|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14841 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
|
#14842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
però cmq sia non funziona per tutte le cose;se sono nella galleria a vedere una foto e apro il menu,le scorciatoie da tastiera non esistono, se non quelle per ingrandire e spostarsi. zoom down? per forza a mano! uffa!
|
|
|
|
#14843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quanto si trova l'N95 ora?
|
|
|
|
#14844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Preferisco spostare la cloche a destra ed entrare in gestione immagini poi avviare la proiezione a tutto schermo. |
|
|
|
|
|
|
#14845 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da gestione immagini si possono fare le stesse cose della galleria? però poi per i video stessa storia;devo andare nella galleria....o no? ah, sapresti indicarmi il percorso delle sottocartelle di cui parli? grazie!
|
|
|
|
#14846 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
il mio l'ho pagato 493€
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#14847 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
L'n95 secondo me non può prendere il posto del 6630 per questi motivi: 1) ha ancora un prezzo impopolare, quando il 6630 dopo poco si trovava anche a 350€ 2) è un cellulare all'apparenza molto delicato, con meccanismi scorrevoli e soprattutto non ha le cover intercambiabili, particolarità che rendeva il 6630, oltre che per il design azzeccato e molto semplice, UN VERO E PROPRIO CARROARMATO 3) a quanto ne so io (ma qui potrei sbagliarmi ,quindi ci vado cauto) il software per l' n95 non è più "free" come avveniva per il 6630 dove chi voleva poteva farsi emulatori e simili in casa o comunque liberamente, ma bisogna trovare programmi autorizzati dalla nokia 4) l'autonomia della batteria è ancora da ottimizzare, mentre sul 6630 giocherellandoci un bel pò si va comunque avanti per giorni 5) non so per ora come sia la situazione emulatori/supporto diretto delle software house per questo cellulare (per il 6630 ci sono appositi giochi .sis fatti per girare al meglio, in 3d, sul nokiotto) 6)le dimensioni non sono molto contenute, a differenza del 6630 che mi entra paro paro nelle tasche dei jeans, e con la cover di gomma anche se si graffia non ci sono problemi, 2€ e la cambio. Proprio per questi motivi avevo messo in mezzo il palm centro, smartphone che ricalca in parte i pregi del 6630, eccetto l'inspiegabile mancanza del wi-fi, punto a favore del n95.... Voi come la vedete? ciò che ho scritto è tutt'ora valido o con le ultime release FW/HW dell'n95 questi problemi si sono risolti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#14849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. ti do ragione per il prezzo impopolare, ma non sto a comprare telefoni ogni giorno, tanto per dirti il nokiotto l'ho teneuto due anni e mezzo. Quindi lo sforzo economico lo faccio ora e poi se ne riparla tra un bel po. 2. sulla delicatezza non so dirti, sono due giorni che ce l'ho e ancora non mi è caduto per terra, aspetto per poter sentenziare ![]() 3. per il fatto dei software autorizzati c'è la scappatoia 4. la durata della batteria per me non è un problema, anche il 6630 lo ricaricavo quasi ogni sera ![]() 5. per i giochi ci sono anche quelli per apposta per l'n95, ma ancora devo guardare bene cosa c'è 6. sicuro? guarda l'N95 è più piccolino del 6630 come dimensioni. Per la cover, beh al mio non ho avuto bisogno di cambiarla in piu di due anni di intenso ( ) utilizzo, speriamo di nn doverla cambiare all'N95 ora ![]() in definitiva sono più che soddisfatto, ora se ne parlerà tra un paio d'anni per tornare a cercare il sostituto
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 14-10-2007 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#14850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Scusate l'ignoranza, mio padre che ha anche lui un 6630 sostiene di aver ricevuto un messaggio vocale e che ora gli lampeggia la bustina bianca in alto a destra.
Vi chiedo: esistono i messagi vocali? Ed inoltre: dove si trovano nel menu del telefono? |
|
|
|
|
|
#14851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#14852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
non mi pare che esistano, prende i mms, sms, ed email, altri messaggi su il manuale non li trovo...
|
|
|
#14853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Impara ad usare il symbian...poi parla... |
|
|
|
|
|
|
#14854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il K750 aveva problemi al joystick, come molti SE. il problema con le nuove generazioni (anzi, dalla successiva,cioè dal K800) è stata risolta e non si presenta più. per me un sistema nuovo non è una tragedia, è proprio il Symbian che non mi sta piacendo....com'è sto fatto che se non si preme ripetutamente un tasto non si esce da un menù? se entro nella rubrica per chiamare un contatto, una volta chiusa la chiamata, devo chiudere la rubrica.....altrimenti rimae aperta ma in standby...così come per il registro.....in alcuni casi può risultare comodo il sistema, ma in altri no! credo che il Symbian non faccia per me. come secondo telefono pure pure, ma come primo... assolutamente no!
|
|
|
|
#14855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
ma i messaggi vocalinon sono quelli della segreteria????
|
|
|
#14856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#14857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Domanda idiota.
Io ho uan scheda TIM. Se ne metto una vodafone, mi si cambiano i settaggi degli sms, mms, e web?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#14858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra, invece, che tu sia venuto qui a offendere le scelte di tutti con le tue affermazioni. Se proprio non ti piace il Symbian, apri un thread: " A ME NON PIACE IL SYMBIAN "; non venire qui a offendere le nostre scelte, dicendo inoltre cose prive di fondamento, che scaturiscono da ignoranza relativa. Non mi permetterei mai di dirti di buttare via il tuo sonyericsson, anche se non è dotato di un vero sistema operativo, anche se non ti dà la possibilità di personalizzarlo, anche se non ti dà la possibilità di installarci il tomtom. Ho usato diversi telefoni e credo che, quanto al software, giochi molto il fattore abitudine. Dunque, non posso giudicare qualcosa solo perché non sono abituato ad usarla o, soprattutto, perché non so usarla nel modo migliore. Se vuoi, qui ci sono tante persone (tranne me, io qui imparo) che possono aiutarti a conoscere il Symbian e a sfruttarlo. Qui non interessa a nessuno del tuo sonyericsson k750, senza offesa alcuna. |
|
|
|
|
|
|
#14859 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho mai detto di avere in mano la verità assoluta? no! il 6630 l'ho preso perchè mi serviva un telefono UMTS da usare come Modem. volevo un Symbian per installarci su il TomTom. ho unito l'utile al dilettevole prendendo il minimo che mi potessi permettere:il 6630. finora ha fatto il suo lavoro egregiamente,escluse le cose di cui ho parlato scatenando le ire di alcuni di voi. Quote:
Quote:
per quale motivo non l'ho nominato prima??? per questo, per il motivo per il quale ti sto rispondendo!
|
|
|
|
#14860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei seccato perchè in questo thread non ti danno risposta? Ecco perchè ti presenti in questo modo? Non te la prendere...sii umile e vedrai che le risposte arriveranno...Ci vuole tatto nelle cose...Non puoi entrare in un concessionario mercedes e dire ai venditori che la bmw è migliore...non credi? Poi, dai del niubbo a me??!?! Impara, impara...caro...io il symbian ce l'ho da quando è uscito... E ti ripeto...pubblicizza il tuo sonyericsson altrove In ogni caso...se vuoi lezioni di symbian...sono qui Non ti chiedo lezioni di sonyericsson, perchè secondo me non c'è nulla da imparare: è un telefono da niubbi Non te la prendere...dai...siamo su un forum... Ciao... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

]