|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
sapete dirmi 1 nome di programma che converte filmati per il 6630?
Non riesco a capire che formato file supporta... |
|
|
|
|
|
#8763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[quote=lord2]
Quote:
1)Ci sta un applicativo che sfrutti la tecnologia VoIP. 2)Le skin della serie 7 sono compatibili con la nuova serie 8 e viceversa. 3)Le skin ha qualcosa in piu rispetto al symbian 7. 4)La registrazione dei videoclip puo essere fatta su rs-mmc e nn solo nella memoria interna. 5)Il cavo usb funziona anche su linux (per coloro che l'hanno testato). 6)L'obiettivo grande del telefono risulta scomodo e ci sta il rischio che si sporchi quando uno lo tiene impugnato durante chiamata. 7)Si puo accedere alla rubrica e salvataggio mail e sms su sim. 8)Avendo in passato un ngage rispetto a questo modello le novità sono sostanziali o marginali. 9)Il software di gestione fotocamera prevede un buona varietà di profili foto tipo notturno, eliminazione effetto occhi rossi, autoscatto e flash. 10)Nella gestione email ti permette di scaricare qualsiasi allegato ho a qualche limite come formato e di spazio inteso di salvare gli allegato nella memoria aggiuntiva rispetto alla memoria principale. 11)Supporta gli sms concatenati. 12)Che protocollo bluetooth supporta. 13)A quanto possono arrivare le rs-mmc supportate da questo telefono. 14)La frequenza del processore e del motore grafico differiscono molto dalla nuova serie n. 15)Lo schermo dotato è di buona fattura rispetto a quelli disponibili ora in commercio. 16)Qual'è stato il motivo a optare per l'acquisto del 6630 rispetto agli altri cellulari presenti in commercio. 17)Se è stato preso da un po di tempo con i modelli che ci sono ora in commercio avresti ancora acquistato il 6630 o avresti optato per un altro modello (ovviamente alla pari del prezzo di questo telefono). 18)La modalità edge è supportato da qualche altro gestore oltre alla tim. 19)Il telefono è scomodo da tenere in mano e pesa molto quanto da dar fastidio. 20)Si trovono dispositivi dual sim (se si dentro al cover apposito o nella batteria) e cover facilmente. 21)Si possono impostare i screensaver con foto o immagini animate. 22)Si possono inserire suonerie video. 23)Si possono impostare loghi animati. 24)Per coloro che hanno il brand tim come fa sembrare il telefonino arrichisce di piu o lo rende peggiore rispetto al nobrand e dispone di una skin personalizzata tim. 25)Gli altoparlanti sono di buona fattura o si rovinano facilmente. Grazie per la vostra attenzione è penso che con questo sia proprio tutto. |
|
|
|
|
|
|
#8766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
4)La registrazione dei videoclip puo essere fatta su rs-mmc e nn solo nella memoria interna.
Ovviamente sì. [/i]6)L'obiettivo grande del telefono risulta scomodo e ci sta il rischio che si sporchi quando uno lo tiene impugnato durante chiamata.[/i] No prende solo un sacco di polvere. 7)Si puo accedere alla rubrica e salvataggio mail e sms su sim. Snì: il telefono al primo avvio carica tutto ciò che sta nella sim. Poi però usa sempre la memoria interna. 8)Avendo in passato un ngage rispetto a questo modello le novità sono sostanziali o marginali. Sostanziali e marginali. Ho un sacco di amici con l'ngage: a me fa schifo rispetto al 6630. 9)Il software di gestione fotocamera prevede un buona varietà di profili foto tipo notturno, eliminazione effetto occhi rossi, autoscatto e flash. notturno e autoscatto 10)Nella gestione email ti permette di scaricare qualsiasi allegato ho a qualche limite come formato e di spazio inteso di salvare gli allegato nella memoria aggiuntiva rispetto alla memoria principale. Nessun limite che mi risulta. Lo puoi impostare tu quanto scaricare della mail. Ovvio che se cerchi di scaricare più della memoria libera... 11)Supporta gli sms concatenati. Perbacco! Perfino il mio 3510 li supportava! 12)Che protocollo bluetooth supporta. ? Protocollo BT? Già il BT è di per se un protocollo, che vuoi sapere? 13)A quanto possono arrivare le rs-mmc supportate da questo telefono. Penso 2gb, al momento cmq il massimo taglio è 512mb. 14)La frequenza del processore e del motore grafico differiscono molto dalla nuova serie n. Nessun modello serie N ha prestazione simili al 6630... Stanno tutti sotto ![]() 15)Lo schermo dotato è di buona fattura rispetto a quelli disponibili ora in commercio. Ma andare da unieuro? Cmq sì. 16)Qual'è stato il motivo a optare per l'acquisto del 6630 rispetto agli altri cellulari presenti in commercio. Il più potente smartphone in commercio per il prezzo che costa. Bhè quando è uscito era anche il più potente è basta 17)Se è stato preso da un po di tempo con i modelli che ci sono ora in commercio avresti ancora acquistato il 6630 o avresti optato per un altro modello (ovviamente alla pari del prezzo di questo telefono). Ma cos'è, un test di Altroconsumo? No. 19)Il telefono è scomodo da tenere in mano e pesa molto quanto da dar fastidio. No 20)Si trovono dispositivi dual sim (se si dentro al cover apposito o nella batteria) e cover facilmente. no no, solo su ebay 21)Si possono impostare i screensaver con foto o immagini animate. solo se trovi un programma 22)Si possono inserire suonerie video. No. Una SUONeria è un file audio. 25)Gli altoparlanti sono di buona fattura o si rovinano facilmente. sì, no Cmq tutte le tue domande trovano risposta nel thread. Un sano search non fa mai male. |
|
|
|
|
|
#8767 |
|
Senior Member
|
con dei programmi si può anhe associare un video ad un contatto quanto ricevi una telefonata o un sms.
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#8768 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
|
ok ora sto connesso proprio con il 6630
è una bomba(scarico a 20 quando va bene, e arrivo da una isdn) ora cerco anche di far andare il bt |
|
|
|
|
|
#8769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
mi andava sempre più piano |
|
|
|
|
|
|
#8770 |
|
Senior Member
|
22)Si possono inserire suonerie video.
No. Una SUONeria è un file audio. FALSO!! con questo programma :Watchtone nokia disponibile quà http://www.makayama.com/ |
|
|
|
|
|
#8771 |
|
Senior Member
|
in specifico http://www.makayama.com/watchtones.html
|
|
|
|
|
|
#8772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie per le risposte siete veramente mitici nn vedo l'ora di prendermi questo cellulare cosi sarò uno dei vostri.
Voglio solo fare un up di una domanda che è piuttosto importante per me: Il cavo usb funziona sotto linux ci sono state alcune persone che l'hanno provato. |
|
|
|
|
|
#8773 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
|
bhe ma io arrivo dall'isdn dove scaricavo a 7.5 e 14-15 in doppio(con spese doppie
|
|
|
|
|
|
#8774 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Ho visto in tv la pubblicità tim che proponeva il 6630 a 199 euro ma non sono riuscito a sentire bene quello che dicevano, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Sul sito tim lo danno ancora a 249
|
|
|
|
|
|
#8775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
C'e' un concorso fotografico organizzato dalla Nokia... per partecipare bisogna mandare foto fatte con cell da almeno 1mp (il 6630 quindi rientra tranquillo
http://www.nokia.com/nseries/index.html?loc=seenewsite Io sto leggendo adesso la news
|
|
|
#8778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Mi sapreste consigliare una buona applicazione facente da agenda in cui imposto i miei memo al giorno e ora che voglio io, con allarme?
L'agenda standard del 6630 non lo permette
|
|
|
#8779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se lo colleghi con outlook e sincronizzi il calendario puoi avere le funzioni da te richieste
|
|
|
|
|
#8780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cosa ne dite?????'
Navicore ha annunciato oggi la disponibilità per l'Italia di Navicore Personal 2005, un pacchetto completo per la navigazione GPS, compatibile con gli smartphone con sistema operativo Symbian (serie 60, Serie 80 e UIQ).
Il sistema è composto dal software di navigazone, dal ricevitore GPS Bluetooth con tecnologia Sirf III, una scheda di memoria da 256 Megabyte con le mappe, una custodia in pelle, caricabatterie e manuale. L'installazione e l'utilizzo di questo sistema sono molto semplici: basta inserire la memory card con le mappe nell'apposito slot di un telefono compatibile con sistema operativo Symbian e l'applicazione è immediatamente disponibile nel menù e trasforma il cellulare in un navigatore satellitare completamente operativo. Il potente ricevitore GPS Bluetooth, inoltre, garantisce un'ottima ricezione del segnale e consente agli utenti di essere velocemente operativi anche in situazioni di scarsa copertura come ad esempio nei canyon urbani o quando viene trasportato all'interno di zaini o borse. "Navicore Personal offre una soluzione GPS pronta e completa per tutti coloro che si muovono" ha commentato Petri Toivanen, Marketing Director Navicore, "Le mappe digitali fornite da Tele Atlas sono altamente dettagliate e di facile lettura e includono tutte le informazioni relative ai punti d'interesse, oltre che un insieme esaustivo di dati relativi alle strade, comprendente anche i numeri civici." Navicore Personal Italy 2005 è distribuito da Alpine Distribution Network, Aldinet Spa ad un prezzo consigliato di 299€ per i telefoni cellulari Symbian serie 60 e 80 e a 309€ per dispositivi Symbian UIQ. Navicore Personal è anche disponibile in versione "Europe" con l'intera copertura del territorio europeo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.

]

se lo colleghi con outlook e sincronizzi il calendario puoi avere le funzioni da te richieste
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)