Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2005, 11:43   #8761
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da L1V3D
grazie Doctor P
ho provato a disinstallare il sw della widcomm ma dopo win xp non mi riconosce la chiavetta(è una dbt-120) come bt.
ho win xp con sp1
cmq ho notato che quando provo a fare la conn da pcsuite tra le opzioni non cè il bt ma solo l'irda e il cavo, nemmeno quando avevo installato il sw della widcomm.
se installassi la pcsuite 6.6 cambierebbe qualcosa?
forse dovresti installare sp2
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 13:30   #8762
zanfo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
sapete dirmi 1 nome di programma che converte filmati per il 6630?
Non riesco a capire che formato file supporta...
zanfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 13:38   #8763
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da zanfo
sapete dirmi 1 nome di programma che converte filmati per il 6630?
Non riesco a capire che formato file supporta...
www.nokiovo.it
Old 09-10-2005, 14:31   #8764
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
grazie Doctor P
ho provato a disinstallare il sw della widcomm ma dopo win xp non mi riconosce la chiavetta(è una dbt-120) come bt.
ho win xp con sp1
cmq ho notato che quando provo a fare la conn da pcsuite tra le opzioni non cè il bt ma solo l'irda e il cavo, nemmeno quando avevo installato il sw della widcomm.
se installassi la pcsuite 6.6 cambierebbe qualcosa?
Si è meglio avere installato il service pack 2 ad ogni modo la suite 6.5.12 integra già il collegamento bluetooth in "Gestione connessioni" ma deve essere probabilmente installato correttamente. In alternativa prova ad attivare tra i servizi bluetooth del software D-link anche il modem o connessione remota e installare i driver per il modem generico magari funziona lo stesso.
Old 09-10-2005, 15:31   #8765
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
[quote=lord2]
Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
Salve a tutti,
sono in procinto di prendere (forse) questo telefono e prima di prenderlo volevo chiedere voi posessori di questo telefono le seguenti cose:
/*cut*/
Grazie per la risposta molto esauriente vorrei porvi queste ultime domande:
1)Ci sta un applicativo che sfrutti la tecnologia VoIP.
2)Le skin della serie 7 sono compatibili con la nuova serie 8 e viceversa.
3)Le skin ha qualcosa in piu rispetto al symbian 7.
4)La registrazione dei videoclip puo essere fatta su rs-mmc e nn solo nella memoria interna.
5)Il cavo usb funziona anche su linux (per coloro che l'hanno testato).
6)L'obiettivo grande del telefono risulta scomodo e ci sta il rischio che si sporchi quando uno lo tiene impugnato durante chiamata.
7)Si puo accedere alla rubrica e salvataggio mail e sms su sim.
8)Avendo in passato un ngage rispetto a questo modello le novità sono sostanziali o marginali.
9)Il software di gestione fotocamera prevede un buona varietà di profili foto tipo notturno, eliminazione effetto occhi rossi, autoscatto e flash.
10)Nella gestione email ti permette di scaricare qualsiasi allegato ho a qualche limite come formato e di spazio inteso di salvare gli allegato nella memoria aggiuntiva rispetto alla memoria principale.
11)Supporta gli sms concatenati.
12)Che protocollo bluetooth supporta.
13)A quanto possono arrivare le rs-mmc supportate da questo telefono.
14)La frequenza del processore e del motore grafico differiscono molto dalla nuova serie n.
15)Lo schermo dotato è di buona fattura rispetto a quelli disponibili ora in commercio.
16)Qual'è stato il motivo a optare per l'acquisto del 6630 rispetto agli altri cellulari presenti in commercio.
17)Se è stato preso da un po di tempo con i modelli che ci sono ora in commercio avresti ancora acquistato il 6630 o avresti optato per un altro modello (ovviamente alla pari del prezzo di questo telefono).
18)La modalità edge è supportato da qualche altro gestore oltre alla tim.
19)Il telefono è scomodo da tenere in mano e pesa molto quanto da dar fastidio.
20)Si trovono dispositivi dual sim (se si dentro al cover apposito o nella batteria) e cover facilmente.
21)Si possono impostare i screensaver con foto o immagini animate.
22)Si possono inserire suonerie video.
23)Si possono impostare loghi animati.
24)Per coloro che hanno il brand tim come fa sembrare il telefonino arrichisce di piu o lo rende peggiore rispetto al nobrand e dispone di una skin personalizzata tim.
25)Gli altoparlanti sono di buona fattura o si rovinano facilmente.
Grazie per la vostra attenzione è penso che con questo sia proprio tutto.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 16:10   #8766
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
4)La registrazione dei videoclip puo essere fatta su rs-mmc e nn solo nella memoria interna.

Ovviamente sì.

[/i]6)L'obiettivo grande del telefono risulta scomodo e ci sta il rischio che si sporchi quando uno lo tiene impugnato durante chiamata.[/i]

No prende solo un sacco di polvere.

7)Si puo accedere alla rubrica e salvataggio mail e sms su sim.

Snì: il telefono al primo avvio carica tutto ciò che sta nella sim.
Poi però usa sempre la memoria interna.

8)Avendo in passato un ngage rispetto a questo modello le novità sono sostanziali o marginali.

Sostanziali e marginali.
Ho un sacco di amici con l'ngage: a me fa schifo rispetto al 6630.

9)Il software di gestione fotocamera prevede un buona varietà di profili foto tipo notturno, eliminazione effetto occhi rossi, autoscatto e flash.

notturno e autoscatto

10)Nella gestione email ti permette di scaricare qualsiasi allegato ho a qualche limite come formato e di spazio inteso di salvare gli allegato nella memoria aggiuntiva rispetto alla memoria principale.

Nessun limite che mi risulta.
Lo puoi impostare tu quanto scaricare della mail.
Ovvio che se cerchi di scaricare più della memoria libera...

11)Supporta gli sms concatenati.

Perbacco!
Perfino il mio 3510 li supportava!

12)Che protocollo bluetooth supporta.
?
Protocollo BT?
Già il BT è di per se un protocollo, che vuoi sapere?

13)A quanto possono arrivare le rs-mmc supportate da questo telefono.

Penso 2gb, al momento cmq il massimo taglio è 512mb.

14)La frequenza del processore e del motore grafico differiscono molto dalla nuova serie n.

Nessun modello serie N ha prestazione simili al 6630...
Stanno tutti sotto

15)Lo schermo dotato è di buona fattura rispetto a quelli disponibili ora in commercio.

Ma andare da unieuro?
Cmq sì.

16)Qual'è stato il motivo a optare per l'acquisto del 6630 rispetto agli altri cellulari presenti in commercio.

Il più potente smartphone in commercio per il prezzo che costa.
Bhè quando è uscito era anche il più potente è basta

17)Se è stato preso da un po di tempo con i modelli che ci sono ora in commercio avresti ancora acquistato il 6630 o avresti optato per un altro modello (ovviamente alla pari del prezzo di questo telefono).

Ma cos'è, un test di Altroconsumo?
No.

19)Il telefono è scomodo da tenere in mano e pesa molto quanto da dar fastidio.

No

20)Si trovono dispositivi dual sim (se si dentro al cover apposito o nella batteria) e cover facilmente.

no no, solo su ebay

21)Si possono impostare i screensaver con foto o immagini animate.

solo se trovi un programma

No.
Una SUONeria è un file audio.

25)Gli altoparlanti sono di buona fattura o si rovinano facilmente.

sì, no

Cmq tutte le tue domande trovano risposta nel thread.
Un sano search non fa mai male.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 16:31   #8767
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

con dei programmi si può anhe associare un video ad un contatto quanto ricevi una telefonata o un sms.
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 09-10-2005, 19:59   #8768
L1V3D
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
ok ora sto connesso proprio con il 6630 tramite usb
è una bomba(scarico a 20 quando va bene, e arrivo da una isdn)
ora cerco anche di far andare il bt
L1V3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 20:17   #8769
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

Iscritto dal: May 2002
Quote:
ok ora sto connesso proprio con il 6630 tramite usb
è una bomba(scarico a 20 quando va bene, e arrivo da una isdn)
ora cerco anche di far andare il bt
scusa scarichi a 20 e lo definisciuna bomba e allora io che con tim tocco stabili i 40/45 che dovrei dire? sempre con cavo usb comunque il bluetooth
mi andava sempre più piano
lord2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 20:24   #8770
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

No.
Una SUONeria è un file audio.

FALSO!! si possono inserire oltre ai mp3 suonerie AUDIO/VIDEO
con questo programma :Watchtone nokia

disponibile quà http://www.makayama.com/
Old 09-10-2005, 20:25   #8771
lord2
Senior Member

L'Avatar di lord2

in specifico http://www.makayama.com/watchtones.html
Old 09-10-2005, 20:37   #8772
anthony55789
Senior Member

L'Avatar di anthony55789

Iscritto dal: Feb 2005
Grazie per le risposte siete veramente mitici nn vedo l'ora di prendermi questo cellulare cosi sarò uno dei vostri.
Voglio solo fare un up di una domanda che è piuttosto importante per me:
Il cavo usb funziona sotto linux ci sono state alcune persone che l'hanno provato.
anthony55789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 21:17   #8773
L1V3D
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: treviso
bhe ma io arrivo dall'isdn dove scaricavo a 7.5 e 14-15 in doppio(con spese doppie ) da me purtroppo non cè l'umts ma solo l'edge
L1V3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 22:51   #8774
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Ho visto in tv la pubblicità tim che proponeva il 6630 a 199 euro ma non sono riuscito a sentire bene quello che dicevano, qualcuno sa dirmi qualcosa di più? Sul sito tim lo danno ancora a 249
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 23:04   #8775
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
Grazie per le risposte siete veramente mitici nn vedo l'ora di prendermi questo cellulare cosi sarò uno dei vostri.
Voglio solo fare un up di una domanda che è piuttosto importante per me:
Il cavo usb funziona sotto linux ci sono state alcune persone che l'hanno provato.
dubito ci siano driver per linux...
Old 10-10-2005, 00:10   #8776
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
bhe ma io arrivo dall'isdn dove scaricavo a 7.5 e 14-15 in doppio(con spese doppie ) da me purtroppo non cè l'umts ma solo l'edge
Va benissimo anche io in montagna prendo edge e ho questi valori! Cmq occhio ai costi se non attivi offerte flat perché sono piuttosto salati.
Old 10-10-2005, 12:08   #8777
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
C'e' un concorso fotografico organizzato dalla Nokia... per partecipare bisogna mandare foto fatte con cell da almeno 1mp (il 6630 quindi rientra tranquillo )

http://www.nokia.com/nseries/index.html?loc=seenewsite

Io sto leggendo adesso la news
Old 10-10-2005, 12:29   #8778
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Mi sapreste consigliare una buona applicazione facente da agenda in cui imposto i miei memo al giorno e ora che voglio io, con allarme?
L'agenda standard del 6630 non lo permette
Old 10-10-2005, 12:40   #8779
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
Mi sapreste consigliare una buona applicazione facente da agenda in cui imposto i miei memo al giorno e ora che voglio io, con allarme?
L'agenda standard del 6630 non lo permette

se lo colleghi con outlook e sincronizzi il calendario puoi avere le funzioni da te richieste
Old 10-10-2005, 12:43   #8780
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Cosa ne dite?????'

Navicore ha annunciato oggi la disponibilità per l'Italia di Navicore Personal 2005, un pacchetto completo per la navigazione GPS, compatibile con gli smartphone con sistema operativo Symbian (serie 60, Serie 80 e UIQ).
Il sistema è composto dal software di navigazone, dal ricevitore GPS Bluetooth con tecnologia Sirf III, una scheda di memoria da 256 Megabyte con le mappe, una custodia in pelle, caricabatterie e manuale.
L'installazione e l'utilizzo di questo sistema sono molto semplici: basta inserire la memory card con le mappe nell'apposito slot di un telefono compatibile con sistema operativo Symbian e l'applicazione è immediatamente disponibile nel menù e trasforma il cellulare in un navigatore satellitare completamente operativo.
Il potente ricevitore GPS Bluetooth, inoltre, garantisce un'ottima ricezione del segnale e consente agli utenti di essere velocemente operativi anche in situazioni di scarsa copertura come ad esempio nei canyon urbani o quando viene trasportato all'interno di zaini o borse.
"Navicore Personal offre una soluzione GPS pronta e completa per tutti coloro che si muovono" ha commentato Petri Toivanen, Marketing Director Navicore, "Le mappe digitali fornite da Tele Atlas sono altamente dettagliate e di facile lettura e includono tutte le informazioni relative ai punti d'interesse, oltre che un insieme esaustivo di dati relativi alle strade, comprendente anche i numeri civici."
Navicore Personal Italy 2005 è distribuito da Alpine Distribution Network, Aldinet Spa ad un prezzo consigliato di 299€ per i telefoni cellulari Symbian serie 60 e 80 e a 309€ per dispositivi Symbian UIQ.
Navicore Personal è anche disponibile in versione "Europe" con l'intera copertura del territorio europeo.

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian