|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
windows Vista driver per Level1 FBR-1161A Router
Un Salute a tutti,
Qualquno lo sa dove posso trovare driver per vista. Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Essendo questo un router e collegandolo alla scheda di rete del PC, non occorrono drivers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
grazie del benvenuto
![]() Quote:
internet, lo utilizzo esclusivamente con linux la connessione, preferisco gestirla con kinternet ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il modem lo uso in modalità bridge appena collegato, rileva ed imposta automaticamente VPI, VCI e Encapsulation ecco le uniche cose che modifico - impostazione della modalità bridge - modifica password - orologio regolato dal pc ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di susetto : 22-05-2007 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
il LevelOne FBR-1161A Router ha anche una connessione Usb ![]() Quote:
![]()
[THREAD UFFICIALE] 3dfx Voodoo & Powered by ♥ 3dfx - Ciacara Facebook & Youtube Channel - 3Dfxzone.it Facebook & Youtube Channel - Anthony Facebook Page Ultima modifica di ciacara : 22-05-2007 alle 20:53. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao bunty, benvenuto nella nostra comunità e nel nostro thread ![]() Se vuoi collegare il tuo router con L' Usb prova ad usare questo Driver: FBR-1161A clicca sul link con il destro del mouse e fai "salva oggetto con nome" fammi sapere se funzia ![]() . ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
figurati
![]() Allora aggiungo anche questo tuo post alla guida configurazioni linux ![]() . |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
signori, è un pò che lo volevo prendere, oggi non ho resistito.....sono andato a comprarlo! Per il momento non vedo cedimenti con la prova "sforzo", vedo come si comporta nei prossimi giorni e dopo provo il firmware Billion.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ho provato il primo trust per una settimana
si è comportato veramente bene questa settimana ho comperato il secondo per l'altra alice ![]() i due ericsson hm220dp che avevo (comperati in fiera a 23€ cad.) sono finiti in soffitta come modem/router di riserva ho un level1 fbr-1416a ![]() Ultima modifica di susetto : 24-05-2007 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
poveri ericson, mi dispiace tanto ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se l'icona adsl e quella alla sua destra(non ricordo il nome) non è illuminata significa che la linea non adsl non c'è...giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
...
si lelets
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Problema Email
Ciao a tutti;
Ho acquistato il presente router da circa 10gg ![]() Dopo un po di sbattimento iniziale per riuscire a navigare (senza l'opzione bridge selezionata il router non mi andava) ora mi sono accorto che ho dei problemi con l'email: non riesco a ricevere e inviare file ![]() ....ho letto che bisogna fare il port forwarding; ho provato a legger eun po in giro ma non sono riuscito a capire come fare??? qualche buona anima pia puo spiegarmi, passo passo, come risolvere il problema??? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che programma usi per scaricare la posta elettronica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
ciao!
grazie del benvenuto ![]() io uso The Bat! professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
...
purtroppo non conosco the bat, comunque per configurare le porte devi:
1) entrare nel setup del router 2) andare in Advanced Setup 3) poi in Nat 4) Virtual server adesso dovresti inserire le porte ( Tcp / Udp )che usa The Bat per inviare e ricevere la posta ed i file, ti faccio un piccolo esempio: Virtual Server for : Single IP Account Rule Index : 1 Application : The Bat Protocol : ALL Start Port Number : x000 (da sostituire con la porta di The Bat) End Port Number : x000 (da sostituire con la porta di The Bat) Local IP Address : 192.168.1.100 prova a vedere nelle preferenze di The Bat il numero della porta che usa e trascrivilo, poi salva e riprova ad inviare e ricevere la posta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
ciao,
allora da the bat le porte risultano essere 25 - 110 per le connessioni standard e 465-995 per le connessioni sicure con autentificazione del server (ad es. google.com) Dunque l'ho impostato cosi: Rule Start Port End Port Local IP Address 1 25 110 192.168.1.100 2 465 995 192.168.1.100 però non funziona ![]() L'ip devo lasciare quello?? cosa puo essere???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai anche un Firewall installato sul PC? Il tuo Provider della line ADSL? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000 ciacara!!!! adesso FUNZIONA!!!!! ma adesso anche quando installero il messanger dovro aprirgli una porta per lui??? e lo stesso quando installero emule e dc++ dovro aprire delle porte??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero fatemi capire una cosa; le due porte di emule sono queste: start port 8969 end port 44015 significa che il router apre tutte le porte da 8969 a 44015 ???? cosi non si compromette un po la sicurezza e l'efficacia del router???? per msn messenger che porta gli si attribuisce??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.