|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#13642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In ogni caso posso comprare mmc di qualunque marca, vero?
|
|
|
|
#13643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Beh, l'ho smontato (parte facile) e rimontato (parte difficile ).Ora sembra che si sia rimesso a funzionare, forse era qualche contatto mosso... il rimontaggio è avvenuto senza danni, l'unica cosa è che ho dovuto limare due viti facendo il taglio per il cacciavite normale perchè l'interno si era mangiato (erano troppo dure... ). Mi sa che quello in assistenza non lo vogliono più vedere, quando si romperà mi pigliero il 6680...
|
|
|
|
#13644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
raga leggevo in giro che è possibile flashare il firmware con quello dell'N70, qualcuno c'è riuscito? ieri ne ho parlato con un amico tecnico del centro assistenza e gli ho letto il punto interrogativo negli occhi quindi ho lasciato perdere...sapete niente?
|
|
|
|
|
|
#13647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però un po' si erano mangiate e anche col torx non venivano via. E' stato l'unico modo... ora si è rimesso a funzionare, speriamo che tenga.
|
|
|
|
#13648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13650 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
domanda idiota (come sempre).
La funzione di trasferimento di chiamata (diciamo di tutte le chiamate vocali) ad un altro numero è una prerogativa del telefono o della SIM ? io vorrei mettere la mia sim vodafone in un cell abbandonato e deviarmi le chiamate su "3", ma non ho capito se questo posso farlo grazie al nokia o grazie alla sim
|
|
|
#13651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se ho la sim vodafone dentro, abilito la deviazione sull'altro numero, ripongo la sim nel comodino e tanti saluti.....rimane attiva ? mi devia le chiamate e anche gli SMS ? scusate la nubbiaggine
|
|
|
|
#13653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si la attiva da voda e ti fai deviare le chiamate (sms non lo so...) sull'altra sim
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13654 |
|
Senior Member
|
e poi la sim vodafone devo tenerla in un cell. acceso oppure posso buttarla in un cassetto ?
perdono vi prego..
|
|
|
#13655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie a tutti ragazzi
|
|
|
|
#13657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti ragazzi
è da 3gg che ho comprato il 6630 ( posto solo ora perche' prima mi sono letto le 600 e rotti pagine di post ) che dire : Sono estremamente soddisfatto , un gran cellulare ottimo audio ottima ricezione buona fotocamera. Oltre che per telefonare mi sono installato tomtom5 , vboy ( fenomenale devo ancora trovare una roms che non funzioni ) che dire realmente soddisfatto !!! Una cortesia mi sapete indicare dove trovare un logo operatore wind decente ?
|
|
|
#13658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#13659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#13660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
C:\System\Apps\Phone\OpLogo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.

). Mi sa che quello in assistenza non lo vogliono più vedere, quando si romperà mi pigliero il 6680...