Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2005, 23:17   #7821
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon

ho riletto i post da quando sono partito ma evidentemente m'è sfuggito
pure io voglio quella da 1 giga ma stavolta aspetto un prezzo ragionevole, la compro proprio quando meno de quello non può andare. mo per ora sto con la 512
quindi ancora manco te hanno rimborsato de niente?! ma saranno passati 3-4 mesi, no?!

raga, dai su su .. date una mano a un vecchietto .. negozi online dove si trovano le mmc ? ... ebay non mi ispira molto ...
Old 17-08-2005, 23:36   #7822
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cangia
raga, dai su su .. date una mano a un vecchietto .. negozi online dove si trovano le mmc ? ... ebay non mi ispira molto ...
www.cellularok.it

qua i prezzi son quelli che so ma sono affidabili ci ho comprato una volta.
mo al momento non me ne vengono altri, magari esteri, come li so te li scrivo
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 23:40   #7823
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
www.cellularok.it

qua i prezzi son quelli che so ma sono affidabili ci ho comprato una volta.
mo al momento non me ne vengono altri, magari esteri, come li so te li scrivo
grassie

eventualmente.. su ebay.. hai qualche link SICURO AL 100 % ? magari se c'e' l'opzione compra subito, meglio ancora

Ultima modifica di cangia : 17-08-2005 alle 23:44.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 23:51   #7824
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:

ho riletto i post da quando sono partito ma evidentemente m'è sfuggito
pure io voglio quella da 1 giga ma stavolta aspetto un prezzo ragionevole, la compro proprio quando meno de quello non può andare. mo per ora sto con la 512
quindi ancora manco te hanno rimborsato de niente?! ma saranno passati 3-4 mesi, no?!
Ah io appena esce me la prendo, ci devo mettere su le mappe del navigatore per le vacanze di Natale
Comunque no, niente rimborso. Dice che ha fatto altri tre tentativi di inviarmela e gli è sempre tornata indietro: o è deficiente o è stupido, una delle due.
Comunque ormai c'ho messo una pietra sopra, mettiamo quei 45€ nel cassettino delle donazioni...
Old 18-08-2005, 00:10   #7825
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah io appena esce me la prendo, ci devo mettere su le mappe del navigatore per le vacanze di Natale
Comunque no, niente rimborso. Dice che ha fatto altri tre tentativi di inviarmela e gli è sempre tornata indietro: o è deficiente o è stupido, una delle due.
Comunque ormai c'ho messo una pietra sopra, mettiamo quei 45€ nel cassettino delle donazioni...
no io aspetto non mi uccido come ho fatto per la 512 tanto con questa posso attendere mentre con la 256 mi scoppiava che non c'entrava la roba

io direi che è sia deficente che stupido, poi che gliel'abbiano riamndata indietro 3 volte mi sembra una grossa ca***ta
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 18-08-2005, 02:09   #7826
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ciao a tutti, visto che questo è l'Ufficial Topic di questo splendido Telefonino(grazie al quale riesco a connettermi ad una velocità decente) vorrei sapere se esiste in commercio una base auto per lo stesso dalla quale possa ottenere un collegamento per una antenna esterna.
Grazie in anticipo.
Rastakhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 02:28   #7827
alegiulio
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato un 6630 usato con software 3.45.113 del 04/01/05 ed ogni tanto mi capita che quando mi spediscono un mms il cellulare suoni come se l'avesse ricevuto ma in realtà nn c'è alcun messeggio nella cartella "Ricevuti"!!!

A qualcuno è già successo? Uso una scheda Vodafone da 64K.
Ringrazio chi vorrà rispondermi.
Ciao.
Non so se possa essere utile, visto che nessuno ha avuto un problema simile, ma mi sembra di aver trovato la soluzione al problema formattando la memory card...dove salvavo i messaggi...per ora tutto sembra funzionare.
Ciao!
alegiulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 10:39   #7828
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan
esiste in commercio una base auto per lo stesso dalla quale possa ottenere un collegamento per una antenna esterna.
Grazie in anticipo.
Non mi risulta che esista una base (a meno di parlare di quella con fotocamera per la videocon) nè tantomeno che sia possibile collegare un'antenna esterna.
Potresti provare con le antenne passive che si mettono a cavallo dei finestrini...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:09   #7829
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Città: Trento
La base per auto c'è! Si chiama CR-1
Ma è solo un supporto... per avere antenna esterna ecc... credo che tu debba installare il vivavoce(normale o bluetooth che sia)...
Old 18-08-2005, 12:54   #7830
alegiulio
Member

Togliere screensaver

Ciao a tutti,
ho dovuto formattare il cel per risolvere qualche problema...ne ha sempre una sto telefono...ora come screensaver mi compare all'inizio l'orologio ma dopo un pò una fastidiosa immagine animata della Tim...come faccio a toglierla? Ringrazio chiunque mi risponderà.
Old 18-08-2005, 14:01   #7831
pixel3000
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
Anche io vorrei il nobrand...l'altra volta ho tentato di prenderla alla larga con la donnina del centro nokia ma lei è stata irremovibile alla fine
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
pixel3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 14:02   #7832
pixel3000
Senior Member

Ah comunque ho visto delle rs mmc dv da 512 a circa 60€ da media world
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit
Old 18-08-2005, 14:08   #7833
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Originariamente inviato da pixel3000
quale città?
Old 18-08-2005, 14:13   #7834
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da lord2
credimi fai un reset torna come nuovo e attento come installi/disinstalli è come un pc io l ho fatto una volta dopo qualche mese e ora è perfetto quello che lo incasina sono i giochi
il cel stà viventando peggio di un pc.. tra poco servirà un antivirus e un firewall!
Old 18-08-2005, 14:58   #7835
pixel3000
Senior Member

Quote:
quale città?
Perugia
Old 18-08-2005, 15:07   #7836
alegiulio
Member

Quote:
Originariamente inviato da rolant
trova qualcno che ti metta l'ultimo firmware no brand, il cell ringrazierà senza tutte quelle robe tim.
ciao!
Magari fosse semplice trovare una persona di così buon cuore
comunque ho risolto modificando le impostazioni dei Temi.
Ciao!
Old 18-08-2005, 16:51   #7837
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da alegiulio
Magari fosse semplice trovare una persona di così buon cuore
se lo trovi fammi sapere.
Old 18-08-2005, 19:03   #7838
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

ho notato ora che è uscita la nuova versione di slovoed
subita provata. non si chiude più da solo e ha anche un sacco di funzionalità in più, tipo, "la parola del giorno", a che servirà poi?! a farti imparare la lingua
Old 18-08-2005, 19:40   #7839
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
no io aspetto non mi uccido come ho fatto per la 512 tanto con questa posso attendere mentre con la 256 mi scoppiava che non c'entrava la roba

io direi che è sia deficente che stupido, poi che gliel'abbiano riamndata indietro 3 volte mi sembra una grossa ca***ta
Mah, è anche possibile, sicuramente la prima volta gli è tornata indietro, ha anche detto che se volevo mi mandava le scansioni delle ricevute della posta.
Mo io ci metto 'na pietra sopra e fine, di sicuro però da lui non compro più (che è lo stesso da cui hai comprato tu).
Old 18-08-2005, 19:44   #7840
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da pixel3000

azz sicuro?

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Microsoft Flight Simulator 2024 provato ...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian