|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14901 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Quote:
Io ero orientata verso la Wind solo ed esclusivamente perchè ho già la SIM. Se acquistassi 3 la userei solo per navigare!!! Grazie a tutti per i consigli !!!
|
|
|
|
#14902 |
|
Member
|
Scusate ragazzi...
.. ora mi è sorto un dubbio !!! Se acquisto oggi una nuova SIM 3, funziona nel mio Nokia 6630 che non è 3 ??? Io ricordo che c'erano delle restrizioni sia sui telefoni che sulle sim 3. Qualcuno può illuminarmi ??? Grazie !!!
|
|
|
#14903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
funziona, imposti apn giusto |
|
|
|
|
|
|
#14904 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Che differenze ci sono tra un 6630 TIM e uno non brandizzato??
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 25-11-2007 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#14906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Cmq a parte gli scherzi davvero poca roba.
|
|
|
|
#14907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14908 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#14909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
salve
qualcuno sa come è possibile esportare il calendario del cell in un formato ical? (In windows) altrimenti, in che formati siete risusciti ad esportarli? grazie |
|
|
|
|
|
#14910 | |
|
Member
|
ciao ragazzi....
Quote:
Un mio amico che usa la stessa connessione ma con una promozione 3, mi diceva che oltre alla Nokia Suite (non ricordo se si chiama proprio così) ha dovuto scaricare ed installare un altro sofware.. 3 connect (se non erro) per potersi collegare. Qualcuno sa dirmi qualcosa <???
|
|
|
|
#14911 |
|
Member
|
Nessuno può aiutarmi ???
Vorrei sapere se per usare il mio Nokia come modem da collegare ad un Pc e navigare, è sufficiente installare la PC suite della Nokia o serve anche installare un software specifico !?!?!
|
|
|
#14912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Con la pc suite c'è un'icona apposta che ti fa scegliere il tuo provider e ti fa collegare.
Mentre se non vuoi la pc suite, ti basta che i drivers del modem siano installati e lo fai vedere al pc come modem remoto, inserisci stringhe e numeri vari che trovi googlando e sei apposto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#14913 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vai tranqui che ti basta solo la pcsuite. io la uso con la wind e non ho alcun tipo di problema. Per la tre è un altro eventuale discorso....
cius
|
|
|
#14914 |
|
Member
|
Uh che bello !!!
Finalmente ho trovato qualcuno che usa la wind!!! Quale promozione hai?? Come ti trovi ?? Posso farti qualche domanda, magari in pvt ??? Grazie.
|
|
|
#14915 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao molto molto veloce che ora sono preso, nonchè devo guidare.... x il traffico che faccio fuori mi basta quella da 9 euro, ovvero 500 mega. mi trovo bene. unica pecca, se vogliamo dirla, manca edge.... ma la tim si è comprata le licenze e non le lascia agli altri operatori......
se hai bisogno di altro intanto posta su questo forum, al limite poi vediamo come "sentirci".... cius!!
|
|
|
#14916 |
|
Member
|
OT: Devi guidare ??? Leggi e scrivi sul forum mentre sei in macchina ???
Ti ringrazio tantissimo per la risposta. Oggi attivo la promozione.. Se ho bisogno ti contatto in pvt. Ancora grazie.
|
|
|
#14917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io una volta ho chattato con una ragazza con Turbomsn facendomi dare il suo numero di cell per poi invitarla fuori.
Tutto in seconda corsia in autostrada... poi ho pensato che era meglio fermarsi alla prima piazzola
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#14918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
Ciao, un amico mi ha detto che dopo aver usato ccleaner, il cell in questione non viene più riconosciuto dal pc. Magari sarà un caso, boh.
Fatto sta che ho provato a fargli reinstallare pc suite, scaricandolo dal sito ma niente. Anche in gestione periferiche non da nessun punto esclamativo o altro. Magari a voi è già capitata una situazione simile. Che fare? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#14919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Non me ne vogliate ma il mio muletto da venerdì è diventato un N70
Era troppo conveniente e allora... mi sono fatto prendere la mano Quanto piangerò per il mio 6630 nelle mani di mia sorella Vabbè alla fine è rimasto in famiglia
|
|
|
#14920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho inviato un messaggio sms solo che non ricordavo che ero senza credito,mi è apparso sul display l'avviso che era impossibile inviarlo.Adesso però mi è rimasto in alto a destra sul display una freccetta blu rivolta verso l'alto,come se il cell volesse cmq inviarlo,anche se spengo il cell e riaccendo non scompare e mi dice impossibile inviare il messaggio.Il mio gestore è wind.C'è modo di farlo andare via?
grazie saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.