|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
1 x modem - ADSL - RJ-11 ( WAN) ... oltre ai già citati: ITU G.992.3 e ITU G.992.5 non capisco perchè riportino anche "ADSL over ISDN" se non per il VGO-B... ma in quel caso non dovrebbe avere la RJ.11 e nemmeno ITU G.992.3 e ITU G.992.5 buon w/e
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
anche fosse B non si puo' costruire un cavo che sia da un lato rj 11 e dall'altro 45 con cavi cabalti a dovere ; se non ricordo male anche sul router tedesco frizbox( non sono sicuro del nome
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No no non è solo una questione di cavo. Nel fritz si aggiorna anche opportunamente il firmware.
|
|
|
|
|
|
#424 |
|
Member
|
Oggi mi è arrivato il 7404VGO , sapete dirmi l'ultimo aggiornamento per chi usa xp prof. SP3 ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
|
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
|
Ho scaricato l'ultimo aggiornamento 5.60c , ma come si installa ? sulla scatola e' evidenziato annex A +M , il firw. è 5.52e s\n 96M0807000xxxx sara' veramente M ?
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Direi di si. Cmq se cerchi di caricare il firmware errato a me risulta che ti esca un warning e non ti faccia andare avanti.
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Member
|
Ho caricato il 5.60c ma il vecchio firmw. era il 5.07 (che è per il 7404v) e non il 5.52e boh ! sull'involucro esterno in plastica e scritto 7404VGO ma forse dentro è il 7404v
|
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Se c'e' scritto ANNEX A+M sulla scatola, perche' non dovrebbe esserlo ?
|
|
|
|
#430 |
|
Member
|
Allora è 2 giorni che litigo con il router perche' non riesco a collegarmi con flashfxp al mio server che è su dyndns.org ; ho aperto la porta 21 sul virtual server e i pacchetti firewall sulla porta 21 ma nulla ; qualche suggerimento ?
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
postaci delle schermate delle regole firewall e Virtual server
|
|
|
|
#432 |
|
Member
|
oggi ho fatto la trasformazione da annex A a M seguendo le istruzioni che il tecnico della shaft mi ha spedito in allegato via e-mail. Il firmware allegato è 552 h1.emg e dopo averlo caricato sono passato a M. Ho provato a caricare anche il 554b e l'ultimo 560c ma nulla mi dice che non sono compatibili con annex, eppure ho visto che qualcuno del forum ci è riuscito. Non vorrei che la pacth di trasformazione "552 h1.emg " da annex A a M fosse una fregatura per far star zitti quelli che hanno pagato gli M ed invece gli hanno rifilato gli A.
|
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#434 |
|
Member
|
Tutto ok , dopo reset ho caricato il 560c annex M ora devo capire come settare a dovere il virtual server e firewall avendo attaccato al router un pc ed un server ; x il pc ho seguito la guida per emule senza problemi mentre per il server ho ancora qualche problema: quando si abilita il firewall vengono aperte in automatico una serie di porte in solo uscita e su tutti gli ip della rete lan domestica nel mio caso 2, giusto ?
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Member
|
Oggi è venuto a casa mia un tecnico del negozio che mi ha venduto il router per riuscire ad aprire il router verso un mio server tramite il programma flashfxp oppure filezilla sulla porta 21e 20 ma niente da fare, con il firewall attivo e con le porte 20 e 21 aperte verso ip del server non riesco a connettermi. L'unico modo è avere il DMZ attivo verso ip locale del server e firewall disattivato ; dopo 2 ore di prove mi ha suggerito di cambiare router con relativo rimborso.Avete qualche idea
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
@marco666 come già indicato qualche post indietro: postaci qualche schermata
non lo definerei "tecnico" colui che ha suggerito di cambiare router perchè non è riuscito a configurarlo a dovere il 7404
|
|
|
#437 |
|
Member
|
Tutto risolto dopo un paio di reset dopo aggiornamento firm.
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Sapete se c'è una funzione tipo: risincronizza la portante se snr si discosta di x dal snr target ?
Grazie |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Member
|
riavvio automatico
Salve volevo sapere se esiste la possibilta' di programmare un riavvio automatico del router
|
|
|
|
|
|
#440 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.