|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8702 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ok thanks adesso lo rimetto in carica... ma nn s'accendeva niente manco la spia !!! ma una volta takkato alla 220 con il caricatore nn si deve accendere cmq ????
purtroppo era l'ultimo..mi ha dato quello in esposizione...quindi se nn funge dovranno riordinarlo...!! son curioso di vede come va..mi han parlato bene d sto cell !! siam partiti col piede sbagliato si vede !! ola |
|
|
|
|
|
#8703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alcune batterie prima di dare il segnale di carica in corso possono far passare diversi minuti...specie se sono particolarmente scariche
mi è successo + di una volta |
|
|
|
|
|
#8705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il TomTom5 montato sul mio 6630 non ne vuole proprio sapere di riconoscere il ricevitoe Bt, dice sempre anche dopo 20 minuti che non è presente alcun gps.
Il ricevitore, Leadtech SirfStar lo uso perfettamente con il TT3 montato sul mio palmare. Help!
Case Aerocool Rs9 - FunBus Scythe kaze Server - Mobo Asus M4A785TD-V EVO - Ali. CoolerMaster modulare 520w-Cpu Amd Phenom2 965b.e.-Dissi Scythe Mugen 2-Ram Corsair Xms3 1600 cl8 16Gb-S.V. GeForce 9800GT 512mb-Hd 1 x S.O. Ssd X25 G2 80Gb-Hd 2 x2 W.D. Caviar 500Gb in Raid0-S.O. Win 7 x64 |
|
|
|
|
|
#8706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo voi meglio route 66 mobile 2005 oppure tomtom (che versione?)?
|
|
|
|
|
|
#8707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In questo caso chiedere al negoziante la prova con un'altra batteria. |
|
|
|
|
|
|
#8708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mah, il mio Leadtek non ha alcun problema col Tomtom... forse è il programma sul cellulare, si potrebbe provare a mettere una versione più aggiornata.
|
|
|
#8710 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe un navigatore da utilizzare come tuttocittà per raggiungere le vie senza la necessità della connessione gps.
Cosa mi consigliate? TomTom 5 può essere usato senza gps per definire itinerari? grazie! |
|
|
|
|
|
#8711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8712 |
|
Senior Member
|
bene.... tom tom 5 necessita per forza di una mmc da 512MB?
Visto che possiedo ancora quella nativa da 64 vorrei fare una stima e comprarne una capiente che consenta di installare anche altro software. Che dimensione ha Tom Tom 5? |
|
|
|
|
|
#8713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Domanda per chi usa il cell x navigare:
A cosa è dovuto un frequente riavvio del telefono? gpc tu lamentavi lo stesso problema....aggiornandolo hai risolto?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#8715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, per la cronaca, non me l'hanno voluto aggiornare in garanzia
|
|
|
|
#8716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se me spiegate come fare almeno elimino route66 sennò ce li ho tutti e due e fanno male alla memory card! almeno così ce emtto half life e duke nukem e quake e roba varia
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#8717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...oh ma si sa nulla sul famoso aggiornamento software?
|
|
|
#8718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#8719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

]