Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2004, 18:30   #2541
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ne sei tanto sicuro?

i temi sono applicazioni coperte come tutte le opere intellettuali dai diritti d'autore

la maggior parte dei temi che girano sono a pagamento e qualche volta lòi trovi ovunque perchè sono warez così come altri giochi o apps

ma ne sei sicuro?? Mi sembra un po' una stronzata mettere i temi a pagamento.. Ci sono un sacco di siti che di warez hanno ben poco che li mettono gratis .. bah
Old 26-12-2004, 18:38   #2542
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
perchè sarebbe una stronzata metterli a pagamento scusa?

c'è gente che fa i soldi con una suoneria, figuriamoci su di un tema

i temi sono applicazioni come altre e qualche volta richiedono più impegno e tempo di veri e propri giochini o minchiate simili...

cmq

il link al sito del mangotheme è lì... guardalo un po' e fatti un'idea
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:52   #2543
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Perchè ho salvato un file midi ricevuto via bluetooth, e se lo voglio reinviare a qualcuno mi dice "file protetto" ?
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 18:56   #2544
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Perchè ho salvato un file midi ricevuto via bluetooth, e se lo voglio reinviare a qualcuno mi dice "file protetto" ?

dovrebbe essere un bug. Ti devi scaricare un programma per bypassare la protezione. Il programma è praticamente introvabile. Purtroppo non mi ricordo più il nome..
Old 26-12-2004, 19:02   #2545
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
perchè sarebbe una stronzata metterli a pagamento scusa?

c'è gente che fa i soldi con una suoneria, figuriamoci su di un tema

i temi sono applicazioni come altre e qualche volta richiedono più impegno e tempo di veri e propri giochini o minchiate simili...

cmq

il link al sito del mangotheme è lì... guardalo un po' e fatti un'idea

.. peccato che tutti i temi che vedi nei miei ftp e di supermario li ho scaricato da nokiovo.it e da symbian9 qualcosa.. che permettono il download libero senza nessuna restrizione o cosa...

edit : e cmq dei 250 e rotti temi che possiedo non ne ho trovato 1 che sia a pagamento .. neppure l'ultimo Windows Media Center fatto appositamente per symbian 8.0 ...

Ultima modifica di cangia : 26-12-2004 alle 19:04.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 19:06   #2546
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da cangia
.. peccato che tutti i temi che vedi nei miei ftp e di supermario li ho scaricato da nokiovo.it e da symbian9 qualcosa.. che permettono il download libero senza nessuna restrizione o cosa...

non ho levato il link o altro... ho avvisato che se trovo un tema warez scatta il ban

e ho dimostrato che dicevate un'inesattezza sopra, visto che i temi non sono di per se liberi e senza copyright...

tutto qui...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 26-12-2004, 19:29   #2547
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
non ho levato il link o altro... ho avvisato che se trovo un tema warez scatta il ban

e ho dimostrato che dicevate un'inesattezza sopra, visto che i temi non sono di per se liberi e senza copyright...

tutto qui...

non voglio assolutamente scatenare polemiche sia chiaro ... ma il discorso varia da tema a tema, a quanto pare ... e cmq i temi scaricati da me ( e passati in parte a supermario ) non recavano nessun avviso di copyright o altro.. quindi non sappresentano link warez.

edit : mi correggo, c'e' l'avviso di copyright ma nulla che indichi pagamento ecc .

Ultima modifica di cangia : 26-12-2004 alle 19:34.
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 19:33   #2548
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

hai PVT Nemorino.
Old 26-12-2004, 19:37   #2549
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
non voglio assolutamente scatenare polemiche sia chiaro ... ma il discorso varia da tema a tema, a quanto pare ... e cmq i temi scaricati da me ( e passati in parte a supermario ) non recavano nessun avviso di copyright o altro.. quindi non sappresentano link warez.
se fossero link warez non saresti già più qui a postare

lo ripeto per la terza volta.... ho scritto solo (visto che c'era chi affermava il contrario...) che i temi di per se sono programmi come gli altri e quindi possono essere coperti da diritti d'autore al pari di ogni altra applicazione... quindi state attenti quando linkate, postate etc. che potreste fare la cazzata...
Old 26-12-2004, 19:37   #2550
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Clauser
dovrebbe essere un bug. Ti devi scaricare un programma per bypassare la protezione. Il programma è praticamente introvabile. Purtroppo non mi ricordo più il nome..
Dai dai fai uno sforzino
Old 26-12-2004, 19:39   #2551
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
se fossero link warez non saresti già più qui a postare

lo ripeto per la terza volta.... ho scritto solo (visto che c'era chi affermava il contrario...) che i temi di per se sono programmi come gli altri e quindi possono essere coperti da diritti d'autore al pari di ogni altra applicazione... quindi state attenti quando linkate, postate etc. che potreste fare la cazzata...

uhm .. ok ... cmq leggiti il pvt .. e dimmi se devo eventualmente levarli ...
Old 26-12-2004, 19:41   #2552
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Dai dai fai uno sforzino

Vediti la lista delle apps, all'inizio della discussione .. l'applicazione si chiama ProfiMail , la trovi in versione TRIAL penso sul sito del produttore, assieme a Profimail ti installa anche ProfiExplorer, un file manager ... dopo disinstalli ProfiMail e , se non ricordo male, ProfiExplorer ti rimane installato
Old 26-12-2004, 19:54   #2553
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

messaggio ricevuto, Capo. Provvedo subito a far apportare la modifiche . .. nel frattempo .. hai provato qualche tema ?
Old 26-12-2004, 20:04   #2554
erupter
Senior Member

Quote:
dopo disinstalli ProfiMail e , se non ricordo male, ProfiExplorer ti rimane installato
Dal che ne deduco che profiexplorer dovrebbe bypassare la protezione?
Mo provo...
Old 26-12-2004, 20:04   #2555
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Io ho i 100mb di navigazione gratis con la TIM, non posso navigare con un browser nel cellulare? io ho usato la connessione che c'era impostata quando ho comprato il cellulare e mi è calato il credito di 40€ per aver aperto 5 pagine con il browser già installato nel tel. Non capisco perchè! pensavo di essere coperto! L'offerta era già partita... Poi non poteva essere wap perchè 40 Euro è troppo! bo... non capisco cosa possa essere successo. Dovrei chiamate la TIM?
Grazie
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2004, 20:06   #2556
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
Io ho i 100mb di navigazione gratis con la TIM, non posso navigare con un browser nel cellulare? io ho usato la connessione che c'era impostata quando ho comprato il cellulare e mi è calato il credito di 40€ per aver aperto 5 pagine con il browser già installato nel tel. Non capisco perchè! pensavo di essere coperto! L'offerta era già partita... Poi non poteva essere wap perchè 40 Euro è troppo! bo... non capisco cosa possa essere successo. Dovrei chiamate la TIM?
Grazie

si.. chiama e fatti dare spiegazioni ...
Old 26-12-2004, 20:08   #2557
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

cmq raga.. il mio collega vi saluta. .. dato che e' impossibilitato a farlo di persona ..e tornera' presto ...
Old 26-12-2004, 20:08   #2558
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
messaggio ricevuto, Capo. Provvedo subito a far apportare la modifiche . .. nel frattempo .. hai provato qualche tema ?
credo di averli già provati in passato sul 6600

il più bello è cmq "diabolik" (che non so se ci sia tra i tuoi)

ciaoz
Old 26-12-2004, 20:19   #2559
erupter
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
io ho usato la connessione che c'era impostata quando ho comprato il cellulare e mi è calato il credito di 40€ per aver aperto 5 pagine con il browser già installato nel tel. Non capisco perchè! pensavo di essere coperto! L'offerta era già partita... Poi non poteva essere wap perchè 40 Euro è troppo!
Non sono sicuro per tim, ma voda tariffa a una svaria: 0.03€/kb
Il che significa che se apri 5 pagine da 300k l'una, stai bellamente a 45€
Molto meglio l'umts: 2€/h.
Old 26-12-2004, 20:20   #2560
erupter
Senior Member

Per quanto concerne Profimail/Profiexplorer:
è vero che profiexp non si fa incantare dal bug, ma non è vero che disinstallando profimail profiexp rimane...
Il che si aggira grazie a fpexplorer
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Quale sarà il prezzo della Steam ...
Xiaomi 17 Ultra è sempre pi&ugrav...
Prezzi alle stelle della memoria RAM, se...
Torna MacBook Air con chip M4 scontato d...
Torna a soli 25,40€ il caricatore multip...
L'India chiede ai produttori di smartpho...
Apple cambia tutto sull'intelligenza art...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian