|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
il problema è che se faccio partire il setup che c'è sul cd mi chiede un produkt key !
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quella sotto al NB
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
|
quella sotto al pc c'ha scritto home premium edition
boh... ma non ho capito a che edizione mi aggiorna
|
|
|
#7524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Non so se da li puoi passare alla business o alla ultimate .. ma che te frega scusa???
|
|
|
|
#7525 | |
|
Senior Member
|
per quello ci sono i dvd di ripristino
si ! l'ho acceso e ho trovato al home premium Quote:
ma nessuno che ha questo pc (fe48m). sono l'unico....
|
|
|
|
#7526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
mentre i dvd di ripristino ti portano il notebook come quando l'hai comprato, con già i driver e software preinstallato. |
|
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ma in tutti i bundle dei Vaio cè il dvd di windows Vista oppure alcuni non hanno un bel niente e devi andare in giro solo con i dvd di ripristino pieni di monnezza?
Volendo istallare XP è davvero una tragedia? ne vale la pena? |
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Provo a riassumere in poche righe (spero) quanto ho capito qui nei post: la "tragedia" consiste nell'identificare quale versione di FE con XP corrisponde a quella che si possiede con Vista; cio' al fine di identificare quali drivers servono, scusa una domanda ma perche' ci si deve complicare la vita con disinstallare Vista per poi forse doverlo reinstallare in un prox futuro perche' magari tutti i vari servizi verranno ottimizzati per funzionare con Vista?
|
|
|
#7529 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
su Linux (Ubuntu) come posso fare a far funzionare la webcam e soprattutto il microfono integrato?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda XP, è facilissimo installarlo, ma secondo me non ne vale la pena, vista è meglio |
|
|
|
|
|
|
#7531 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno invece risp alla mia domanda?
Cioè conviene installare vista pulito o cambia poco o nulla?Io ho acquistato il fe41S da un paio di sett e dopo aver smanettato un po vorrei metterlo pulito! Poi posso eliminare la partiz nascosta?Bisogna installare tutte quelle utility che stanno sul sito sony? Cmq anche io volevo aggiungermi a voi dicendo ke nn è ke sia tutta sta velocità mio fratello ha un acer con P4 di 4-5 anni fa e sembra che vada meglio! |
|
|
|
|
|
#7532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
passi da fare: 1) backup dati 2) scarichi i driver dal sito della sony 3) formatti 4) installi vista 5) installi i driver non vedo quale sia il problema?? per la partizione di ripristino se hai già fatto i dvd basta che accendi il pc con il primo dvd dentro e tra le opzioni c'è quella di eliminare la partizione di ripristino. ps. ricordati che un p4 è diverso da un centrino duo
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
|
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho provato ainstallarlo ed è identico a un dvd vista normale
|
|
|
|
#7534 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie x la risp!
Solo un ultima domandina Lo so che un dual core è diverso da un P4 xò è passato pure un bel po di tempo nn dico che dovrebbero essere schegge xò almeno sullo stesso livello! Appena posso formatto!:-D |
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io non ho notato differenze evidenti tra sistema pulito e preinstallato, tanto basta solamente disintallare le cose inutili, dare una pulita al registro e via.. tanto anche con il sistema pulito dopo un mese di utilizzo non noti più la differenza, imho |
|
|
|
|
|
|
#7536 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#7537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a breve devo reinstallare vista, magari poi ti dico che cosa ho tolto! |
|
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
FE48
Rispondo a evE, ho anch'io questo modello, purtroppo ho ancora installato vista e non è neanche la versione pulita, vorrei metterci su l'xp, ma temo che non vada a buon fine.
|
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la versione di vista, è quella OEM quindi con tutti i driver che servono per il nostro portatile, e i software(di me*d@ della sony). cmq, se hai la versione di xp(pulita) puoi installarlo tranquilamente... anch'io stò valutando se tenere il vista preinstallato oppure mettere su XP professional...probabilmente installo XP ovviamente se installi xp, devi installare tutti i driver della sony (video,audio,tasti speciali..etc ed è una rottura di balle) ps: prima fai i 2 dvd di ripristino, ti servirebbero nel caso volessi installare di nuovo vista
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.