|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
questa è la triste verità, le funzioni multimediali (specie la fotocamera) consumano enormemente la batteria... domanda: più mpix ha e peggio è (obbiettivo più grande = maggior consumo per alimentarlo...)? o non centra niente? lo dico xche avevo un v525@v600 e usando la fotocamera il calo di prestazioni non era cosi marcato come col 6630, bisogna gire che la fotocamera era da 0.2Mpix e ora è da 1mpix... cmq nessuno ti dice di non usarla, è solo che se la usi devi ricaricarlo a giorni alterni... Ultima modifica di Smemo : 29-12-2005 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#9902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
siccome in questo momento l'umts non mi serve (non mando mms, non lo uso come modem) ho provato a bloccarlo, e ho riscontrato una durata maggiore di almeno mezza giornata. dipende da dove uno và e che rete trova secondo me (oltre ovviamente all'uso che se ne fa)
|
|
|
|
#9903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo settando la rete su 2g ci sono problemi con la ricezione degli mms.. |
|
|
|
|
|
|
#9905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
La colpa non è dell'sms o mms, o della fotocamera citata precedentemente... ma del display che sta acceso un tempo più lungo! |
|
|
|
|
|
|
#9906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per questo ho bloccato in 2g, ricavandone solo vantaggi (per 2 mms che ho ricevuto non vale la pena scaricarli più in fretta con l'umts)
|
|
|
|
#9907 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari gli mms influiscono poichè il cell si deve collegare alla rete.. |
|
|
|
|
|
|
#9908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei già fortunato che non ti si riavvi se non trova la rete.. |
|
|
|
|
|
|
#9909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quest'estate sono stato a trovare un mio amico che ha una casa in campagna, in un posto isolato dove non c'è assolutamente campo. mentre ero lì dovevo tenere il cellulare in modalità offline, altrimenti nella sua vana ricerca di campo praticamente era inutilizzabile tanto era lento. cmq ora che ho bloccato sul 2g problemi non ne ho per fortuna, gira perfettamente
|
|
|
|
#9910 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusate ma come faccio a far si che il cell non si connetta alla rete 3g ma rimanga con il gsm?? grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#9911 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
io tra poco parto x andare a sciare, se porto il mio nokiotto sulle piste rischio di rovinarlo? Non parlo di cadute, ma del freddo. il freddo potrebbe rovinarlo?
|
|
|
|
|
|
#9912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel menu: impostazioni -> rete -> modalità di rete e scegli gsm invece che duale (gsm+umts)
|
|
|
|
#9913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si bloccava anche a me quest'estate se lo tenevo in tasca.. pero' probabilemnte era dovuto ad alcune applicazioni che una volta disinstallate avevano lasciato tratte che facevano conflitto.. |
|
|
|
|
|
|
#9914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao a tutti
posseggo da qualche mese un nokia 6230i e mi ci trovo benissimo unica pecca mi servirebbe tanto il navigatore satellitare e ho sentito che con il 6630 si può mettere.. vorrei sapere da qualcuno di voi, se il 6630 ha tutto quello che ha il 6230i e come è in generale come telefono.. in oltre quanto mi costerebbe farlo diventare anche navigatore? se mi conviene vendo il mio e lo compro grazie
|
|
|
|
#9916 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Io ho il 6630 con l'antenna gps royaltek rbt-2001 e il tomtom..è perfetto, meraviglioso in ogni cosa. Ho pagato l'antenna 136€ e la memoria da 512 40€. Piu il tel e tomtom. Io mi trovo da dio.. |
|
|
|
|
|
|
#9917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io vorrei capire meglio alcune cose.. ad esempio..
il 6630 per poter avere il navigatore usa un sistema simile ad un palmare? e questo significa che potrei installarci applicazioni per palmari come browser, giochi, posta elettronica, gestione sistema.. etc? o erro?
|
|
|
|
#9918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammetto che il cell era abbastanza sporco da installazioni precedenti, però funzionava cmq...
|
|
|
|
#9919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
ho letto da qualche parte che esiste un programma che fa avviare la registrazione video appena nell'immagine cè un movimento?
E possibile questa cosa? |
|
|
|
|
|
#9920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
NOKIA 6260 INFRAROSSI
Ciao a tt!
Mi trovo tra le mani, oltre al mio bravo Nokia 6630, un Nokia 6260, munito di Infrarossi. Su quest'ultimo cell ho installaro IrRemote Control, cosikkè mi facesse anche da TELECOMANDO UNIVERSALE (o almeno si spera!!). Comunque, il punto è ke 1 - ATTIVO GLI INFRAROSSI PRIMA DI APRIRE IRCONTROL Mi si blocca il programma e non funziona + niente 2 - LASCIO GLI INFRAROSSI DISATTIVI Il cell mi funziona come TELECOMANDO, MA solo a distanza RAVVICINATISSIMA, TIPO 30CM DAL TELEVISORE O VHS che sia. Come risolvo il problema, visto che ho tutti i miei bravi apparecchi elettronici a distanza minima di 1m dal letto? (PIGRO!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.