|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Pc Suite...
Ho letto il 1° post e non ho trovato quello che cercavo, dopo 8 pagine ho deciso di postare...
Dunque ho ben 2 modelli di 6630 in mio possesso presi con l'offerta wind per le aziende e sui cel non c'è nessun indicazione che richiami l'operatore, sembrano telefoni "europei". Il problema è il cd d'installazione, ho bisogno di trasferire le foto sul pc tramite cavetto usb ma quando installo PC Suite 6.4 rel.8 mi dà errore il windows installer e mi si blocca l'applicazione. Questo accade su tutti e 4 i pc che ho in casa (Win XP Pro +SP1+altri upg) e anche con l'altro cd dell'altro telefono. A questo punto dato che ho un bisogno "vitale" di quelle foto su pc, qualcuno mi saprebbe consigliare un software alternativo freeware da installare? Adesso intanto cerco un link per Pc Suite, se lo trovo ve lo posto. Grazie. Geffo Update: Trovato al seguente link pc suite 6.6 freeware > qui
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 05-08-2005 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#7702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
come browser ti consiglio opera o netfront. entrambi validissimi non sono free. per togliere un'applicazione vai in menù -> strumenti -> gestione applicazione e la rimuovi
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#7703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#7704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un potenziamento del gsm
|
|
|
|
|
|
#7705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
è solo una versione trial? |
|
|
|
|
|
|
#7706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sto per piangere.
Ho preso un nokia 6630 usato, brandizzato Tim perchè ho letto da questo forum che con l'aggiornamento software si può togliere la brandizzazione (mettendo un software nokia anzichè Tim). Ora che accade, che ho appena chiamato 4 centri Nokia (li ho trovati tutti e 4 tramite nokia.it), di cui essendo agosto solo 2 mi han risposto e cosa mi han detto. Aggiornamento software: -Gratuito -Come tempi 2 giorni se l'aggiornamento va a buon fine, se per qualche componente difettoso non va a buon fine il telefono si spegne e va direttamente a Nokia italia che lo ripara o cambia, aggiornando anche il software, tutto in garanzia ovviamente ma impiega 10 giorni in tal modo. Fin qui tutto bene, poi faccio la mitica domanda "Dato che io uso una sim Vodafone c'è possibilità di istallare un software puro Nokia anzichè quello della Tim?", le risposte sono state dai 2 rispettivi nokia point: "No, le istalleranno il nuovo software Tim" "No, le istalleranno il nuovo software sempre della Tim." Quando insisto un pochino per dire che io sto software non lo voglio, uno dei due mi dice che non c'è altro modo "C'è un codice sotto la batteria, se hai il telefono Tim quel codice è legato a tim e dobbiamo aggiornare con software tim" e l'altro mi dice "Istallarti un altro software è illegale". A guardare quell'iconcina Tim ogni volta, mi viene l'orchite. Help P.S. Aggiungo che sono di Roma e i 4 centri che ho chiamato sono quelli che il sito nokia.it riporta come punti nokia a Roma. Io penso ce ne siano altri 1250006000 però non so dove. Dato che vedo che qualcuno di voi che "litigate" in questa pagina è di Roma, magari sa anche dove spedirmi direttamente a Roma.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] Ultima modifica di Raoul : 06-08-2005 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#7707 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#7708 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Non riesco a fare il backup della rubrica tutte le volte mi dice che "an error has occurred" e dal registro dice che è impossibile copiare la rubrica, nulla di più. stasera volevo andare a fare l'aggiornamento, dovro quindi copiare le voci della rubrica nella sim.
Nessuno che ha avuto lo stesso errore? |
|
|
|
|
|
#7709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto far così ieri sera che l'ho dovuto formattà stava scoppiando
|
|
|
|
|
|
#7710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Altra domandina, visto che siete gentili...
Qualcuno lo sta usando come modem UMTS? Io sì in qunato ora che arriva adsl a casa mia divento vecchio..... Volevo chiedere se qualcuno sa se si deve impostare qualcosa di particolare in WinMX oppure se esiste già una guida o un 3d a riguardo. In tal caso mi dareste il link? Grassie |
|
|
|
|
|
#7711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al massimo dai una limitatina alla banda in upload ma non so se serva non avendo mai provato
|
|
|
|
|
|
#7712 |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Ciao ragazzi!
Oggi mi sono comprato il 6630 Tim a 201€ in promozione nei centri Bennet! E' bellissimo peccato che sto letteralmente litigando con PC-Suite, sto leggendo un po di consigli spero di venirne fuori!
|
|
|
#7713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#7714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
finalmente ho trovato il sudoku
|
|
|
#7715 | |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
dove dove!!!
|
|
|
|
#7716 |
|
Senior Member
|
regà io oggi alle 7 parto e torno fra una settimanella (e sono le 4 e 20 e sto ancora qua a scrive
ci vediamo ciaooooooooo!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#7717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7719 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao raga
sto ancora cercando un pogramma per comprimere i film , dvd e i video per il mio 6630 (possibilmente free, o anche da "vie traverse") (anche in pvt, grazie). vi prego aiutatemi!!! e sapreste indicarmi come trasformare il mio nokia in un navigatore satellitare?? cioè cosa devo comprare ke programma mi serve e quanta memoria devo avere. grazie in anticipo. ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.