Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2005, 23:43   #9141
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da maso87
Solo tre stazioni?
allora mi spiego meglio perchè ho visto certi interventi precedenti hanno evidenziato che sarebbe costoso fare questo abbinamento non gli dò torto è evidente oltre che ovvio,ma chi come me ad esempio usufruisce della maxxi tim web recarghe quella per connettere il nokia 6630 come modem al pc,può benissimo installare questo benedettissimo file sis che non è altro che una radio alla portata di mano in ogni momento senza fare ulteriori promozioni,discorso a parte per chi non ha una promo per il traffico dati.
TRE CANALI SONO PIù CHE SUFFICIENTI oltretutto perchè danno musica fresca non so se mi sono spiegato.Per chi vuole una radio completa si prenda una radio a parte e che cazzz..
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 13:13   #9142
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Le cover dove le posso comprare?
Grazie.
Old 30-10-2005, 13:58   #9143
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Ci sono novità poi per le memorie? A quanto sono arrivate quelle da 512Mb e 1Gb?
Old 30-10-2005, 19:07   #9144
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Fast&Furious
ragazzi qual'è l'ultima versione sw per il 6630 Tim (i rossa)?
La versione 5 TIM ancora non è uscita, quindi l'ultima è la 4.03.18... Comunque molti Nokia Point mettono anche la versione no brand... appena supero un po' di scazzi con sti esami vado a provare ad Alessandria

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 10:17   #9145
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Le cover dove le posso comprare?
Grazie.
http://www.nokiacoverplanet.altervista.org/

o li oppure su e-bay..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:12   #9146
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sarei intenzionato ad acquistare un 6630 per un centinaio di €... secondo voi è ancora una scelta valida, visto comunque che è uscito già da un anno? A dire la verità, guardando altri nokia che ci sono in giro (voglio un nokia...), non ho visto niente di incredibilmente meglio, quindi mi sembra una buona occasione!
Vorrei chiarirmi alcuni dubbi però
1- devo cambiare sim?
2- quanto costa la memoria e di che marca conviene prenderla (nokia?)?
3- davvero si possono guardare i film? (come si fa? più che altro a far stare un film su una memory, se non da 1G)
4- non ho capito la storia di mandare sms a 1cent...

Scusate se dalle domande vi posso sembrare un po' ignorante in materia, ma effettivamente è così
ho iniziato a leggere le pagine del forum, poi ho visto che sono 400++!
Grazie in anticipo per la vostra eventuale disponibilità!!
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:21   #9147
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
Grazie.
Old 31-10-2005, 15:27   #9148
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y
Sarei intenzionato ad acquistare un 6630 per un centinaio di €... secondo voi è ancora una scelta valida, visto comunque che è uscito già da un anno? A dire la verità, guardando altri nokia che ci sono in giro (voglio un nokia...), non ho visto niente di incredibilmente meglio, quindi mi sembra una buona occasione!
1- devo cambiare sim?
3- davvero si possono guardare i film? (come si fa? più che altro a far stare un film su una memory, se non da 1G)

Ciao
Ti consiglio di comprare il 6630: come hai detto tu, ancora non è uscito alcun telefono in grado di surclassarlo totalmente. A mio avviso neanche N70 (e tantomeno l'N90) ci riescono.
1- No. Forse le SIM da 8k non funzionano, ma non credo proprio... in ogni caso se passi ad una USIM ti costa solo 8€, con Vodafone... Non che una SIM così grande serva a qualcosa, visto che il 6630 memorizza rubrica e SMS sul telefono.
2- Col 6630 trovi una RS-MMC da 64 MB della Nokia. Se volessi prenderne un'altra più grande, prendi Kingston o Transcend. In un noto negozio online (se vuoi ti passo via PM il link), se ne trovano da 512MB a 49€ spedite.
Tra poco dovrebbero uscire le RS-MMC da 1GB, e i prezzi dovrebbero abbassarsi ancora di parecchio
3- Sì, è possibile. Su una memory da 512 MB un film ci sta, se lo riduci con un apposito software...
4- Esiste un software che si interfaccia tramite GRPS con diversi siti che permettono di inviare SMS gratis. In particolare, WebSMS usa Vodafone, TIM, Tin e AliceAdsl. In pratica invece di mandarli dal PC, li mandi dal cellulare, pagando solo il costo della connessione GPRS, che, se hai una tariffa a volume di dati, ti costa solo 1 cent. Purtroppo il servizio è stato momentaneamente sospeso, perchè gli autori del programma vogliono accertarsi che il tutto sia legale.

Ciao!

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 16:03   #9149
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Molto interessante... hai già acquistato da loro? Ma sono originali Nokia??
Old 31-10-2005, 16:58   #9150
6630power
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm
no... sebbene i blister riportino la scritta nokia non sono prodotti originali . Se cercate prodotti originali vi conviene recarvi nei centri assistenza nokia . Di solito li si trovano . Per chi fosse in zona lecco - como consiglio la CRM ELETTRONICA di Civate ( penso si chiami cosi ma non ne sn sicuro ) . Qui e' possible acquistare anche solo la parte posteriore o anteriore della cover a un prezzo leggermente inferiore del pacchetto nokia ( si risparmiano 5 euro acquistando fronte e retro ). Anche negli aggiornamenti sw sono molto veloci , competenti e affidabili.

ps. occhio alle cover lucide. Hanno un trattamento al iombo che limita la ricezione e sebbene siano belle da vedere , non sono funzionali
Sony Bravia 46HX800 PS3 FAT Cambridge Soundworks digital 2.1, Netgear DGN3500, US ROBOTICS 9108, Nokia N95 8GB, IPHONE 3GS WHITE, Asus P5B Deluxe , Intel Conroe 6600 cooled by ZALMAN 9700NT , 4 GB Geil ultra DDR2 800 cas4-4-4-12 , ZOTAC GeForce 8800 GT AMP ED, LG Flatron W2453V, Seagate Barracuda SATA2 250 GB , HYPER 630 W SLI certified
6630power è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 19:14   #9151
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
no, ma sono molto tentato soprattutto con la versione gommosa..

tutti i pareri che ho sentito sono stati positivi qundi penso valgano i soldi spesi per l'acquisto..
Old 31-10-2005, 20:12   #9152
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Ciao
Ti consiglio di comprare il 6630: come hai detto tu, ancora non è uscito alcun telefono in grado di surclassarlo totalmente. A mio avviso neanche N70 (e tantomeno l'N90) ci riescono.
6680?
Old 31-10-2005, 21:34   #9153
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
6680?
è solo un 6630 rivisto..

doppia fotocamera e schermo con più colori..imho cose superflue se a uno non interessa la videochiamata..
Old 31-10-2005, 21:37   #9154
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
no, ma sono molto tentato soprattutto con la versione gommosa..

tutti i pareri che ho sentito sono stati positivi qundi penso valgano i soldi spesi per l'acquisto..
Bè, se ne prendi una fammi sapere la tua impressione... la mia preoccupazione è che non si incastri per benino nel telefono e che la plastica sia di qualità bassissima!
Old 31-10-2005, 22:07   #9155
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y
1- devo cambiare sim?

Scusate se dalle domande vi posso sembrare un po' ignorante in materia, ma effettivamente è così
ho iniziato a leggere le pagine del forum, poi ho visto che sono 400++!
Grazie in anticipo per la vostra eventuale disponibilità!!
io ho messo un film dentro la memoria da 64 mega per cui vai tranquillo devi comprimerlo con software che trovi in rete io ho acqistato (DvD to nokia)
basta mettere un dvd nel lettore del pc e lo rippi in un formato da inserire nella memoria del cell si vede ottimamente ovvio è sempre un display di un cellulare ma con le cuffie è una libidine
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:37   #9156
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Bè, se ne prendi una fammi sapere la tua impressione... la mia preoccupazione è che non si incastri per benino nel telefono e che la plastica sia di qualità bassissima!
si dice, sul forum nokiotto che la polvere non passa e non scricchiola..poi sinceramente non so..

in teoria dovrebbero essere quelle che arrivano da Hong Kong..
Old 01-11-2005, 00:23   #9157
maso87
Senior Member

L'Avatar di maso87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Quote:
è solo un 6630 rivisto..

doppia fotocamera e schermo con più colori..imho cose superflue se a uno non interessa la videochiamata..
Però ha la radio
Old 01-11-2005, 09:57   #9158
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Però ha la radio
si, ma non sono quelle le grandi innovazioni rispetto a un 6630..anche con quest'ultimo se ti compri l'accessorio per sentire la radio la senti..
Old 01-11-2005, 11:01   #9159
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ragazzi aiuto urgente che marca di mmc da 512mb compro?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:01   #9160
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da supermario
ragazzi aiuto urgente che marca di mmc da 512mb compro?
kingstone..oppure trascend

Ultima modifica di Michele.Ali : 01-11-2005 alle 12:07.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian