|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
O.T. videocamera Samsung VP-DX105
Scusatemi l'O.T. ma sto' cercando informazioni circa il nuovo premio della Esso "Automobilistipremiati" la videocamera Samsung VP-DX105.
Purtroppo in internet ho trovato il modello VP-DX10 che sembrerebbe diversa per caratteristiche tecniche in primis questa e' 26X ottico contro il 34X ottico di quella offerta in premio... Non sono ferrato nel campo delle videocamere e pensavo di poter sfruttare questa occasione per iniziare. Ancora auguri di buone feste. nexuspolaris |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi ma informandomi su internet si vede che nel pannnelo del tv sm932mw nn ce alcuna scriita hd ready.........mi sbaglio o è la realtà
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
ti sbagli.. la risoluzione massima è 1440 x 900.. quindi è hd ready.. cmq oggi ho consegnato la scheda.. e il tipo mi ha detto che ci vogliono 5 o 6 mesi.. pur dicendomi: "anche se qualcosa si è sbloccato.." |
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
|
cmq per essere hd ready deve avere dei requisiti minimi quali il supporto del protocollo hdcp nelle porte hdmi e dvi che dovrebbe avere il tv i discussione
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Junior Member
|
un altra cosa.......ma il 932mw ha come porte digitali quella dvi e quella hdmi ma da come sto capendo sola quella dvi supporta il protocollo hdcp.........per esempio siccome devo colegarci al monitor la ps3 se dovro riprodurre un film in blu-ray la console deve essere colegata a una porta hdcp se no verrà visualizzata una schermata nera......quindi se la porta hdmi non supporta l'hdcp(speriamo di no) è quasi inutile...aspetto vostre considerazioni o informazioni
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qui in Sardegna sono arrivati i monitor già prenotati da qualche mese, ho avuto modo di vedere presso alcuni distributori esso di cosa si trattasse, indovinate cos'è arrivato?
Il SyncMaster 941MW cioè il grigio, ce n'era una catasta tutti da distribuire a chi l'aveva prenotato. Del nero non ne sanno nulla, uno mi ha persino detto: "quarda chi ti ha detto che danno i monitor neri ti ha detto una balla". Un altro mi ha detto che quelli che dovrebbero arrivare hanno più o meno le stesse caratteristiche tecniche del e 960hd e che a cambiare era un pò l'estetica. I tempi di ritiro schede e consegna bollini sono abbastanza variabili nel senso che dipendono da quando il benzinaio spedisce/consegna le schede e fin quanto ha bollini da distribuire ai clienti. C'è chi spedisce il tutto prima del 6 gennaio e chi lo fa entro il 12 , mi hanno detto. Per i tempi di consegna del monitor invece c'è chi dice 2 mesi c'è chi dice ad aprile. Ma di sti monitor neri 932MW che certezze ci sono? a me pare che non ne abbia visto ancora uno nessuno bho! Oppure forse chi riceve adesso il monitor si becca il 941MW e chi invece lo prenota si prende il 932MW? Insomma non si sa ancora nulla di certo mi pare |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il mio benzinaio mi aveva detto che dopo Natale gli sarebbero arrivati dei premi della Esso, ma purtroppo mi ha potuto consegnare solo l'ombrello della Fila. Per il monitor, che mi ha detto dovrebbe essere il 932, non ha saputo dirmi niente sul tempo di arrivo. Considerando che ho consegnato il bollino a fine ottobre, credete che per Pasqua riuscirà ad arrivarmi?
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti.
L'altro giorno la ragazza che lavora al rifornitore di Sassari dove io mi servo, mi ha detto che i monitor nuovi dovrebbero essere quelli grigi (quindi penso il modello sm 941) con caratteristiche appena superiori al modello sm 960 hd. Comunque del modello sm 932 cioè quello di colore nero neanche a parlarne. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
a roma nessuno a ricevuto il monjtor nero 932????
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Insomma se io vado adesso che mi danno? Ma soprattutto tra quanto lo ricevo?
Raga io ho i bollini (270)... ma vale veramente la pena spenderci sopra 120€ per il monitor\TV? |
|
|
|
|
|
#431 |
|
Junior Member
|
a palermo consegnano il 932mw NERO
ho avuto ieri quello nero, e addirittura era arrivato prima di natale.
cmq davvero un'ottimo prodotto. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
ABBIAMO CAPITO CHE VA A CULO
A SECONDA DELLA ZONA, PROBABILMENTE MANDANO QUELLO CHE è DISPONIBILE IN QUEL MOMENTO |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Già... ora restano i tempi...
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io come promesso ci andrò lunedì a consegnare i bollini, poi vi saprò dire. Comunque del 941 non ne sanno niente...
|
|
|
|
#436 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Mi potresti fare una foto di un film in dvd riprodotto sulla tv?!Vorrei rendermi conto se gia cn la foto mi conviene andare a consegnare la scheda magari a palermo (dato ke ho un amico li glila spedisco)....Anke perchè io le tv 960hd le ho gia prese... |
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Junior Member
|
ciao ragazzi............ieri ho ricevuto il tv lcd nero ,cioè il 932mw.......ed è spettacolare.........cmq io sn di priolo(siracusa)
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cmq a me se,mbra molto stano che a seconda della zona consegnano un tipo di televisore, quante volte hannocambiato modello prima 941 ed ora il932 mi sembra molto strano io sono 3 mesi che aspetto e sono diroma e questi nn hanno notizie
|
|
|
#440 |
|
Junior Member
|
io sinceramente nn ho aspettato manco un giorno ,sono andato ieri dal gestore perche avevo completato la scheda e me l'hanno dato subito lcd (quello nero)senza aspettare nemmeno un minuto.......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.

<<( W Spider P