|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io invece trovo che sia il miglior pes di sempre...
detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita: 1) premere il tasto tiro 2) immediatamente dopo spostare e RILASCIARE lo stick destro a: - sinistra per tiro morbido (cucchiaio) - destra per tiro forte la durata dello spostamento dello stick determina l'ALTEZZA del tiro; 3) direzione: a metà corsa premere e TENERE PREMUTO lo stick destro: - in su per tirare a sinistra (destra portiere) - in giù a destra (sinistra portiere) basta un po di pratica in allenamento, non è così difficile
|
|
|
#3122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
vero
|
|
|
|
|
|
#3123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
comunque anche per me questo è il migliore della serie, ma solo perchè la serie è in naftalina da 4 anni.il problema serio è che pes non può più essere autoreferenziale. |
|
|
|
|
|
|
#3124 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
- no action - fix.exe - installer1.exe - installer2.exe - installer3.exe - installer4.exe Nessun pes2011.exe e il pulsante ATTACH rimane oscurato. Perché quando ho estratto i 4 file installer li ho dovuti rinominare altrimenti mi si sovrapponevano. Che faccio ora? Devo rifare tutto? |
|
|
|
|
|
|
#3125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Inanzitutto il file in 4 parti va estratto solo una volta. E' solo un archivio diviso. Se lo estrae senza dare errori allora ha trovato tutte e 4 le parti. Ma poi da dove lanci manager.exe? Quando intendo nel file kitserver appena creato intendo quello che trovi nella cartella principale del gioco(C:\Program Files (x86)\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2011\kitserver) |
|
|
|
|
|
|
#3126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
nooo questa è assurda....
1 gol subito...risultato 1-0... risultato finale....2-0........ no comment.... |
|
|
|
|
|
#3127 | |
|
Member
|
Quote:
Ho estratto il primo file .rar e il file installer.exe l'ho salvato nella cartella documenti. Il secondo quando l'ho salvato nella cartella documenti mi ha chiesto se volevo sovrascriverlo. E così l'ho rinominavo installer1.exe. Dovevo sovrascriverlo? Alla fine mi sono ritrovato 4 installer, quante erano le parti .rar. Quindi ho lanciato gli installer, tutti e 4. Una volta finito con il n. 1 sono passato al 2 e così via. Alla fine quando ho cliccato su manager.exe dalla cartella: KONAMI/Pro Evolution Soccer 2011/img/Kitserver (ho Win7 Pro) dal menu a tendina mi appare quanto ho scritto nel messaggio precedente. |
|
|
|
|
|
|
#3128 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Come ti ho setto va estratto solo 1 volta il file in 4 parti. Poi c'è un altro problema. Il kitserver non deve essere nella cartella img ma direttamente nella cartella Pro Evolution Soccer 2011. A sto punto per essere sicuri che non ci siano casini disinstalla tutto, cancella manualmente la cartella Pro Evolution Soccer 2011 e poi reinstalli e riapplichi la patch. Per sicurezza copiati i salvataggi. Voreei mai che l'installer cancelli anche quelli. |
||
|
|
|
|
|
#3129 | |
|
Member
|
Quote:
Per la cartella del kit server: ha fatto tutto da solo. |
|
|
|
|
|
|
#3130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe bastare anche spostare la cartella ma bisogna vedere se il fix è stato applicato correttamente. Provaci e poi fai una partita per vedere se è tutto a posto. |
|
|
|
|
|
|
#3131 |
|
Member
|
I file di installazione li avevo parcheggiati nella cartella KONAMI/Pro Evolution Soccer.
|
|
|
|
|
|
#3132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3133 |
|
Member
|
Niente da fare, la patch non va. Ho prima disinstallato Pes, poi lo reinstallato, ho fatto l'aggiornamento dei dati direttamente dal programma e ho ricaricato la patch,
prima installer.exe preso dal desktop e poi il fix, cambiato il file unnamed_1826. La cartella del kitserver mi è andata di nuovo sotto la cartella img. Questo è il percorso: Programmi/Konami/Pro Evolution Soccer 2011/img/kitserver. Quando sono andato a cliccare sul file manager.exe dal menu a tendina è apparsa solo la voce NO ACTION e nient'altro. I due tasti: ATTACH e DETACH sono oscurati. Inoltre il file pes2011.exe è sparito. Dov'è che sbaglio? |
|
|
|
|
|
#3134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando hai lanciato l'installer hai controllato che il percorso fosse giusto? |
|
|
|
|
|
|
#3135 | |
|
Member
|
Quote:
Mi dici come hai fatto tu? Vorrei la procedura passo passo, così arriviamo alla soluzione. Nel frattempo ho disinstallato di nuovo Pes e ho cancellato manualmente tutti i file Konami. |
|
|
|
|
|
|
#3136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi lanciato il fix. Niente di speciale insomma. Fatto questo la struttura dei file dentro la cartella dev'essere la seguente. 2 Cartelle (img e kitserver) pes2011.exe settings.exe + una dll Ho fatto anche una prova. Lui non mi crea la cartella kitserver dentro la img. Ultima modifica di McB : 02-11-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#3137 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi spostare la cartella kitserver.pes2011.exe e rld.dll poi non dovrebbe esserci nient'altro. |
|
|
|
|
|
|
#3139 | |
|
Member
|
Quote:
Domandona rivolta a tutti coloro che hanno Win7: tutti avete avuto l'installazione regolare? |
|
|
|
|
|
|
#3140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Win7 Ultimate 64bit: tutto ok.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.