|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Piccola domanda:
Quando si imposta Firefox ![]() ![]() dopo non mi salva più i dati,tipo su hardware upgrade devo immettere ogni volta nome utene e password.Come risolvere?
|
|
|
|
#2502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Comunque sarebbe buona cosa se utilizzi LastPass come ho suggerito, più che suggerito strasuggerito
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-04-2010 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#2503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
P.S.: ma perchè con KP2 user e pass non si autocompilano? Devo per forza fare copia/incolla? Tnx!
|
|
|
|
|
#2504 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però bisogna dire che chi riesce ad impossessarsi del file *.kdbx ha tutte le mie pass Certo è tutto criptato, però...
|
|
|
|
|
#2506 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
|
#2508 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma se è meglio del gestore pass di FF ben venga
|
|
|
|
|
#2509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi mi verificate una cosa semplicissima,e cioè se con l'ultima dev di Chrome 5 il "flash interno" è attivo a default senza più lanciare l'opzione:
--enable-internal-flash Ho fatto così tanti test oggi che sono "cotto". Grazie. p.s. Proviamo a fare qualche test di velocità insieme così avremo impressioni migliori e ciò grazie alla diversità dell'hardware ? Sù sù non siate timidi. Allora proviamo a disabilitare il flash esterno ver 10.0.45.2 e lasciare abilitato solo quello interno ver. 10.1.53.22 Allora about + a detail Disabilitate il flash generale che lo trovare in basso nella lista. Visualizzate le pagine in flash più o meno velocemente ? Ricordatevi per meglio verificare di chiudere ed aprire il browser (cancellando cookie ecc ecc....trà una pagina web di test flash e l'altra. Ultima modifica di sampei.nihira : 23-04-2010 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#2510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono 10 giorni che non ho più flash installato sul pc Unica cosa quando ho tolto il plugin flash inutile mi si sono incasinate le favicon, ma basta rientrare nei siti e tutto torna alla norma con le giuste iconcine, almeno ha me ha fatto questa strana cosa
|
|
|
|
#2511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
--safer-plugins http://www.wilderssecurity.com/showp...1&postcount=15 p.s. Lo dobbiamo studiare bene questo browser per attuare la mia utopia (che forse necessita senz'altro anche di Trusteer Rapport *) della prima linea di difesa da affidare al browser web !!! Come avevo già scritto in passato inoltre consiglio agli utenti che magari sono più avvezzi di me all'uso di Chrome ed in passato hanno usato o usano anche FF di verificare meglio le funzionalità (interessanti ripeto) di adblock + button: con magari la velocità di apertura pagine web con/senza la malware list. * Metto una veloce immagine purtroppo senza l'avviso che appare quando faccio il "cattura schermo": Oltretutto magari con i settaggi inseriti velocemente e da verificare. Purtroppo per questo sw ed il mio pc troppe "incompatibilità" (diversi processi,discreta ram usata,non funge con Opera ma Chrome 5 si) Insomma ragazzi e ragazze (Roby avvertita) cerchiamo di studiare bene insieme il tutto OK ? Ultima modifica di sampei.nihira : 23-04-2010 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#2512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io per gli AD uso Adthwart perchè da prove che ho fatto è quello più reattivo di tutti ed anche il più funzionale, non usavo la malware list neanche in FF troppo pesante per il mio pc
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-04-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#2513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
avete letto che firefox è altamente a rischio infezioni su pc world? quindi credo da evitare di usarlo qui il link : http://www.pcworld.it/notizia/120243...a-Firefox.html
|
|
|
|
|
|
#2514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2515 |
|
Senior Member
|
Probabilmente la notizia linkata non è del tutto da sottovalutare.
In questo momento ho nel mio pc una variante del trojan che è nella condizione descritta. Non viene rilevato da Hitman nè da MAM. Al VirusTotal ottiene un risultato difficile da vedere solitamente, cioè 0/39 e sono già passate quasi 4 ore dal primo invio. |
|
|
|
|
|
#2516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#2517 |
|
Senior Member
|
Per me no.
Ovviamente dipende dal tipo di utente e da ciò che compie solitamente on line. Come ha spiegato più volte Eraser oggi le infezioni mirano nella quasi totalità dei casi a sottrarre informazioni sensibili. Se si elimina questa base,cioè non si compiono on line operazioni dove c'è invio di dati sensibili oppure non esistono dati sensibili nell'hd del nostro pc si elimina a monte il "problema". Rimane solo un ospite indesiderato da individuare ed eliminare (sempre che sia potuto entrare nella blindatura della nostra configurazione di sicurezza) attraverso RVS,Sandboxie,diritti limitati......... Comunque per chi vuole verificare la tesi di Arnyreny metto un link attivo (QUINDI ATTENZIONE) da sfruttare in questi casi per un test prima possibile sempre per il fattore tempo: hxxp://google223.ru/37kas/load/load.exe p.s. Se in ciò si ravvisa un pericolo nonostante l'avviso ed il link non efficace mi scuso con i moderatori non è certamente mia intenzione agire contro le regole del forum,che quindi possono intervenire per eliminare il link da questo topic. Ultima modifica di sampei.nihira : 23-04-2010 alle 22:50. |
|
|
|
|
|
#2518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#2520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

Più di 100 compravendite sul forum