371 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
allora visto che ho la versione 4 ho fatto un po di prove, sebbene io vada a cancellarlo dalle applicazioni Safe, comodo forse perchè SAS4 ha una firma digitale lo rileva come CUSTOM/Safe application a prescindere (io infatto ero andato a rimuoverlo dalle applicazioni trusted del D+) e quindi con il D+ settato in Clean PC Mode compaiono solo i popup dicendo che D+ is Learning Questo modo di fare è ovvio perchè riconoscendo SAS4 come safe il D+ da solo questi tipi di messaggi: Spostato D+ in TRAINING WITH SAFE MODE cioè una protezione maggiore (in questo caso infatti per le applicazioni anche se sicure vengono mostrati i soliti popup su cosa fare, allow, block ...) , allora mi dice che SAS4 sta accedendo alla memoria e se lo blocco allora SAS4 mi dice che non è riuscito a fare lo scan e poi mi termina dicendo di aver fatto 0 scan di file Scusami NV ma non sono pratico di inserimento di Immagini sul sito, accontentati di questo. Ahh le 2 opzioni da te mostrate erano chiaramente checcate di default dal sottoscritto Spero di esserti stato utile
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-03-2008 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
#2373 |
Bannato
|
2 veloci istruzioni per postare foto:
1) bisogna avere almeno un programmino per scattare le foto [ ![]() 2) si usa un servizio gratuito di hosting, es imageshack 3) si definisce il percorso dove è stata scattata la nostra immagine [1] e si uploda [2] ![]() 4) uplodata l'immagine, si copia il link che è sulla destra a thumbnails for forum se si vuole postare foto piccoline come quella sopra, o il link associato a direct link to image per avere l'immagine nella sua dimensione naturale (ma attenzione perchè si sforma tutto il thread!) ![]() 5) se si sceglie l'opzione + semplice, thumbnails for forum, per postarlo su Hw è sufficiente "COPIARE TUTTO L'INDIRIZZO del thumnails" nel messaggio che si stà scrivendo (copia/incolla), et voilà.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | |
Bannato
|
Quote:
farà prima lo scan delle chiavi di registro, della memoria e poi si arriva al DDA... Insomma, hai skippato il processo troppo alla svelta... ![]() Considera che a me interessa sapere come si comporta SAS quando arriva allo scan dei file...ma almeno prima faccelo arrivare... ![]() EDIT: l'ultima rel di SAS dovrebbe essere qui: http://www.superantispyware.com/prer...tag=PRERELEASE Poi riproverò anch'io.... Ultima modifica di nV 25 : 01-03-2008 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
#2375 | |
Junior Member
|
Quote:
sia con... FF - OP. Ultima modifica di Hardinupg : 01-03-2008 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi risparmiarti di metterlo in Virtual Machine, anche l'ultima beta di SAS4 sebbene le 2 opzioni siano checcate tira dritto ![]() ![]() poi dopo acccede al disco e scanna i file ![]()
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
Non so cosa sia quel programma comunque vai in Defence+ poi Advanced poi Computer Security Policy lì ci sono tutti i programmi, vedi se è presente l'icona del tuo programma e cosa dice se è una Custom oppure è bloccato, la stessa cosa falla in FIREWALL -Advanced - Network Security Policy e lì tra le application rules dovrebbe esserci il programma, secondo me lì c'è un Block, vedi di modificarlo in allow e tutto dovrebbe essere ok
#2378 |
Bannato
|
muà...strano:
quando arriva a scannare i file, è proprio in quel momento che *dovrebbe* avvenire il "fenomeno dell'accesso diretto al disco" (o DDA), pertanto D+ dovrebbe ri-segnalare qualcosa.... Occorre qualcun'altro che faccia il solito test: io, nel frattempo, riprovo con PS.... Detto questo, cmq, credo che gli hips blocchino il DDA (come da pop-up e da log) e che SAS continui il suo lavoro di esame dei file semplicemente xò in qualche altro modo e non a mezzo "accesso diretto al disco"... Non sono aimè nè un programmatore nè altro per poter escludere nulla, cmq.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2379 | |
Bannato
|
Quote:
Non ho seguito la procedura della scansione normale ma per fare prima sono andato sulla Perform Custom Scan. Ho selezionato Selected Folders e premuto Select Folders, una volta aperta la finestra ho cliccato su Add ed ecco il primo pop-up ![]() dopo aver negato appare un'altro pop-up: ![]() negato anche questo e..... ![]() purtroppo si è aperta la finestra Sfoglia per cartelle. ![]() Sono andato a vedere il LOG del D+ e le voci bloccate ci sono ![]() ma aimè il D+ ha fallito. ![]() Nota: Ho il D+ su aggressive Ultima modifica di @Sirio@ : 02-03-2008 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
|
Quote:
ctfmoon.exe smss.exe csrss.exe windlogon.exe service.exe lsass.exe svchost.exe (quale tra i tanti, bohh) spoolsv.exe forse occorreva dare block a uno di questi ma quale??'?? poi dopo queste autorizzazioni inizia lo scan e quando arriva ai file dell'HD non da nessuan info, nada PopUp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.