Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2005, 22:37   #9301
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
sicuro eh?

fatte un giretto co google
300$ non è gratis
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:39   #9302
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da erupter
300$ non è gratis
io direi 200€, e cmq, non è gratis naturalmente, ma non è neanche una cifra spropositata
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 12:10   #9303
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Ciao raga, ho comprato da poco questo mitico cell. Vorrei sapere una cosa:
Ho due 6630 in cui, su entrambi ho una scheda wind.
Su uno, è quasi sempre acceso il simbolo 3G (solamente) e cioè che il cell è utilizzato in una rete umts (così dice il manuale) mantre invece sull'altro, ho un simboletto 3G con sotto due freccette tratteggiate (ovvero che E' disponibile una connessione dati a pacchetto umts)
Com'è che su un teleofono va via umts e sull'altro sembra di no?
Dipende dalla sim che ho inserito dentro? Forse la sim che ho sul mio cell è più datata dell'altra e non prende alla stessa maniera?
illuminatemi x favore!
Old 08-11-2005, 12:14   #9304
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
io direi 200€, e cmq, non è gratis naturalmente, ma non è neanche una cifra spropositata
Bhe certo, se metti su un business sbloccando cellulari, liberissimo Io comunque ricordo almeno 400€.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 12:17   #9305
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Bhe certo, se metti su un business sbloccando cellulari, liberissimo Io comunque ricordo almeno 400€.
Lui ce l'ha...
Old 08-11-2005, 14:05   #9306
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg
Ciao raga, ho comprato da poco questo mitico cell. Vorrei sapere una cosa:
Ho due 6630 in cui, su entrambi ho una scheda wind.
Su uno, è quasi sempre acceso il simbolo 3G (solamente) e cioè che il cell è utilizzato in una rete umts (così dice il manuale) mantre invece sull'altro, ho un simboletto 3G con sotto due freccette tratteggiate (ovvero che E' disponibile una connessione dati a pacchetto umts)
Com'è che su un teleofono va via umts e sull'altro sembra di no?
Dipende dalla sim che ho inserito dentro? Forse la sim che ho sul mio cell è più datata dell'altra e non prende alla stessa maniera?
illuminatemi x favore!
Le due freccette sotto il simbolo 3G dipendono dal fatto che:

menu/Strumenti/Impostazioni

selezioni Connessione

selezioni dati a pacchetto

metti Su richiesta sotto la voce Conn. dati a pacchetto.

In questo modo la connessione dati si attiverà nel momento opportuno e non sempre come evidenziato dalle doppie freccette.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:15   #9307
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Le due freccette sotto il simbolo 3G dipendono dal fatto che:

menu/Strumenti/Impostazioni

selezioni Connessione

selezioni dati a pacchetto

metti Su richiesta sotto la voce Conn. dati a pacchetto.

In questo modo la connessione dati si attiverà nel momento opportuno e non sempre come evidenziato dalle doppie freccette.
ok, grazie mille.. ora i due telefoni mostrano la stessa icona 3G . tnx!!!
Old 08-11-2005, 15:11   #9308
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Ciao raga...
Sapete per caso se esiste un programmino per mettere la radio su questo cell...???
Oppure non si può fare niente...!!!

Grazie...

Ciao
Old 08-11-2005, 15:15   #9309
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
liberissimo mica tanto poi puoi ricordare quel che vuoi, ma se oggigiorno è così, è così

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Lui ce l'ha...
ma mica sblocco cellulari io.
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 08-11-2005, 15:20   #9310
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Mi hanno regalato un 6630 marchaito Tim la scorsa settimana. Ora per motivi di studio devo trascorrere alcuni giorni lontano da casa, visto che questo telefono è una bestia, vorrei sfruttarlo per controllare le mie caselle mail e, se possibile, Ogame ( ). Ho messo dentro la mia sim, ovviamente, e oggi ho provato a fare tutte queste cose. Però non riesco in alcun modo a connettermi, neanche al portale Tim. Quando scatta la richiesta di connessione accadono due cose, in ordine sparso, senza criterio: 1) rimane lì a lavorare con la scritta "connessione tramite WAP TIM in corso", ma dopo 4 minuti che è lì fermo immobile con quella scritta deduco di non poter sperare di vedere altro. 2) a volte, più semplicemente, vien fuori l'errore "connessione dati a pacchetto non disponibile".

Allora ho provato nell'ordine.

1) 119, invio di messaggi autoconfiguranti per MMS e WAP. Nessun cambiamento.

2) Sito nokia, download dell'applicazione per l'autoconfigurazione dei paramentri di rete (MMS, WAP, mai) in base all'operatore. Nessun cambiamento.

3) Impostazone manuale di tutti i paramentri, punti di accesso e cazzi vari secondo i manuali del nokia 6630 presenti sul sito Tim. Nessun cambiamento.

Aggiungo che cmq di porcate non ne ho fatte, dopo aver verificato che i miei interventi non davano alcun frutto ho sempre cancellato le ultime impostazioni non funzionanti appena create, di modo che cmq mi rimangono solo 3 punti di accesso impostati: Mobile TV, MMS TIM, WAP TIM.

Aggiungo che quando ho chiesto se poteva dipendere dalla mia sim (GPRS), due diversi operatori mi han detto di star zitto che che sulla mia linea dai controlli effettuati è tutto a posto.

Aggiungo inoltre, che il 6630 preso da mia amdre in accoppiata a quello che è arrivato a me, non ha alcun problema nella connessione, il che sinceramente mi stupisce visto che la sua Sim è, ad andar bene, una 8K del '98.

Mi sparo nei coglioni?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:27   #9311
fbcyborg
Senior Member

L'Avatar di fbcyborg

Quote:
Originariamente inviato da Rox87
Ciao raga...
Sapete per caso se esiste un programmino per mettere la radio su questo cell...???
Oppure non si può fare niente...!!!

Grazie...

Ciao
mi sa proprio che non si possa fare... se trovi qualcosa!!! fammi sapere!
Old 08-11-2005, 15:30   #9312
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da fbcyborg
mi sa proprio che non si possa fare... se trovi qualcosa!!! fammi sapere!
programmi ce ne sono, ma con quelli puoi ascoltare delle radio che sono online in streaming, non la radio am/fm
Old 08-11-2005, 15:37   #9313
dublin4
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
programmi ce ne sono, ma con quelli puoi ascoltare delle radio che sono online in streaming, non la radio am/fm

eh sì.. e chiaramente a pagamento.

per ascoltare la radio "normale" l'unico modo è acqistare l'auricolare che la integra.
non capirò mai perchè sul nokiotto la radio non ci sia....
dublin4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:44   #9314
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da dublin4
non capirò mai perchè sul nokiotto la radio non ci sia....
Sofisticate stratigie aziendali!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 15:46   #9315
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Salve. qualcuno mi può illuminare e darmi (o anche dirmi) un link del forum o da qualche altra parte dove si possano confrontare i gps (nemerix e sirstar) poichè vorrei saperne di più in vista di un acquisto??
Grazie!

Postate tutto quello che potete e che volete.

Vi ringrazio in anticipo.

Secondo voi, a caldo, qul'è il miglior gps per nokia 6630 e perché??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 16:55   #9316
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Salve. qualcuno mi può illuminare e darmi (o anche dirmi) un link del forum o da qualche altra parte dove si possano confrontare i gps (nemerix e sirstar) poichè vorrei saperne di più in vista di un acquisto??
Grazie!

Se ne parlato un paio di pagine fa...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 17:13   #9317
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
ma mica sblocco cellulari io.
Ma no, intendevo l'aggeggio per il firmware
Old 08-11-2005, 18:27   #9318
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da serpone
Grazie!

http://www.pocketpcitalia.com/Recens...GPS-Bluetooth/

prego

il tasto cerca di google mai? è il primo collegamento
Old 08-11-2005, 18:29   #9319
P-Boss
Senior Member

L'Avatar di P-Boss

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
Secondo voi, a caldo, qul'è il miglior gps per nokia 6630 e perché?? [/quote]

il sirf star III, ne abbiamo perlato tre pagine fa, puoi leggere li quello che si è detto. ciao.
Old 08-11-2005, 18:54   #9320
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Dubbi

Premetto che di telefonini qualcuno ne ho provato, e questi nokia Smartphone sono davvero strabilianti, sul serio

Ci sono 2 cose che non sono riuscito bene a comprendere (ho un 6630 Tim).

1) Alle volte, premendo il tasto di "chiamata", non mi fa vedere i nomi di chi ho chiamato, ma solo i numeri...che sbaglio ?

2) Connettendomi in umts col PC, non ho nessun avviso (come invece accade col 6230 che ho), vedo solo l'iconcina della connessione umts, ma il telefono non da' nessun messaggio...che sbaglio ?

..sono un po' pignolo eh ?

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian