|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Ho notato che installando windows xP pro il sistema non rileva piu il tempo residuo della batteria ma solo la percentuale.
C'è un modo per risolvere? |
|
|
|
|
|
#1422 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusatemi ma ve lo fa anche a voi di scaricare automaticamente un sacco di roba? mi connetto per vedere la posta e dopo poco, senza avvertire, mi accordo che l'Fe11h nuovo nuovo sta scaricando mega e mega... ???
|
|
|
|
|
|
#1423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1424 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Volevo rispondere in maniera cumulata ad alcune domande/opinioni:
a) Ragazzi, per quanto riguarda la "nuova serie FE" è inutile starne a parlare, visto che non ci sono news ufficiali. Inoltre sappiate che quelli di sony-style sono solo dei venditori (come potete anche sentire dall' IVR iniziale) e quindi non hanno informazioni sulla produzione b) E' importante aggiornare il firmware del dvd, visto che risolve problemi di buffer che si erano riscontrati c) Per quanto riguarda la batteria non fate caso alle percentuali, basta controllare che la durata sia sempre intorno alle 3 ore! d) Per quanto riguarda lo standby all'8% : l'unica soluzione (che conosco) è quella di utilizzare programmi esterni. Qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#1425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho scaricato l'aggiornamento del firmware del masterizzatore....
in qualsiasi condizione e in qualsiasi caso mi dice: "F/W Loader does not apply to the DVD/CD-RW drive that you are using." ho pensato fosse perchè avevo altri due lettori virtuali e quindi ho disinstallato daemon tools, solo che non cambia niente, stesso problema... qualcuno ha idea di come risolvere il tutto??? |
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il mio 11S sta per rientrare dall'assistenza dopo quasi un mese e non sono stati neanche in grado di risolvere il mio problema : ovvero la gestione di un masterizzatore esterno via USB.
Per chi nn fosse ancora a conoscenza di questo inconveniente provi pure e vedra' il risultato con i propri occhi. vi sconsiglio vivamente di acquistare SONY VAIO. L'assistenza si trova in Francia mentre il call center in BELGIO. la garanzia e' solo di 1 anno e subito dopo per qualsiasi tipo di problema tra spedizione,pratica e diagnosi il costo e' di circa 200 euro riparazione esclusa. a voi le conclusioni. |
|
|
|
|
|
#1427 | ||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e come si sono giustificati?Quote:
A questo punto rivaluto l'acquisto del Toshiba che almeno mi garantisce l'assistenza in Italia e spero a tempi più ridotti. |
||
|
|
|
|
|
#1428 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma è vero che i chipset che adesso supportano Yonah supporteranno anche i Merom?
In parole povere, è vero che si potranno aggiornare gli FE con i prossimi Centrino Duo? |
|
|
|
|
|
#1429 |
|
Member
|
Chi ha detto questa cosa della garanzia in Francia e perchè????
L'assistenza Sony Vaio è dietro casa mia a Milano (ho portato il mio vecchio vaio). Penso che ci sia anche in altre città. E poi di solito i vaio non danno problemi (il mio vecchio vaio si è suicidato da 1metro di altezza e diciamo che era "doveroso" mandarlo in garanzia) |
|
|
|
|
|
#1430 |
|
Member
|
Tendo inoltre a precisare e questa è una cosa che molti non sanno, che molte catene, vedi euronics o mediaworld, offrono l'estensione della garanzia a poche decine di euro.
Io ho pagato l'FE11M da Euronics 1634 euro, con 4 anni di garanzia , una parte coperta dalla sony, una parte coperta da euronics! TAAAAAAAAAAAAAAAC! |
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1432 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma il mio masterizztore e un pioneer devo aggiornare lo stesso il firmware?
|
|
|
#1433 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema si presenta con l'utilizzo di masterizzatori esterni collegati via USB 2.0 (io ne ho provati diversi tra Pioneer,Lg,NEC..ma nulla) Per loro e' il masterizzatore guasto...IMPOSSIBILE. L'ho testato sul altri Pc e va perfettamente. Ribadisco che l'assistenza si trova in Francia a Mullhouse per tutta l'Europa. Quando si presentano dei problemi il num da chiamare e' 0269682345 il prefisso e' di Milano...ma chi risponde sta a Bruxelles in Belgio (altra maialata) Provate a telefonare e ,subito, la voce automatica vi dira' di tener pronta la carta di credito se avete acquistato il pc da piu' di un anno perche' ci sono 20 euro per apertutra pratica. per chi non ci credesse controlli pure in questo link lo stato della mia spedizione dhl http://www.dhl.be/publish/be/en/eshi...type=fasttrack |
|
|
|
|
|
|
#1434 | |
|
Junior Member
|
Quote:
pensavo di avere acquistato un notebook di prestazioni elevate mentre invece si e' rivelato di burro e marmellata. l'ho acquistato il 7.3.06; il 18.03 l'assistenza mi ha organizzato il ritiro del pc e , successivamente, quello del masterizzatore....poi piu' nulla fino ad ora. Morale della favola: sono rimasto senza nulla in mano; da quanto mi hanno riferito dovrei riceverlo giovedi prox... cmq lo restituiro' al Rivenditore....per me mai piu' VAIO. e' stata un esperienza devastante. |
|
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io ho provato sia il mio 11s che l'11M di un mio collega...stesso problema. |
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#1437 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carbonia
|
Quote:
pannello di controllo ---> opzioni risparmio energia ---> avvisi C'è una casellina da spuntare dove dice più o meno: All'avviso sospensione (o altre opzioni tra cui c'è anche quella di non fare niente) e si può decidere anche la percentuale Se non si risolve così non lo so |
|
|
|
|
|
|
#1438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Sto cercando il file KB909667.EXE per il problema del blocco in spegnimento ma non lo trovo da nessuna parte per il windows in italiano.
Qualcuno l'ha gia scaricato? Ho installato il win XP pro SP2 su un FE11M grazie |
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

e come si sono giustificati?