Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2006, 10:53   #12661
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Anche io sono interessato ad un editor di testo... cosa mi consigliate?
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 11:46   #12662
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Già che tristezza, un vero peccato! Facci sapere
allora ragazzi il telefono dopo un paio di ore che è senza batteria riparte e funziona bene solo che dopo un po' mi appare la schermata del Norton con protezione OFF e firewall OFF. Appena metto su ON e ON il telefono si spegne e ricominciano i problemi.

Io ho pensato ad un formattone che ne dite? Appena si riaccende quale codice mi conviene digitare? Vorrei digitare quello che mi riporta il cell a default, come pure se ho preso un virus vorrei che si togliesse. Che mi suggerite?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 12:54   #12663
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
scusate una domanda, come visualizzo la versione del sw del mio 6630? non mi ricordo se sono ancora in garanzia oppure no, dato che ho bisogno di aggiornarlo visti i problemi sw che mi ha dato ultimamente.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 12:59   #12664
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
allora ragazzi il telefono dopo un paio di ore che è senza batteria riparte e funziona bene solo che dopo un po' mi appare la schermata del Norton con protezione OFF e firewall OFF. Appena metto su ON e ON il telefono si spegne e ricominciano i problemi.

Io ho pensato ad un formattone che ne dite? Appena si riaccende quale codice mi conviene digitare? Vorrei digitare quello che mi riporta il cell a default, come pure se ho preso un virus vorrei che si togliesse. Che mi suggerite?
direi asterisco(*)+tre(3)+cornetta verde mentre accendi il cello col tasto laterale..
Old 05-08-2006, 13:16   #12665
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca
scusate una domanda, come visualizzo la versione del sw del mio 6630? non mi ricordo se sono ancora in garanzia oppure no, dato che ho bisogno di aggiornarlo visti i problemi sw che mi ha dato ultimamente.
Se non sbaglio ad inizio 3D ci sono i codici appositi...
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 14:08   #12666
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
ho motnato l'ultima versione di nokia pc suite ma facendo il backup correttament enon mi permette di chiudereil programma copier in quando i pulsanti rimangono non selezionabili..

succede anche a voi??

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 15:21   #12667
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Quote:
purtroppo il tema della tim non si può cancellare e da ieri sera che ci smanetto visto che mi stà dando problemi anche il telefono dopo l'installazione di questo tema;

in pratica lo accendo mi arriva alla scritta della nokia e si rispegne e si riaccende andando in loop fino alla scritta NOKIA, oltre non và.

Ho temuto il peggio, ma poi ho pensato di lasciarlo una mezzoretta senza batteria. Quando l'ho ripreso si è acceso e mi è andato in un menù che non avevo mai visto dove mi ha fatto impostare la lingua, la città, la data e l'ora. E' andato bene il resto della serata, questa mattina non si accende di nuovo e si comporta allo stesso modo

Vi tengo aggiornati. Erano tre giorni che l'ho programmato per bene e reso (ovviamente per me) il massimo della funzionalità e mi dispiacerebbe buttarlo dopo tanta fatica.
Beh, se è in garanzia ti converrebbe senire il centro assistenza.
Per quanto riguarda i prog installati se lo hai fatto nella memory card non dovresti perdere nulla.
Old 06-08-2006, 09:56   #12668
alcio85
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ho finalmente preso il nokiotto, davvero ottimo, peccato per la lentezza all'avvio ma ci si può passar sopra.
Ultima cosa i problemi che tutti sembrano avere quanto cerca e si aggancia all'umts di 3g e poi si sgancia per tornare al gsm, sembra propio che in casa mia il gsm prenda una tacca solamente e l'umts c'è e non c'è quindi +consumo di batteria !!
Per adesso ho risolto disabilitanto l'umts tanto per ora le videominchiate non mi interessano

Gà che c'ero volevo chiedere cos'altro perdo disabilitando l'umts ?
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 10:04   #12669
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Beh, se è in garanzia ti converrebbe senire il centro assistenza.
Per quanto riguarda i prog installati se lo hai fatto nella memory card non dovresti perdere nulla.
sono riuscito ad animare di nuovo il 6630 riportandolo alla situazione di fabbrica.

Adesso devo iniziare a rilavorarci sopra per ottimizzarlo come avevo fatto prima.

Una cosa ho notato prima qualsiasi scheda mettevo usciva il logo dell'operatore in alto a destra, una specie di gif o jpg associata al tipo di operatore messo, come posso fare per rimettere questa funzione? Qualcuno lo sà?
Old 06-08-2006, 10:40   #12670
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
Gà che c'ero volevo chiedere cos'altro perdo disabilitando l'umts ?
internet?
Old 06-08-2006, 10:48   #12671
alcio85
Member

Iscritto dal: Feb 2006
a già, ultimissima cosa , so' di fare domande stupide ma è 3 anni che giro un cell orribile e tutte ste novità mi mandan giù di testa, internet quanto mi costa ? (ho tim se interessa)
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 11:12   #12672
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
a già, ultimissima cosa , so' di fare domande stupide ma è 3 anni che giro un cell orribile e tutte ste novità mi mandan giù di testa, internet quanto mi costa ? (ho tim se interessa)
Devi vedere sul sito della tim, sinceramente non ricordo... un pacco di soldi comunque. Se lo devi usare per internet, ti conviene la "flat" (virgolettato perchè è una mezza flat...).
Old 06-08-2006, 11:31   #12673
paolotennisweb
Senior Member

L'Avatar di paolotennisweb

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
io con il mio nokiotto uso la "Maxxi Alice Email" 30 mega di wap gprs per 30 giorni a 5 euro, non mi sembra malaccio!
paolotennisweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 11:34   #12674
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Vediamo se riuscite ad aiutarmi

E' morto.. così.. senza preavviso!
La mattina provo ad accenderlo e non va, dopo 1 secondo appare la scritta della sveglia allora penso "ah, si stava accendendo da solo per la sveglia, ecco xkè". Solita scritta "accendere telefono"? Naaa.. troppo presto. Dopo un po' vado per accenderlo e non si accende +.
Ho provato a lasciarlo 2-3 ore senza batteria, niente. Se lo metto in carica si carica e il display si accende, ma non si avvia. Ho provato a spingere *+3*verde mentre lo mettevo in carica! Si è formattato ma ancora non si accende.. Mi viene da pensare che per qualche misterioso motivo durante la notte è morto il tastino di accensione, voi che ne pensate? Altre soluzioni da provare?
Old 06-08-2006, 12:00   #12675
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Nokia PC Suite 6.81 Release 13

Link

Edit: linkato versione ITA
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.160|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30

Ultima modifica di emax81 : 06-08-2006 alle 12:03.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 12:05   #12676
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ultimo Firmware NO-Brand

che versione è? Già che ci siete, mettete pure il nome del file
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.1 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.1| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.1 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26.1| tv 4K (2022)_tvOS 26.1|2x HomePod (2023)_26.1 theater mode
_➤➤ UniFi UDR7
_UniFi OS 4.4.9|UniFi Network_10.0.160|UniFi UNAS 2_UniFi OS 4.4.11|UniFi Drive_3.3.12| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 12:58   #12677
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da emax81
Link

Edit: linkato versione ITA
ke cosa c'è d diverso?
Nick0602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 09:16   #12678
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

esiste una funzione che permette di inviare un sms a tutta la rubrica? (480 contatti Oppure serve una applicazione di terze parti esterna?
Old 07-08-2006, 11:33   #12679
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Quote:
esiste una funzione che permette di inviare un sms a tutta la rubrica? (480 contatti Oppure serve una applicazione di terze parti esterna?
Uhm, potresti provare a fare un gruppo con tutti i contatti e poi nell'sms scegliere di inviarlo a quel gruppo
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 11:34   #12680
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Vi consiglio di provare il font n70 per 6630, molto bello

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian