Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 13:54   #3121
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
io invece trovo che sia il miglior pes di sempre...

detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita:
1) premere il tasto tiro
2) immediatamente dopo spostare e RILASCIARE lo stick destro a:
- sinistra per tiro morbido (cucchiaio)
- destra per tiro forte

la durata dello spostamento dello stick determina l'ALTEZZA del tiro;

3) direzione:
a metà corsa premere e TENERE PREMUTO lo stick destro:
- in su per tirare a sinistra (destra portiere)
- in giù a destra (sinistra portiere)

basta un po di pratica in allenamento, non è così difficile
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:00   #3122
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
vero
Old 02-11-2010, 14:06   #3123
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
io invece trovo che sia il miglior pes di sempre...

detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita:
1) premere il tasto tiro
2) immediatamente dopo spostare e RILASCIARE lo stick destro a:
- sinistra per tiro morbido (cucchiaio)
- destra per tiro forte

la durata dello spostamento dello stick determina l'ALTEZZA del tiro;

3) direzione:
a metà corsa premere e TENERE PREMUTO lo stick destro:
- in su per tirare a sinistra (destra portiere)
- in giù a destra (sinistra portiere)

basta un po di pratica in allenamento, non è così difficile
beh insomma, se andavo io a tirarlo direttamente era più isy proverò.
comunque anche per me questo è il migliore della serie, ma solo perchè la serie è in naftalina da 4 anni.il problema serio è che pes non può più essere autoreferenziale.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:43   #3124
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi

Codice:
Step 4: Check that the pes2011.exe is attached to Kitserver by double clicking manager.exe in the Kitserver folder and see if it is "attached".
Fatto le 3 operazioni sopra ti porti nella cartella kitserver appena creata. Troverai un file di nome manager.exe
Se lo lanci si apre una finestrella con un menù a tendina. Dentro il menù vedrai selzionato pes2011.exe e vicino dovrebbe esserci scritto attached. Se non lo è ci sono due pulsanti da cliccare. Clicchi su attach e sei a posto.
Ah sì. Logicamente se devi cambiare impostazione devi lanciare manager.exe come amministratore.
Fatta tutta l'importazione, però nel menu a tendina di manager.exe mi appaiono le seguenti voci:

- no action
- fix.exe
- installer1.exe
- installer2.exe
- installer3.exe
- installer4.exe

Nessun pes2011.exe e il pulsante ATTACH rimane oscurato.

Perché quando ho estratto i 4 file installer li ho dovuti rinominare altrimenti mi si sovrapponevano.

Che faccio ora? Devo rifare tutto?
senpai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:59   #3125
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Fatta tutta l'importazione, però nel menu a tendina di manager.exe mi appaiono le seguenti voci:

- no action
- fix.exe
- installer1.exe
- installer2.exe
- installer3.exe
- installer4.exe

Nessun pes2011.exe e il pulsante ATTACH rimane oscurato.

Perché quando ho estratto i 4 file installer li ho dovuti rinominare altrimenti mi si sovrapponevano.

Che faccio ora? Devo rifare tutto?

Inanzitutto il file in 4 parti va estratto solo una volta. E' solo un archivio diviso. Se lo estrae senza dare errori allora ha trovato tutte e 4 le parti.

Ma poi da dove lanci manager.exe?
Quando intendo nel file kitserver appena creato intendo quello che trovi nella cartella principale del gioco(C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver)
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:06   #3126
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
nooo questa è assurda....
1 gol subito...risultato 1-0...
risultato finale....2-0........
no comment....
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:11   #3127
senpai
Member

Quote:

Inanzitutto il file in 4 parti va estratto solo una volta. E' solo un archivio diviso. Se lo estrae senza dare errori allora ha trovato tutte e 4 le parti.

Ma poi da dove lanci manager.exe?
Quando intendo nel file kitserver appena creato intendo quello che trovi nella cartella principale del gioco(C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver)
Ricapitoliamo, ti descrivo la procedura esatta.

Ho estratto il primo file .rar e il file installer.exe l'ho salvato nella cartella documenti. Il secondo quando l'ho salvato nella cartella documenti mi ha chiesto se volevo sovrascriverlo. E così l'ho rinominavo installer1.exe. Dovevo sovrascriverlo? Alla fine mi sono ritrovato 4 installer, quante erano le parti .rar.

Quindi ho lanciato gli installer, tutti e 4. Una volta finito con il n. 1 sono passato al 2 e così via.

Alla fine quando ho cliccato su manager.exe dalla cartella:
KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/img/Kitserver (ho Win7 Pro) dal menu a tendina mi appare quanto ho scritto nel messaggio precedente.
Old 02-11-2010, 15:33   #3128
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
nooo questa è assurda....
1 gol subito...risultato 1-0...
Proprio assurdissimo che con 1 gol subito vai sotto di solo 1-0

Quote:
Ricapitoliamo, ti descrivo la procedura esatta.

Ho estratto il primo file .rar e il file installer.exe l'ho salvato nella cartella documenti. Il secondo quando l'ho salvato nella cartella documenti mi ha chiesto se volevo sovrascriverlo. E così l'ho rinominavo installer1.exe. Dovevo sovrascriverlo? Alla fine mi sono ritrovato 4 installer, quante erano le parti .rar.

Quindi ho lanciato gli installer, tutti e 4. Una volta finito con il n. 1 sono passato al 2 e così via.

Alla fine quando ho cliccato su manager.exe dalla cartella:
KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/img/Kitserver (ho Win7 Pro) dal menu a tendina mi appare quanto ho scritto nel messaggio precedente.
Ok incasinato qualcosa.
Come ti ho setto va estratto solo 1 volta il file in 4 parti. Poi c'è un altro problema. Il kitserver non deve essere nella cartella img ma direttamente nella cartella Pro Evolution Soccer 2011.
A sto punto per essere sicuri che non ci siano casini disinstalla tutto, cancella manualmente la cartella Pro Evolution Soccer 2011 e poi reinstalli e riapplichi la patch. Per sicurezza copiati i salvataggi. Voreei mai che l'installer cancelli anche quelli.
Old 02-11-2010, 15:37   #3129
senpai
Member

Quote:
Ok incasinato qualcosa.
Come ti ho setto va estratto solo 1 volta il file in 4 parti. Poi c'è un altro problema. Il kitserver non deve essere nella cartella img ma direttamente nella cartella Pro Evolution Soccer 2011.
A sto punto per essere sicuri che non ci siano casini disinstalla tutto, cancella manualmente la cartella Pro Evolution Soccer 2011 e poi reinstalli e riapplichi la patch. Per sicurezza copiati i salvataggi. Voreei mai che l'installer cancelli anche quelli.
Intanto avevo già fatto i salvataggi prima della patch. La prudenza non è mai troppa .
Per la cartella del kit server: ha fatto tutto da solo.
Old 02-11-2010, 15:42   #3130
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Intanto avevo già fatto i salvataggi prima della patch. La prudenza non è mai troppa .
Per la cartella del kit server: ha fatto tutto da solo.
Hmmm. Strano che abbia scelto di installarlo in img. Non dovrebbe.
Potrebbe bastare anche spostare la cartella ma bisogna vedere se il fix è stato applicato correttamente. Provaci e poi fai una partita per vedere se è tutto a posto.
Old 02-11-2010, 15:44   #3131
senpai
Member

Quote:
Hmmm. Strano che abbia scelto di installarlo in img. Non dovrebbe.
Potrebbe bastare anche spostare la cartella ma bisogna vedere se il fix è stato applicato correttamente. Provaci e poi fai una partita per vedere se è tutto a posto.
I file di installazione li avevo parcheggiati nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer.
Old 02-11-2010, 15:46   #3132
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
I file di installazione li avevo parcheggiati nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer.
Ecco perchè trovava i vari installer
Old 02-11-2010, 17:16   #3133
senpai
Member

Quote:
Ecco perchè trovava i vari installer
Niente da fare, la patch non va. Ho prima disinstallato Pes, poi lo reinstallato, ho fatto l'aggiornamento dei dati direttamente dal programma e ho ricaricato la patch,
prima installer.exe preso dal desktop e poi il fix, cambiato il file unnamed_1826.

La cartella del kitserver mi è andata di nuovo sotto la cartella img.
Questo è il percorso: Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/img/kitserver.

Quando sono andato a cliccare sul file manager.exe dal menu a tendina è apparsa solo la voce NO ACTION e nient'altro. I due tasti: ATTACH e DETACH sono oscurati.

Inoltre il file pes2011.exe è sparito.

Dov'è che sbaglio?
Old 02-11-2010, 17:25   #3134
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Niente da fare, la patch non va. Ho prima disinstallato Pes, poi lo reinstallato, ho fatto l'aggiornamento dei dati direttamente dal programma e ho ricaricato la patch,
prima installer.exe preso dal desktop e poi il fix, cambiato il file unnamed_1826.

La cartella del kitserver mi è andata di nuovo sotto la cartella img.
Questo è il percorso: Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/img/kitserver.

Quando sono andato a cliccare sul file manager.exe dal menu a tendina è apparsa solo la voce NO ACTION e nient'altro. I due tasti: ATTACH e DETACH sono oscurati.

Inoltre il file pes2011.exe è sparito.

Dov'è che sbaglio?
HMMMMMM.
Ma quando hai lanciato l'installer hai controllato che il percorso fosse giusto?
Old 02-11-2010, 17:50   #3135
senpai
Member

Quote:
HMMMMMM.
Ma quando hai lanciato l'installer hai controllato che il percorso fosse giusto?
Sì.

Mi dici come hai fatto tu? Vorrei la procedura passo passo, così arriviamo alla soluzione.
Nel frattempo ho disinstallato di nuovo Pes e ho cancellato manualmente tutti i file Konami.
Old 02-11-2010, 18:08   #3136
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Sì.

Mi dici come hai fatto tu? Vorrei la procedura passo passo, così arriviamo alla soluzione.
Nel frattempo ho disinstallato di nuovo Pes e ho cancellato manualmente tutti i file Konami.
Io ho semplicemente estratto il tutto. Sia installer e fix. Poi ho lanciato l'installer che mi ha dato il percorso giusto, cioè C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011. Poi può variare in caso uno abbia spostato l'installazione.
Poi lanciato il fix.
Niente di speciale insomma. Fatto questo la struttura dei file dentro la cartella dev'essere la seguente.
2 Cartelle (img e kitserver)
pes2011.exe
settings.exe
+ una dll

Ho fatto anche una prova. Lui non mi crea la cartella kitserver dentro la img.

Ultima modifica di McB : 02-11-2010 alle 18:11.
Old 02-11-2010, 18:21   #3137
senpai
Member

Quote:
Io ho semplicemente estratto il tutto. Sia installer e fix. Poi ho lanciato l'installer che mi ha dato il percorso giusto, cioè C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011. Poi può variare in caso uno abbia spostato l'installazione.
Poi lanciato il fix.
Niente di speciale insomma. Fatto questo la struttura dei file dentro la cartella dev'essere la seguente.
2 Cartelle (img e kitserver)
pes2011.exe
settings.exe
+ una dll

Ho fatto anche una prova. Lui non mi crea la cartella kitserver dentro la img.
E se spostassi manualmente la cartella kitserver sotto la cartella Pro Evolution Soccer e copiassi il file pes2011.exe e lo incollassi sempre manualmente potrebbe andare bene?
Old 02-11-2010, 18:27   #3138
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
E se spostassi manualmente la cartella kitserver sotto la cartella Pro Evolution Soccer e copiassi il file pes2011.exe e lo incollassi sempre manualmente potrebbe andare bene?
In teoria dovrebbe funzionare dato che non modifica niente nel registro.
Devi spostare la cartella kitserver.pes2011.exe e rld.dll poi non dovrebbe esserci nient'altro.
Old 02-11-2010, 18:29   #3139
senpai
Member

Quote:
In teoria dovrebbe funzionare dato che non modifica niente nel registro.
Devi spostare la cartella kitserver.pes2011.exe e rld.dll poi non dovrebbe esserci nient'altro.
Domani provo e ti faccio sapere. Per il momento, grazie.

Domandona rivolta a tutti coloro che hanno Win7: tutti avete avuto l'installazione regolare?
Old 02-11-2010, 18:47   #3140
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Domani provo e ti faccio sapere. Per il momento, grazie.

Domandona rivolta a tutti coloro che hanno Win7: tutti avete avuto l'installazione regolare?
Win7 Ultimate 64bit: tutto ok.

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian