Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 00:08   #7341
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da D3luX
piu brutto in che senso? come estetica o è piu ingombrante?
A me la forma del 6680 piace molto di più, sinceramente... Comunque è vero, i due telefoni sono fondamentalmente uguali e la differenza di prezzo secondo me è poco giustificata.
Old 13-07-2005, 00:11   #7342
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
piu brutto in che senso? come estetica o è piu ingombrante?
più ingombrante non tanto perchè è più grande di giusto qualche millimetro. a me non piace proprio di estetica, meglio il 6630. poi certo, queste son questioni di gusti ma cmq ti consiglio il 6630
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 01:17   #7343
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
ragazzi ho preso oggi il 6630 e non c'è che dire, sono soddisfattissimo, alta qualità velocità e caratteristiche hardware e possibilità software da fare invidia...
unica cosa, ci sono rimasto malissimo quando non sono riuscito a collegare il telefono al pc, forse avete trattato l'argomento nelle pagine passate, ma comprendetemi.. non sono nelle condizioni morali di andarmi a spulciare tutto il thread...
ho installato pc suite uscito dalla confezione e non mi riconosce il cell in nessun modo, quando lo collego al pc mi dice "trovato nokia 6630" ma poi non riesce ad installarlo non trovando i drivers... sul sito della nokia ho scaricato i driver per un cavo usb di cui non ricordo il nome, ma nemmeno con quello cambiava niente...
non credo si tratti del cell o del cavo in quanto appena collego l'usb mi dice che il 6630 fisicamente c'è, ma non si installa...
vi prego come diamine devo fare per collegare sto cell al pc??
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 01:24   #7344
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
ragazzi ho preso oggi il 6630 e non c'è che dire, sono soddisfattissimo, alta qualità velocità e caratteristiche hardware e possibilità software da fare invidia...
unica cosa, ci sono rimasto malissimo quando non sono riuscito a collegare il telefono al pc, forse avete trattato l'argomento nelle pagine passate, ma comprendetemi.. non sono nelle condizioni morali di andarmi a spulciare tutto il thread...
ho installato pc suite uscito dalla confezione e non mi riconosce il cell in nessun modo, quando lo collego al pc mi dice "trovato nokia 6630" ma poi non riesce ad installarlo non trovando i drivers... sul sito della nokia ho scaricato i driver per un cavo usb di cui non ricordo il nome, ma nemmeno con quello cambiava niente...
non credo si tratti del cell o del cavo in quanto appena collego l'usb mi dice che il 6630 fisicamente c'è, ma non si installa...
vi prego come diamine devo fare per collegare sto cell al pc??
Hai provato a seguire le istruzioni di Pc Suite?
Old 13-07-2005, 01:47   #7345
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Hai provato a seguire le istruzioni di Pc Suite?
all'apertura non mi da nessuna sorta di installazione da seguire, mi trovo semplicemente nella schermata in cui scegliere tra sincronizzazione, eseguire backup, trasferimento files, installazione applicazioni eccetera, solo non mi trova il cell, ho provato a vedere in gestione connessioni e mi dice di scegliere tra com1 e com2 nonostante il cavo sia usb, nella guida c'è una nota che dice che nonostante sia un cavo usb è sempre un seriale, quindi devo scegliere la porta seriale utilizzata, ma qual è? non funziona nè cliccando su com1 nè su com2...

che fare?l'opzione sincronizzazione sembra servire a tutt'altro, e comunque è inutilizzabile visto che il cell non è riconosciuto...
Old 13-07-2005, 02:16   #7346
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
già, io sono uno degli indecisi tra 6630 e 6680.. non so a parte la doppia fotocamera che differenze ci siano tra uno e l'altro e vorrei farmi un idea prima di procedere all'acquisto
Io ero un indeciso, ormai ho scelto e ho scelto 6680. I motivi sono il coperchio per la fotocamera, vitale per come tratto io i cell, e lo schermo perchè a me piace, e molto, vedere bene.
Old 13-07-2005, 02:28   #7347
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

tutto risolto!
non era nulla di che, alla fine non lo rilevava bene perchè c'era bisogno che il cavo venisse collegato solo in seguito all'installazione di pc suite, ho scaricato la versione del software con la configurazione guidata ed è andato tutto bene, grazie gpc per avermi messo sulla strada, notte ragazzi!!
ora mi godo il celloooooo
Old 13-07-2005, 09:58   #7348
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II
tutto risolto!
non era nulla di che, alla fine non lo rilevava bene perchè c'era bisogno che il cavo venisse collegato solo in seguito all'installazione di pc suite, ho scaricato la versione del software con la configurazione guidata ed è andato tutto bene, grazie gpc per avermi messo sulla strada, notte ragazzi!!
ora mi godo il celloooooo
Era proprio questo che intendevo con "seguire le istruzioni di Pc Suite"
Old 13-07-2005, 13:14   #7349
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
perchè scegliere 6630 invece di 6680 ?
Old 13-07-2005, 13:43   #7350
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
costa meno..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 13:45   #7351
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
Ti ho risp. di là!
Old 13-07-2005, 13:50   #7352
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da davidirro
Ti ho risp. di là!
grazie.
Old 13-07-2005, 14:58   #7353
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Città: S.Martino
Ehm ragazzi, non riesco a trovare la radio nel mio 6630 lol. Dove devo andare??
e per caso sapete se esistono dei software per overclockare???
Old 13-07-2005, 15:01   #7354
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Lender
Ehm ragazzi, non riesco a trovare la radio nel mio 6630 lol. Dove devo andare??
e per caso sapete se esistono dei software per overclockare???
Radio? Overclock? Non è che hai sbagliato telefono?
Old 13-07-2005, 15:02   #7355
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

lol non aveva la radio???
a me ha detto il commerciante ke con le cuffie in dotazione potevo sentire la radio nel telefono
Old 13-07-2005, 15:04   #7356
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
a me ha detto il commerciante ke con le cuffie in dotazione potevo sentire la radio nel telefono
Credo che ci siano gli auricolari apposta con la radio, ma con le cuffie in dotazione certamente no... e il telefono la radio non ce l'ha...
Old 13-07-2005, 15:05   #7357
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Con il telefono puoi sentire gli mp3... al max se proprio vuoi la radio ci dovrebbero essere degli auricolari che la hanno integrata...
Old 13-07-2005, 15:06   #7358
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

ah ok tnx

ma quindi non esistono software per overclockare?? è un peccatto possedere questo gioiello e poi non sfruttarlo
Old 13-07-2005, 15:08   #7359
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Old 13-07-2005, 15:10   #7360
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
come ti hanno già detto il 6630 non ha la radio integrata. per sentirla ti serve un apposito auricolare ---> vai nel sito della nokia nella sezione del 6630 e lo vedi

per l'overclock vorrei farti notare che anche se ha un processore è pur sempre un telefono non un computer. e, ammettendo l'impossibilità (per ora) che lo potessi overclockare, come lo raffreddi?????????'
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Offerte Amazon ancora attive: Kindle, Fi...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian