|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'è per quel cell qualche programma per i database, che crea query??
|
|
|
|
|
|
#10702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Poi altro punto: dici il prezzo allettante, ti faccio presente che all'uscita il nokiotto era proibitivo (almeno per me) e ho dovuto aspettare un anno circa e prenderlo con l'offerta tim quindi a circa 299 € se ben ricordo. All'uscita no brand il prodotto costava un botto assurdo nn ricordo bene mi pare sui 500 €, in proporzione quindi ai tempi nostri è equivalente al nokia N80 in prossima uscita, funzioni avanzatissime e fascia business e non consumer. Ovvio che dopo tot anni anche il prodotto più tecnologico si svaluta ma non per questo il target cambia poi lo si può prendere anche per farci solo le telefonate per quel che mi riguarda ma sicuramente può fare molto di più di questo. E' un po' come chi si compra un palmare e poi ci scrive i memo, mi spiego?
|
|
|
|
|
#10703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io l'ho comprato appunto per queste (opzionali?) funzionalità. Se avessi voluto usare il cell solo per telefonare e mandare sms mi sarei tenuto il mio vecchio nokia 3310... Sono comunque del parere che stiamo camminando sempre più verso uno sviluppo tecnologico (non so dire se positivo o negativo) che porterà all'eliminazione dei cellulari e all'introduzione di piccoli supporti di riproduzione mutlimediali come il nostro buon 6630. |
|
|
|
|
|
|
#10704 | |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Ma come si fa... dico come si fa a non essere daccordo con ogni singola parola che hai scritto! |
|
|
|
|
|
|
#10705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10706 |
|
Senior Member
|
trovato, domani mi sa che lo prendo. blu scuro.
qualcuno sa se gira qualche programma di database su quel cell? mi serve per fare le query in un esame.. |
|
|
|
|
|
#10707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10709 |
|
Senior Member
|
altra cosa. per la batteria. quando compro il cell, nn è carica piena giusto?
la faccio scaricare tutta e poi quanto la lascio in carica? per quante volte faccio tutta la scarica e carica? |
|
|
|
|
|
#10710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
l'ho acquistao ragazzi, blu a 199 euros
ora mi stò ingrippando non poco a smanettarci... Ottimo preparatevi ad una montagna di domande
|
|
|
#10711 |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
Ragazzi è urgente:
con la promozione a 199 che scheda sim vi hanno dato? 128 k? con una certa quota di traffico incluso?
|
|
|
#10712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bhè certo, ovviamente il telefono ha una tecnologia avanzata, però non dimentichiamo che sempre un telefono è!
Io sinceramente l'ho comperato come telefono, perchè mi serviva, e a parte una buona dose di curiosità iniziale, che mi ha portato a installare , disinstallare , e fare prove di tutti i tipi, penso che alla fine lo userò come tale. Certo ci puoi fare molte cose, ma non bisogna però esagerare. Mi spiego meglio; ha una videocamera ma non lo potresti mai usare x fare le foto x il tuo album, ci puoi giocare ma non potrai mai avere l'esperienza di gioco di un gameboy, ci ascolti la musica, ma un walkman è tutt'altra cosa, e potrei continuare per tutte le funzioni del telefono, meno una . Qual'è? Telefonare semplice! Con questo non voglio certo sminuire il cell, che è un concentrato di tecnologia e innovazione, ma almeno x me , rimane sempre un telefono
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#10713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Se non cercavo la possibilita' di installare software vario e alta personalizzazione, sinceramente io mi sarei comprato un altro modello (anche piu' economico, visto che doveva solo telefonare) OT: mi piacciono quei cellulari americani, quelli che si impugnano come l' Ngage, ma che hanno lo schermo che scorre in alto e sotto la tastiera
|
|
|
|
#10714 | |
|
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico anche io la mia, se avevi bisogno "solo" di un telefono, hai sbagliato acquisto, perchè le funzioni basilari vengono svolte, a mio parere, più velocemente da un buon cell. Per il resto, certo che una fotocamera fa foto e video migliori, con la psp giochi meglio ecc ecc, ma quest'estate vorrei uscire di casa senza lo zaino.. Naturalmente IMHO. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#10718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
|
|
|
|
#10719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Davvero metti a confronto la qualità video, l'ergonomia,e il motore grafico di un gameboy con quello di un cell? Spero vivamente tu lo abbia detto x gioco Per il resto, soono punti di vista , opinioni.. Dite, se volessi un semplice telefono non mi sarei preso questo, .. Io dico se avessi voluto qualcosa di più di un telefono mi sarei preso un palmare... eggià
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#10720 | |
|
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.

]