|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
In ogni caso i Billion arrivano tutti dall' inghilterra e anche se lo acquistate in altri paesi europei sempre da li provengono , vedete voi.... |
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
E' vero, io avevo acquistato un paraluce su ama it e mi è arrivato dalla Spagna... Penso dipenda da dove abbiano il prodotto in magazzino.
|
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Stampante Samsung Laser , correttamente riconosciuta dal print server . - Stampante HP Laser , correttamente riconosciuta dal print server . Poi ho portato il Billion a casa di mia sorella che utilizza la Canon i-sensys laser che avevo prima e che le ho passato e non c'e' stato verso di utilizzarla , non viene proprio riconosciuta dal print server che in sostanza ne impedisce appunto l' utilizzo come stampante di rete , ovviamente connessa in usb al portatile con win 7 con cui ho fatto le prove funziona senza problemi. A questo punto direi che l' ipotesi secondo cui il problema e' riconducibile alla Canon e' quasi una certezza , come ho gia' detto in un reply precedente le stampanti di questo brand usano un linguaggio proprietario per interfacciarsi con il sistema differente dal RAW standard delle altre ed evidentemente non e' supportato dal print server , esattamente come mi era successo con la canon di cui sopra con il router Alice . Direi di segnalarlo in prima pagina a titolo informativo prima che qualcun altro incorra nello stesso problema Ultima modifica di Flying Tiger : 13-11-2013 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io ho provato ad installare anche un driver più vecchio, come suggerito dall'assistenza Billion, ma il print server non funziona lo stesso) |
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Gentile Mario, Dopo aver effettuato una ricerca nel nostro catalogo, sono spiacente di informarti che l'articolo da te desiderato non è in elenco. Tuttavia, il nostro catalogo viene aggiornato di continuo per soddisfare le richieste dei nostri clienti. Ti consiglio di visitare periodicamente Am.....it per verificare l'eventuale messa in vendita di questo articolo. In alternativa, ho trovato il prodotto da te desiderato su un altro sito Am...., potrai trovarlo al seguente link: Se necessiti di maggiori informazioni su questo articolo hai due opzioni: Possiamo trasferire la tua richiesta al Servizio Clienti relativo che ti risponderà in lingua inglese. Se preferisci questa opzione, ti invito a darci conferma rispondendo semplicemente a questa e-mail. Potrai contattarci inoltre, via chat o telefono utilizzando il seguente link: In alternativa, puoi contattare direttamente il servizio clienti di Am.....co.uk: il pulsante "Contattaci" si trova nella stessa posizione su tutti i siti Am....., sulla destra, dopo aver cliccato su "Help" Spero di averti aiutato. Cordialmente, Francesca A. i link del prodotto non li ho messi per non andare contro il regolamento, non vi perdete niente, prezzo stellare. Ultima modifica di gerikoo : 13-11-2013 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Bannato
|
Mi pare una affermazione del tutto gratuita , e premesso che come e' gia' stato correttamente riportato la versione DXL si trova a 128£ (circa 150€) evidentemente non hai la minima idea delle qualita' e delle features di questo prodotto .
Il Billion e' un' apparato semiprofessionale di fascia alta e non si puo' certo pretendere che costi come uno da supermercato o comunque di fascia bassa , cerchiamo di essere coerenti.... |
|
|
|
|
|
#249 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() mai possibile che capite tutto il contrario. |
||
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
Beh da come l' hai scritto chiunque avrebbe capito quello che evidentemente non ho capito solo io , diciamo che per non essere frainteso dovevi scrivere " ...non vi perdete niente perche' ama... lo commercializza con prezzi notevolmente superiori agli altri shop "....
In ogni caso questione chiusa |
|
|
|
|
|
#251 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quanti venditori cito nel post sopra, 2-3-4, ne cito uno solo, giusto, che sarebbe am......uk, la frase finale "i link del prodotto non li ho messi per non andare contro il regolamento, non vi perdete niente, prezzo stellare" a chi si riferisce, ad am......, pincopallino oppure a chi altri ![]() chiudo e scusate l'ot. |
||
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Aggiunto in prima pagina un avviso riguardo l'incompatibilità del print server con le stampanti Canon
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Canon i-sensys laser non so se anche le altre Canon (ad es quelle a colori) usano un linguaggio proprietario per interfacciarsi con il sistema differente dal RAW standard delle altre, forse Flying Tiger sa dircelo. Beh, se non altro non sono ancora scemo del tutto... Ho informato anche l'assistenza Billion, e molto gentilmente mi hanno risposto, almeno se qualcun altro li contatta per le canon sanno che il problema non è del modem. Ultima modifica di MaxAstro : 13-11-2013 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Salve ragazzuoli...mi mandereste in pvt i link su dove poterlo acquistare il 7800dx?
Grazie 1000
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
anche per il 7800dxl comunque leggendo il regolamento da quello che ho capito si possono mettere direttamente sul forum.. basta che siano più di 2
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ma molli il dgn3500?
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
effettivamente il regolamento dice:
Quote:
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
il dgn3500 l'ho abbandonato dopo un mese
dgn2200 v3 questo ancora non l'ho preso perchè ho paura che a breve potrebbe arrivare la vdsl (ovviamente mi sto illudendo) ma non si sa mai... (per breve intendo almeno un anno) bene!
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi non saprei come è il modem che (Telecom) propone... |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Bannato
|
Quote:
A questo punto abbiamo la conferma che il discorso riguarda sia le laser a colori che B/N , peraltro cercando in rete il problema interessa anche altri router e quindi non e' un problema solo del Billion . Direi di rettificare le informazioni in prima pagina in base a quanto e' emerso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.