|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Quote:
Dopodomani lo scrivo e lo posto, ciao |
|
|
|
|
|
|
#6762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#6763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6764 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
non lo so assolutamente |
|
|
|
|
|
|
#6765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#6766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq adesso che ci penso è na strunzata, allora: Winxp SP2: ricerca dispositivi bluet, e se ti trova il cell te lo installa direttamente come modem standard su connessione bluet. Poi ci metti la stringa, imposti la connessione, metti il :é?99*°é*éç nel nmero da comporre ed è fatta I driver di terzi (Toshiba) ver. 3.03.06: ora non ce li ho perché ho quelli di win, cmq c'era un Wizard che ti installava il modem e ti creava direttamente la connessione. Serviva solo stringa e il famoso numero 69... ehm... 99 |
|
|
|
|
|
|
#6767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le indicazioni, appena ho un po' di tempo provo
|
|
|
|
#6768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, l'anno prossimo sono anch'io a ferrara, farò ingegneria elettronica |
|
|
|
|
|
|
#6769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi un consiglio spassionato, stai lontano da questa merda di facoltà. Preparazione nulla, serietà zero, città morta, burocrazia infinita, laboratori pessimi o inesistenti, docenti incompetenti. Meglio che tu lo sappia prima piuttosto che dopo...
|
|
|
|
#6770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io invece ce li ho l'anno prossimo gli esami di maturità
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#6771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non me ne avevano mai parlato così male... Lo terrò in considerazione, grazie |
|
|
|
|
|
|
#6772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal "così male" deduco che comunque male te ne avessero parlato
|
|
|
|
#6774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#6775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ciao!!!!!!!Sono qui pronto ad ascoltarvi!!!!!!!scusatemi ma ero off line, in quanto ero andato a mangiare e ora sono di nuovo all'uni,... |
|
|
|
|
|
|
#6776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che non ho chiavetta usb bluetooth, ma alcune settimane fa me ne sono fatta prestare una da un mio amico,perchè volevo scaricare delle foto fatte con il mio 6630. Ho tranquillamente installato i driver senza problemi e il mio sistema operativo ,come vi ho detto, in precedenza è Windows ME. Ora la chiavetta non ce la ho più, l'ho infatti restituita al mio amico, però ho lasciato installati sul mio computer, il programma che la faceva funzionare e gestiva le periferiche bluetooth. Prima sono andato a casa a mangiare e ho spulciato un po tra questo programma, e ho visto che c'era la possibilità di connessione remota. Tra l'altro dopo avere installato la chiavetta, nei modem disponibili sul mio pc, oltre al 56k che uso solitamente per navigare, ce ne erano anche degli altri: modem bluetooth, fax bluetooth. Questi penso che derivino dal fatto che ho installato la chiavetta. Ho visto che Caedium,per utilizzare il suo nokia 6630 come modem, non si è mai servito della pc suite. Questo non può che essere una buona notizia per me, e quindi attendo da lui qualche spiegazione sulla procedura che devo seguire per risolvere il mio problema. Io credo che il nocciolo della questione stia in questo: attaccare la chiavetta, attivare il bluetooth sul mio 6630, e creare una nuova connessione remota facendo riconoscere al pc il 6630 come modem bluetooth...no? Vi ringrazio fin da ora per il vostro apporto. |
|
|
|
|
|
|
#6778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6779 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro dopo avere installato la chiavetta, nei modem disponibili sul mio pc, oltre al 56k che uso solitamente per navigare, ce ne erano anche degli altri: modem bluetooth, fax bluetooth.
Questi penso che derivino dal fatto che ho installato la chiavetta. [/quote] Eccolo qua, sei a posto Ora devi solo inserire la stringa (io ho quella per 6600 e non so se è uguale), impostare la connessione con quel modem e mettere il numero *99# nel campo per la composizione |
|
|
|
|
|
#6780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si infatti ho letto... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.