|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
cmq.......c'è un programma di micrsoft(sms sender mi sembra) che funzia col 6630, usa quello |
|
|
|
|
|
|
#5522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
per attivare l'html vai nel tuo profilo e poi nella sezione delle impostazioni attivi il codice html
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#5523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta cs nn la sapevo si possono scrivere sms cn codice html? |
|
|
|
|
|
|
#5524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io credo che lui intendesse i messaggi nel forum non sul cell... infatti le informazioni che gli ho dato riguardano quello... gli sms in HTML chissà... ma non credo...
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#5525 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
HTML è una modalità grafica di caratteri. In soldoni: come faccio ad inserire nei miei messaggi le faccine in modo grafico nonchè eventuali immagini? Ciò,immagini e faccine grafiche, si può fare avendo l'opzione HTML su ON. Io la ho su OFF. Come modifico tale parametro?Già che ci siamo: se registro col 6630 e invio il tutto sul pc mi arriva in formato 3GP.Io ho il softW che porta da avi,mpeg,ecc ecc.,in 3GP. Ma il contrario?Da 3gp a AVI occhè? Hai idea?Ciao e alla proxima.G. |
|
|
|
|
|
|
#5526 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
Quote:
non è nulla di simile a quanto tu credi Quote:
Sul forum non hai bisogno dell'html per inserire faccine, basta digitare il relativo codice tipo Ultima modifica di erupter : 10-04-2005 alle 17:44. |
|||
|
|
|
|
|
#5527 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5528 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
scusa nn fai prima a scrivertelo sul cell e inviarlo normalmente l'sms??senza fare un sacco di passaggi! Html è il codice delle pag web, nn quello che dici tu.se intendi che mentre scrivi i sms appare ---> :-) e non e cmq il codice html nn serve per le faccine, quella è una funzione dei forum, non del codice!! per fare 3gp ---> avi usa quicktime il programma microsoft si chiama Microsoft SMS Sender ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5529 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
ahhaahaha quanta confuzione :S HTTP ----> Hyper Text Transfer Protocol (come fatto notare da dart HTML -----> Hyper Text Markup Language |
|
|
|
|
|
|
#5530 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
la nuova pc suite nokia ha qualche opzione in piu'? |
|
|
|
|
|
|
#5531 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche funzione carina in + c'è la grafica è stata rifatta e ora con l'icona nella tray si vede se il cell è collegato o no, finalmente |
|
|
|
|
|
|
#5533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
![]() Proprio bono il cannon... hem il pranzo |
|
|
|
|
|
|
#5534 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: NOKIAPCSUITE X NOKIA6630
Quote:
cmq, ho un notizia fresca: nuova versione firmware tra poco disponibile! Changes/improvements made from MCU SW v 3.45.11.3 to v 4.03.18: - Telephony: - 2-digit voice mailbox numbers supported (e.g. “*30”), earlier minimum was 3 or more numbers - GSM AMR voice codec supported - Behaviour improved when Call Control and FDN is activated - Operator name display functionality improved - SIM / USAT: - USAT Mobile originated Short Message Control supported - USAT Send DTMF supported - Terminal now responds also to unsupported SIM ATK commands to ensure running toolkit application can continue running allthough some spesific commands would not be supported - Handling of SIM phonebook with additional numbers (ANR) improved. - Handling of long SIM ADN contacts (up to maximum 30 numbers) improved - Terminal can better handle USIM phonebooks with differing sizes of ADN blocks - Interoperability with specific RAN infrastructure improved - Phone behaviour improved when performing ISHO - Phone behaviour improved in weak field conditions when performing a blind handover from WCDMA to GSM - Audio and Video: - Wider UDP and bandwidth ranges available in phone variant SW - Streaming rate adaptation supported - Interoperability improved for some servers - Identification and playback of some streaming files identified to be 3GPP rel6 format now possible (please note that Nokia 6630 does not support all 3GPP rel6 streaming requirements) - Resuming of streaming after MT call improved - Up to 2MB DRM protected files can now be set as ringing tones - Handling of pause and play with long MP3 variable bit rate files improved - Ringing tone playback improved in low memory situations - Browser: - Handling of content with multiple nested object tags improved - Handling of underlined links improved, link visibility now better for end user - Handling of saved browser pages with inconsistent HTTP content-type header and actual encoded content text type improved - Browser memory handling improved. - Decoding of HTML tag information when split between different TCP packets improved - HTTP pipelining will be set as disabled in terminal to ensure correct display of images and other content when used with spesific content servers (IIS 4.0, 5.0 and Netscape-Enterprise 3) - Cookie handling on some webpages improved. ECMAScript handling changed. - Handling of white space encoding for plug-ins changed, browser no longer closes itself - Table rendering improved - Video Call: - Video Telephony DTMF tones supported (UII messages) - Bluetooth headset supported during VT call - Further improvements on video call setup time implemented - Some localisation texts updated - Automatic access point settings updated - PC Dialup over USB improved - Bluetooth headset connection swapping between headset and mobile improved - Symbian installation trust setting for Geotrust CA for UTI used for verifying signing of midlets now set to “untrusted” instead of trusted. - Java Audio playback improved - MMS handling improved - Global GCF 3G WDCMA Certification però questo lo voglio NO BRAND!!!!
|
|
|
|
|
|
#5535 |
|
Senior Member
|
da dove la notizia??
cmq un sacco di migliorie |
|
|
|
|
|
#5536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Ma, mi chiedevo, nessuno ha mai pensato di farselo da solo l'aggiornamento? Io, per caso, cercando applicazioni per il telefono, ho trovato il software tecnico della nokia col manuale e dei firmware... era un tizio straniero che aveva comprato un telefono italiano della tim e che voleva togliere il brand tim(fermi lì, via i mouse dai pvt, non so l'indirizzo dovrei ricercarlo Io col 9110 avevo modificato il cavo dati per accedere ad altre funzioni, ci vorrebbe un cavo diverso anche qui? E' rischioso, chiaramente, ma dopo aver trapanato lo stampato del siemens per sbloccarlo mi sentirei pronto a tutto
|
|
|
|
#5537 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non ci sarebbe bisogno di cambiare cavo per l'aggiornamento perchè si fa con il dku-5, quello che abbiamo tutti! il problema è che poi ci vuole il firmware e il phoenix (il prog per aggiornare) ma la cosa più grave è la chiave hardware per sbloccare il phoenix quella dove la trovi?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#5538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplice!!in un nokia point sventrato da un M1 !!! |
|
|
|
|
|
|
#5539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando assaltiamo?!?!?!?! io sono pronto!!!
|
|
|
|
|
|
#5540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando vuoi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.