Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 15:29   #5661
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
eggià

cmq x navigare nn usare il browser incluso, è inferiore ad altri prodotti di terze parti
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 15:34   #5662
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da supermario
eggià

cmq x navigare nn usare il browser incluso, è inferiore ad altri prodotti di terze parti

vero

ho dimenticato di dirlo... usa opera oppure netfront, il browser incluso è, come si suol dire, na chiavica
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:42   #5663
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da erupter
A me ne dura 3/4 giocandoci parecchio, sempre su 3g, luminosità al minimo, molte email.

Non ho letto le "nemore" di Nemorino: allora no non mi dura 3/4 giorni in quanto la notte lo spengo (cazz ci fai poi col cell acceso offline...).
il cell (meglio... i cell) li lascio accesi tutta notte e non offline...visto che non è raro che mi chiamino alle ore più assurde

offline lo metto in aeroporto, sull'aereo, in ospedale etc.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 19:47   #5664
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
nemorino che lo tieni acceso a fare la notte e poi quando non ti serve lo metti in offline??? allora sei tu che vuoi che ti duri poco...
lo tengo acceso perchè mi serve acceso, mi serve essere reperibile 24h su 24
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 17-04-2005, 19:49   #5665
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da supermario
ah ho sentito che cominciano a uscire le 512mb dv rs ma nn sono sicuro che siano davvero disponibili.x il momento la sicurezza è a 256mb
le uniche realmente disponibili sono le 128

per le 256 bisogna fare i salti mortali

x le 512 bisognerà aspettare l'estate (e per averle materialmente si parla di questo autunno)

Old 17-04-2005, 19:58   #5666
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
le uniche realmente disponibili sono le 128

per le 256 bisogna fare i salti mortali

x le 512 bisognerà aspettare l'estate (e per averle materialmente si parla di questo autunno)

Le 256 le abbiamo già ordinate in due su ebay, ad uno è già arrivata e a me non ancora...
Comunque, riguardo alla durata della batteria, posso dire che il cellulare appena caricato, con diplay a luminosità media sempre acceso e bluetooth attivato (ovvero come funziona col Tomtom per il GPS), con ogni tanto la vocina che ti parla, dopo quattro ore resta solo una tacca della batteria.
Old 17-04-2005, 20:01   #5667
QMax
Member

L'Avatar di QMax

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cinisello Balsamo, MI
@gpc

Per cortesia, mi puoi mandare lo user ID del venditore su eBay ?
Tnx,

Max
QMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:01   #5668
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Le 256 le abbiamo già ordinate in due su ebay, ad uno è già arrivata e a me non ancora...
appunto... per disponibili io intendo disponibili a tutti, nei negozi, negli stores su internet... senza difficoltà

l'unico modo per trovare 256 è ricorrere a ebay o cmq a venditori privati su internet

io questo non la chiamo "disponibilità"

ciaoz
Old 17-04-2005, 20:08   #5669
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
appunto... per disponibili io intendo disponibili a tutti, nei negozi, negli stores su internet... senza difficoltà

l'unico modo per trovare 256 è ricorrere a ebay o cmq a venditori privati su internet

io questo non la chiamo "disponibilità"

ciaoz

ma cmq vuol dire che le memorie esistono e sono in commercio, anche se in quantità ridotta

x le 512 purtroppo concordo e aggiungo che forse bisogna aspettare settembre per i volumi
Old 17-04-2005, 20:10   #5670
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da QMax
@gpc

Per cortesia, mi puoi mandare lo user ID del venditore su eBay ?
Tnx,

Max
Ti do direttamente il link all'asta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1
Old 17-04-2005, 20:29   #5671
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Comunque, riguardo alla durata della batteria, posso dire che il cellulare appena caricato, con diplay a luminosità media sempre acceso e bluetooth attivato (ovvero come funziona col Tomtom per il GPS), con ogni tanto la vocina che ti parla, dopo quattro ore resta solo una tacca della batteria.
Hem è ovvio.
Hai idea di quanto bastona il tomtom?
Pare quasi folding@home
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 20:33   #5672
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Hem è ovvio.
Hai idea di quanto bastona il tomtom?
Pare quasi folding@home
LOL
Beh sì, immagino... però era per dare un'idea di quanto durasse la batteria "a pieno carico"
Ah, a questo proposito, per ovviare al problema volevo prendermi un caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
Old 17-04-2005, 20:49   #5673
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
LOL
Beh sì, immagino... però era per dare un'idea di quanto durasse la batteria "a pieno carico"
Ah, a questo proposito, per ovviare al problema volevo prendermi un caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
che dici questo te piace?! mo quasi quasi me lo pijo pure io
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...766917578&rd=1

cmq nemorino allora secondo me sei tu che ne fai un uso troppo spropositato... comprati un telefono normale e non uno smartphone per tenerlo sempre acceso
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 17-04-2005, 20:57   #5674
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
che dici questo te piace?! mo quasi quasi me lo pijo pure io
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...766917578&rd=1
Facciamo il solito ordine in coppia?
Comunque l'avevo visto anche io... 1.99+4.50 fanno 6.50€, e visto che si tratta di un caricabatterie compatibile mi chiedevo se magari si fosse trovato anche in negozio... e magari costava un euro in più ma ci metteva un mese in meno ad arrivarmi...
Old 17-04-2005, 21:01   #5675
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Facciamo il solito ordine in coppia?
Comunque l'avevo visto anche io... 1.99+4.50 fanno 6.50€, e visto che si tratta di un caricabatterie compatibile mi chiedevo se magari si fosse trovato anche in negozio... e magari costava un euro in più ma ci metteva un mese in meno ad arrivarmi...

Si in effetti è vero, però alla fine è dall'austria non dovrebbe volerci tanto... però preferirei comprarlo dall'italia visto che non dovrebbe essere una cosa poi così strana da trovare...
Old 17-04-2005, 21:06   #5676
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Si in effetti è vero, però alla fine è dall'austria non dovrebbe volerci tanto... però preferirei comprarlo dall'italia visto che non dovrebbe essere una cosa poi così strana da trovare...
Sì vabbè, ma l'hai visto pure te, la mia spedizione risulta arrivata in Italia il giorno dopo alla tua ma io non l'ho ancora vista...
Per cui se lo trovavo in negozio bene, potevo arrivare fino a 10€... comunque domani faccio un giro per un paio di negozi (qui non hanno niente, non ho trovato nemmeno una custodia...) e vedo che hanno.
Anche perchè, poi, i caricabatterie della nokia mi sa tanto che siano tutti uguali...
Old 17-04-2005, 22:05   #5677
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

edit
Old 17-04-2005, 22:12   #5678
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
caricabatteria da auto: sapete dirmi qual'è un prezzo "giusto" per un accessorio del genere?
Quello originale Nokia lo vendono tutti a 9.90€ qui a Roma.
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 22:16   #5679
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

meglio 10€ per un originale nokia a sto punto

cn le batterie e annessi nn si scherza
Old 17-04-2005, 22:16   #5680
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Quello originale Nokia lo vendono tutti a 9.90€ qui a Roma.
Ecco, se costa così anche qui non sto certo ad aspettare un mese per risparmiare due euro...
Grazie dell'info
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Il nuovo SSD Samsung è fatto con ...
Russia contro WhatsApp: il piano per spe...
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di ten...
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'...
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos...
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneratio...
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Wat...
Weekend e offerte Amazon Black Friday ag...
Il tuo indirizzo IP è compromesso...
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: or...
Robot aspirapolvere in super sconto per ...
Black Friday Amazon: le migliori occasio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian