Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2005, 18:55   #9321
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Non vorrei sembrare antipatico....
Visto l'elevato interesse che desta questo argomento
ritengo opportuno creare un topic dedicato al mondo
gps con i nemerix, sirstar e altri.

Che ne pensate?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134

Ultima modifica di Clessidra : 08-11-2005 alle 18:57.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 20:21   #9322
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
programmi ce ne sono, ma con quelli puoi ascoltare delle radio che sono online in streaming, non la radio am/fm
Ah, ok.. infatti ho trovato un programma che si chiama Virgin Radio, ma a quanto pare.. nulla a che vedere con la radio FM.

Qual'è l'auricolare con radio integrata?
Old 08-11-2005, 20:25   #9323
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg
Ah, ok.. infatti ho trovato un programma che si chiama Virgin Radio, ma a quanto pare.. nulla a che vedere con la radio FM.

Qual'è l'auricolare con radio integrata?
non me lo ricordo, vedi sul sito della nokia nella sezione degli accessori/auricolari
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 20:43   #9324
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Buono è anche mobile radio
Old 09-11-2005, 19:56   #9325
dublin4
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Secondo voi, a caldo, qul'è il miglior gps per nokia 6630 e perché??
royaltek rbt2001, monta il chip più performante (il sirfstar3), e tra gli altri in tutte le prove comparative si è dimostrato il più veloce ma soprattutto quello con la miglior sensibilit di ricezione (e alla fine è questa la cosa più importante, imho).

ha un solo difetto: è il più caro, ma come in tutte le cose... la qualità si paga. ciao!
dublin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 19:57   #9326
dublin4
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

Che ne pensate?

scusa clessidra l'ho visto ora, penso sia un'ottima idea, spero avrà buon seguito.
dublin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:28   #9327
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dublin4
scusa clessidra l'ho visto ora, penso sia un'ottima idea, spero avrà buon seguito.
L'argomento interessa anche a me, ho delle lacune abissali da colmare, diventa un po' difficile seguire gli interventi visto che il 3D è un po' più specifico e riguarda il 6630.

Vedremo... sta a chi utilizza il GPS postare nella sezione giusta!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 20:56   #9328
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Mi hanno regalato un 6630 marchaito Tim la scorsa settimana. Ora per motivi di studio devo trascorrere alcuni giorni lontano da casa, visto che questo telefono è una bestia, vorrei sfruttarlo per controllare le mie caselle mail e, se possibile, Ogame ( ). Ho messo dentro la mia sim, ovviamente, e oggi ho provato a fare tutte queste cose. Però non riesco in alcun modo a connettermi, neanche al portale Tim. Quando scatta la richiesta di connessione accadono due cose, in ordine sparso, senza criterio: 1) rimane lì a lavorare con la scritta "connessione tramite WAP TIM in corso", ma dopo 4 minuti che è lì fermo immobile con quella scritta deduco di non poter sperare di vedere altro. 2) a volte, più semplicemente, vien fuori l'errore "connessione dati a pacchetto non disponibile".

Allora ho provato nell'ordine.

1) 119, invio di messaggi autoconfiguranti per MMS e WAP. Nessun cambiamento.

2) Sito nokia, download dell'applicazione per l'autoconfigurazione dei paramentri di rete (MMS, WAP, mai) in base all'operatore. Nessun cambiamento.

3) Impostazone manuale di tutti i paramentri, punti di accesso e cazzi vari secondo i manuali del nokia 6630 presenti sul sito Tim. Nessun cambiamento.

Aggiungo che cmq di porcate non ne ho fatte, dopo aver verificato che i miei interventi non davano alcun frutto ho sempre cancellato le ultime impostazioni non funzionanti appena create, di modo che cmq mi rimangono solo 3 punti di accesso impostati: Mobile TV, MMS TIM, WAP TIM.

Aggiungo che quando ho chiesto se poteva dipendere dalla mia sim (GPRS), due diversi operatori mi han detto di star zitto che che sulla mia linea dai controlli effettuati è tutto a posto.

Aggiungo inoltre, che il 6630 preso da mia amdre in accoppiata a quello che è arrivato a me, non ha alcun problema nella connessione, il che sinceramente mi stupisce visto che la sua Sim è, ad andar bene, una 8K del '98.

Mi sparo nei coglioni?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 21:34   #9329
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet

dunque la questione è ...vuoi connetterti direttamente col browser del display del nokia in internet giusto?se il segnale 3g c'è non capisco cosa possa essere prova:

1.clicca sul tasto web del nokia a destra quello per accedere ad internet poi clicca il sinistro su opzioni poi impostazioni cerca il punto di accesso gprs da impostare se usi tim devi inserire IBOX.TIM.IT *attenzione* devi avere la promozione MAXXI TIM WEB RECARGHE ATTIVA lascia stare wap devi usare quel punto d accesso se non ce l hai impostato sul telefonino devi crearlo da zero è facile.Per visualizzare il portale wap di tim devi usare il punto gprs wap ma te lo sconsiglio a menochè tu abbia qualche promozione attiva per quel traffico dati.

2. ho visto adesso che ti manca quello che cercavi IBOX.TIM.IT perchè tu hai solo questi (Mobile TV, MMS TIM, WAP TIM) vai su impostazioni e crealo non è difficile se hai bisogno chiedi quà quello che ti serve ciao
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 02:10   #9330
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra

Che ne pensate?

ottima idea . se avrà un buon seguito si prende e si linka in prima pagina del topic ufficiale, nei link utili.. che ne pensi ?
Old 10-11-2005, 08:14   #9331
g.cesare
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
CIAO A TUTTI avrei bisogno di un paio di informazioni, una è se conoscete un soft che permette di registrare la voce per + di un minuto ossia all'infinito.
Poi vorrei sapere se è possibile avere la notifica di avvenuta lettura quando invio un sms e se si con quale programma.
grazie
Old 10-11-2005, 09:39   #9332
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
Poi vorrei sapere se è possibile avere la notifica di avvenuta lettura quando invio un sms e se si con quale programma.
grazie
Messaggi->Opzioni->Impostazioni->SMS->Rapporto Ricezione = SI.
Bada però che questo è un servizio a pagamento, che si può anche impostare su modelli precedenti al nokia 6630. Per il registratore, passo parola...
Questo ti da la notifica di avvenuta ricezione e non di avvenuta lettura.
Old 10-11-2005, 10:37   #9333
g.cesare
Senior Member

ti ringrazio dell'aiuto ma questo lo ho già provato infatti come dici tu non ti dice se il msg è stato letto ma solo ricevuto...cmq è un avviso fulmineo che nn resta sul cell ma scompare subito se lo becchi bene altrimenti ti sfugge...è una cavolata a mio parere non è che posso stare col cell in mano finchè non lo riceve no? anche se normalmente dovrebbe arrivare subito...
cmq non è per nulla soddisfacente!!!
c'è qualche softw a proposito?
Old 10-11-2005, 11:24   #9334
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Originariamente inviato da g.cesare
ti ringrazio dell'aiuto ma questo lo ho già provato infatti come dici tu non ti dice se il msg è stato letto ma solo ricevuto...cmq è un avviso fulmineo che nn resta sul cell ma scompare subito se lo becchi bene altrimenti ti sfugge...è una cavolata a mio parere non è che posso stare col cell in mano finchè non lo riceve no? anche se normalmente dovrebbe arrivare subito...
cmq non è per nulla soddisfacente!!!
c'è qualche softw a proposito?
Ok, in effetti hai ragione, ma quello che cerchi tu implicherebbe il fatto che il ricevente legga il messaggio ed inoltri una notifica al mittente, proprio come accade nelle email. La piccola differenza sta nel fatto che per ottenere questo "effetto" il ricevente debba spendere dei soldi obbligatoriamente per soddisfare la tua voglia di sapere se l'ha letto... io oramai ho risolto così: il 90% delle persone che ricevono un mio messaggio mi fanno uno squillo appena l'hanno letto.. è il metodo più semplice e soprattutto gratuito. Potresti forse includere una sorta di "firma" nei tuoi messaggi dove chiedi al ricevente di farti uno squillo dopo aver letto il messaggio.
Cmq, personalmente non conosco software in grado di fare ciò che dici, e non ne escludo l'esistenza.

ciao!
Old 10-11-2005, 12:11   #9335
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
qualcuno di voi usa opera in versione 8.0 se si mi spiegate come si fa ad accedere alle pagine web quando in alto a sinistra viene un lucchetto e da lì in poi si blocca tutto

ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 13:27   #9336
g.cesare
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg
Ok, in effetti hai ragione, ma quello che cerchi tu implicherebbe il fatto che il ricevente legga il messaggio ed inoltri una notifica al mittente, proprio come accade nelle email. La piccola differenza sta nel fatto che per ottenere questo "effetto" il ricevente debba spendere dei soldi obbligatoriamente per soddisfare la tua voglia di sapere se l'ha letto... io oramai ho risolto così: il 90% delle persone che ricevono un mio messaggio mi fanno uno squillo appena l'hanno letto.. è il metodo più semplice e soprattutto gratuito. Potresti forse includere una sorta di "firma" nei tuoi messaggi dove chiedi al ricevente di farti uno squillo dopo aver letto il messaggio.
Cmq, personalmente non conosco software in grado di fare ciò che dici, e non ne escludo l'esistenza.

ciao!
si ma dipende...se vuoi rimorchiare una donna e le mandi un sms e vuoi sapere se lo ha letto ... nnn le posso chiedere lo squillo no?
Old 10-11-2005, 15:50   #9337
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da lord2
dunque la questione è ...vuoi connetterti direttamente col browser del display del nokia in internet giusto?se il segnale 3g c'è non capisco cosa possa essere prova:

1.clicca sul tasto web del nokia a destra quello per accedere ad internet poi clicca il sinistro su opzioni poi impostazioni cerca il punto di accesso gprs da impostare se usi tim devi inserire IBOX.TIM.IT *attenzione* devi avere la promozione MAXXI TIM WEB RECARGHE ATTIVA lascia stare wap devi usare quel punto d accesso se non ce l hai impostato sul telefonino devi crearlo da zero è facile.Per visualizzare il portale wap di tim devi usare il punto gprs wap ma te lo sconsiglio a menochè tu abbia qualche promozione attiva per quel traffico dati.

2. ho visto adesso che ti manca quello che cercavi IBOX.TIM.IT perchè tu hai solo questi (Mobile TV, MMS TIM, WAP TIM) vai su impostazioni e crealo non è difficile se hai bisogno chiedi quà quello che ti serve ciao

Ti rignrazio Lord, appena mi metto tranquillo dieci minuti provo

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 20:07   #9338
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
nokia 6630 e gestore di telefonia 3

raqgazzi mi sapete dire se inserendo una scheda 3
il cell funziona, ho necessità di sapere se è compatibile

grazie
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 20:38   #9339
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da merkutio
raqgazzi mi sapete dire se inserendo una scheda 3
il cell funziona, ho necessità di sapere se è compatibile

grazie

certo che va
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 20:51   #9340
merkutio
Senior Member

L'Avatar di merkutio

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da supermario
certo che va

innanzitutto grazie per la risposta

ero confuso perchè avevo letto in giro che non tutte le funzioni si attivavano,
tipo mms e videochiamata, ma potevi solo telefonare e mandare sms

grazie ancora
Corsair HX520,Gigabyte S3 rev 3.3 Bios F13-ifx hr-05 sli-microcool mosfet,E4300@333x9 1.296v,Bigtyphoon 120vx-Arctic cooling PWM,3GB Geil ultra 667 3-3-4-8 2.1v,Sapphire x1950pro 256Mb-Accelero S1,Maxtor 160Gb Ata133-Seagate Barracuda sata2 250Gb 7200.10,Pinnacle PcTvpro,M-audio revolution 5.1-Empire ps 2120d,Asus VW246h FULL HD-Lacie electron19bue,Centurion 532
merkutio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian