|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Onolulu
|
Come si aggiorna vorrei saperlo anche io
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
mi metto in coda... per ricevere istruzioni e FW per l'aggiornamento in PVT.
ho comprato ieri questo cell, devo ancora capire che versione FW c'è prenintallata, ma di certo posso dire che è un telefono polacco. a quanto risale l'ultimo FW rilasciato? ha la versione dizionario italiana? qualcuno sa dirmi la sigla?. sicuro di riscontro, grazie in anticipo. EDIT: io ho questa versione dul cell ... SW B7722XXJH5 e CSC B7722PLSJH1. Sapete dirmi che versione è? il dizionario è POL-ENG/ENG-POL per portare il tutto a versione italiana, quale dovrei installare? Ultima modifica di murcielago83 : 28-04-2011 alle 10:53. Motivo: EDIT nuove info |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Mi metto anche io in coda per l'aggiornamento... con la stessa versione B7722XXJH5 e CSC B7722PLSJH1 il mio quando vado a selezionare una voce sul registro chiamate mi da un altro numero e poi a volte non riesco a rispondere alle chiamate in entata, secondo voi è questione di firmware? Grazie in anticipo.
www.ciccioven.it CM690 / Corsair 550W / ASUS P5Q PRO / INTEL Core2Quad Q9400 @ 2,66GHz / Artic Cooling Freezer 7 Pro / ATI HD 57701Gb DDR5/ 2 x Kingston KVR800D2N6/2G / HD: Seagate ST31000340AS 1TB / Pioneer DVR-216D / Card Reader / WIN 7 Ultimate 32bit/ Asus VH226H Asus EeePC 1005HA Seashell Asus X52JT i7 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Al momento non ne ho riscontrati altri, a breve anche io devo fare un aggiornamento fw e se i tanti problemi non si risolvono, mio malgrado, penso che tornerò al doppio cellulare mettendo una grossa X sui cellulari Samsung!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
quindi quale firmware ci conviene installare?
www.ciccioven.it CM690 / Corsair 550W / ASUS P5Q PRO / INTEL Core2Quad Q9400 @ 2,66GHz / Artic Cooling Freezer 7 Pro / ATI HD 57701Gb DDR5/ 2 x Kingston KVR800D2N6/2G / HD: Seagate ST31000340AS 1TB / Pioneer DVR-216D / Card Reader / WIN 7 Ultimate 32bit/ Asus VH226H Asus EeePC 1005HA Seashell Asus X52JT i7 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
e con windows 7 64bit come si fa?
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi aggrego anche io in quanto possessore di questo cell da qualche giorno..
l'unico "bug" che ho è che dopo aver ricevuto sms, riavviando il telefono mi compare un widged evento che tolgo facilmente.. poi come chiamate, internet, e tutto funziona alla grande. Qualcuno ha provato l'ultimissimo firmware B7722XEKC1 ? che miglioramenti porta ? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
dimenticavo, quando riaccendo il telefono a me compare il widget con i nomi delle 2 sim e a volte mentre Chiamo si accende il flash..
www.ciccioven.it CM690 / Corsair 550W / ASUS P5Q PRO / INTEL Core2Quad Q9400 @ 2,66GHz / Artic Cooling Freezer 7 Pro / ATI HD 57701Gb DDR5/ 2 x Kingston KVR800D2N6/2G / HD: Seagate ST31000340AS 1TB / Pioneer DVR-216D / Card Reader / WIN 7 Ultimate 32bit/ Asus VH226H Asus EeePC 1005HA Seashell Asus X52JT i7 Ultima modifica di ciccioven : 02-05-2011 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
novità ?
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Un'altra domanda: c'è il blocco automatico del cell (senza dover ricorrere all'apposito tasto)? In un altro forum mi hanno detto di no, mentre nella pagina precedente di questo forum c'è scritto che si può mettere. Mi dai delucidazioni? Comunque, qualora non risolvessi i Bug, il 5722 potrebbe interessarti. Io l'ho preso proprio ieri, ma manca il blocco del touch automatico, il display mi piacerebbe più grande e più sensibile, non è umts, non ha il wireless e non permette videochiamate. Per il resto è perfetto. Gestione sim semplice. ottima ricezione ed audio. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Per il B5722 vedasi su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2163079
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Questo è il link alla pagina Samsung di questo cellulare
http://www.samsung.com/my/consumer/m...ype=prd_detail ed una sua foto ![]() ed il link diretto al manuale in inglese (anche raggiungibile dal primo link, ovviamente) http://org.downloadcenter.samsung.co...00617a_CMS.pdf Ecco una tabella di confronto Codice:
| S8500 | B5722 | B7722 | B7722i |
--------------+----------+----------+----------+----------+
Misure | [mm] | [mm] | [mm] | |
H | 118,0 | 104,0 | 113,5 | |
L | 56,0 | 54,9 | 55.5 | |
P | 10,9 | 14,5 | 14,3 | |
Peso [g] | 116 | 95 | 105 | |
Display | Super | TFT | TFT | |
| Amoled | | | |
Risoluzione | 480x800 | 240x320 | 240 x 400| |
Dimens. [inc] | 3,3 | 2,8 | 3,2 | |
touch | capac. | ?? | ?? | |
batt. [mAh]| 1500 | 1200 | 1200 | |
standby [h]| 500 | 480 | 420 2G | |
| | | 330 3G | |
conver. [h]| 7 | 14 | ~13 2G | |
| | | ~6 3G | |
| | | ~4 VT | |
Rete | | | | |
GPRS 900/1800 | SI | SI | SI | |
EDGE | SI | SI | SI | |
UMTS (3G) | SI | no | SI | |
HSDPA | SI | no | SI (3.6)| |
Bluetooth | SI | SI | SI | |
Wi-Fi | SI | no | SI | |
APGS (navig.) | SI | no | no | |
Camera | 5 MP | 3 MP | 5 MP | |
Flash | ?? | ?? | SI | |
Video | SI | SI | SI | |
risol. video | 1280x720 | 240x320 | | |
Memoria int. | 2000 MB | 30 MB | 270 MB | |
Memoria ext. | 32 GB | 8 GB | 16 GB | |
Radio FM | SI | SI | SI | |
Browser WEB | SI | SI | SI | |
Java | SI | SI | SI | |
SW | BADA |Samsung OS| SHP | |
DUAL SIM | no | SI | SI | |
http://www.samsung.de/de/Privatkunde...?atab=features Ultima modifica di eureka63 : 04-07-2011 alle 16:51. Motivo: Inserita tabella confronto |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Salve a tutti. Posseggo questo cellulare ormai da un anno. Fino a pochi minuti fa avevo voglia di cambiarlo. Dopo aver letto tutti i vostri commenti, le vostre lamentele, le problematiche che avete riscontrato, forse mi è passata la voglia, nonostante tutto. partiamo dall'inizio. Avevo (ed ho) necessità di due schede telefoniche, ero stufo di due telefoni, ho trovato per caso in vetrina questo cellulare e l'ho comprato subito. Salto pindarico: la voglia attuale di cambiarlo è dettata dal fatto in internet non riesca a navigare, o meglio a non ingrandire le pagine per cui è come se non navigassi (perchè non riesco a leggere nulla). Il telefono tutto sommato mi ha soddisfatto: ricezione buona, nessun problema riscontrato in tal senso (su nessuna delle due sim), audio buono (anche se non potentissimo) su entrambe le sim, cellulare robusto, ben fatto, compatto. Grafica bella, menu completo ed intuitivo, ottima gestione generale delle due sim, nessun problema di spegnimento, di interruzione di chiamata, nessun problema nell'inviare sms ne tantomeno nello scriverli grazie alla doppia possibilità (T9 in italiano o tastiera querty a parte un piccolissimo problemino di cui vi parlerò a breve). Insomma, apparentemente nulla di così grave tanto da far venir voglia di cambiarlo. Sotto sotto, però, questo cellulare ha presentato una marea di "piccoli" problemi. Li elenco: Innanzitutto quello relativo alla visualizzazione delle pagine web. Si collega bene (anche se non è velocissimo), carica le pagine, le visualizza per intere, ma quando ci si clicca sopra per ingrandirle per avere la possibilità di leggere il contenuto delle pagine, compare una bella schermata con su scritto: "pagina troppo grande" per cui ti obbliga a chiudere tutto e lasciarti solo in compagnia di una rabbia infinita. Altro problema, la fotocamera. 5 mega pixel, buona. Le foto scattate sono tutte belle, nitide e dai bei colori. Peccato che quando le si va ad ingrandire, a sua discrezione, faccia comparire su parte della foto (cosa non visibile a foto non ingrandita), delle estese macchie colorate che coprono il contenuto della foto! Questi sono i due difetti gravissimi che mi hanno spinto ad aver voglia di cambiarlo. Poi ce ne sono altri, magari di minone entità. Li elenco: Dizionario non in italiano (non chiedetemi che lingua è, non ne ho idea. La calcolatrice inserisce automaticamente la virgola dopo le prime tre cifre digitate. Durante la scrittura di sms, si scrive una parola, ad esempio CANE, ebbene, se io volessi scrivere BAND, dovrei digitare gli stessi tasti. Oppure per digitare le parole COPIA, ANSIA, AMPIA, dovrei digitare la stessa sequenza di tasti. Ebbene, l'ordine non è mai lo stesso in modo da agevolare una scrittura mnemonica. La parola si "cambia" pigiando il tasto zero, ebbene, se io digito la sequenza di tasti elencata prima, una volta mi esce prima la parola ANSIA e poi le altre. La volta successiva, magari, mi esce come prima parola AMPIA e poi via via le altre. Il fatto non venga rispettato sempre lo stesso ordine, disorienta e non abitua ad una cronologia che renderebbe la scrittura più rapida. Altro problema, la gestione delle due SIM. Non mi riferisco al loro contemporaneo funzionamento (perfetto), ma alla possibilità di disabilitare la SIM principale. Attraverso l'utilizzo nel menù dell'icona "gestione sim", il telefono va in tilt e si spegne. In pratica, per disabilitàre la sceda principale, sono costretto ad entrare nel menu "rete", "modalità rete" e selezionale la "GSM 850/1900". Questa rete, non presente in Italia, mi rende la sim 1 senza segnale e quindi come se fosse disabilitata. Se invece si vuole disabilitare la Sim 2 (quella secondaria) lo si può fare tranquillamente attraverso l'icona "gestione sim" senza che il telefono si blocchi. Io non sono per niente esperto di Firmware e roba varia, ho cercato anche io (grazie all'aiuto di mio cognato) di aggiornare il firmware, ma a quanto pare la versione da me supportata è l'ultima. Questa è la mia esperienza annuale con questo terminale. Purtroppo l'irrisoluta questione di internet e delle foto mi ha fatto venir voglia di cambiarlo...ma in giro non c'è molto. Anzi, c'è davvero poco. Sto aspettando quest'ultimo prodotto dell'Onda che pare abbia caratteristiche simili (spero non gli stessi bug). In sostanza, se dovessi consigliare questo samsung a qualcuno, non lo farei. Ci sono troppe problematiche, molte delle quali restano irrisolte e che rendono i proprietari scontenti vista anche la grande difficoltà nel reperire notizie.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
connessione wi fi
scusate ragazzi,
ho un piccolissimo problema che vi espongo di seguito: ho un amico che ha un locale dove spesso mi trattengo all'ora di pranzo e che mi ha dato la password per la connessione wi fi al suo pc. purtroppo una volta collegato al suo pc,non riesco ad aprire le pagine web. devo settare qualche parametro o cosa?? grazie. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma se scarichi le foto sul computer le macchie ci sono? Sarebbe meglio se esplicitassi la versione di FW. Hai provato a contattare Samsung?
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Puoi sempre editare il tuo vecchio post per migliorarne la leggibilità. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
non sono così pratico col computer...se utilizzi parolacce come "editare"...potrei non comprenderti... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

non sono così pratico col computer...se utilizzi parolacce come "editare"...potrei non comprenderti...