|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
può essere un problema di guasto avvenuto sulla linea in precedenza o cmq di scarsa robustezza (snr) dovrebbe essere un fenomeno comune anche ai g/gt potresti postare i valori della linea che trovi su stato del router mostra statistiche?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4862 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tu devi guardare solo le connessioni in USCITA, quelle in alto: prepara le regole sulla falsariga di quelle indicate, sostituendo gli ip chiaramente ed ignorando la 1, 8, 9, 10, 11
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
di pericoli ne hai parlato te per inciso, io come molti altri qui dentro, lo tengo accesso (e operativo il modem di alice (mitico ericsson) è stato acceso quasi 4 anni ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#4864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
confermo , un circuito elettronico è + facile che si danneggi in un transitorio di accensione che restando "always-on"
|
|
|
|
|
#4865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
comunque anche per surriscaldamento a volte in posti non areati a sufficienza
o altro puo creare problemi a lungo andare anche se in elettronica normalmente si dice che la morte normalmente avviene in fase prematuraa cioe all'inizio per capirsi |
|
|
|
|
#4866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: prov Firenze
|
Quote:
se hai il dg834g ecco il link http://kbserver.netgear.com/products/dg834gv2.asp
|
|
|
#4867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
#4868 |
|
Senior Member
|
il test porte di emule come è stato detto + volte è inaffidabile
hai id alto ? la kademlia si connette? hai nelle statistiche l' 80-85% di connessioni in up e down riuscite? bene è tutto ok , nn devi proeccuparti Ultima modifica di Paky : 12-02-2006 alle 00:53. |
|
|
|
|
#4869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
GRANDIOSO modem, il migliore che abbia mai avuto sotto mano.... [/OT]A proposito di pericoli, io personalmente consiglio un UPS (anche non potentissimo) per proteggere pc e periferiche...per la cronaca due temporali mi hanno fatto fuori: - 2 modem ethernet - 1 alimentatore ATX - 1 alimentatore monitor LCD Scusate se è poco
|
|
|
#4870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Ora il netgear è acceso da 20 ore circa. Ho scaricato quasi 6 giga e uploadato 4 giga.... zero problemi. |
|
|
|
|
|
#4871 |
|
Senior Member
|
che connessione hai? per uplodare 4Giga in 20 ore dovevi filare alla media di 55Kbyte e passa in UP
|
|
|
|
|
#4872 |
|
Senior Member
|
ammesso che non vi siano componenti difettosi, tipo condensatori ( che sono quelli che hanno l'affidabilità più bassa di tutti) a chiusura "non ermetica", se non gli mandi sovratensioni in ingresso tali da bruciare il blocco di alimentazione e quant'altro, non si guasterà: non ci sono parti meccamiche in movimento....
|
|
|
|
#4873 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Salve.
Vorrei sottoporre il mio problema col router NETGEAR DG834G al forum: da qando lo ho acquistato, fa i capricci con la connessione ADSL, nel senso che rileva l'ADSL ma dopo che si è allineato non lo riesce a tenere per più di 20 secondi; ciò è visbile dal LED internet sull'interfaccia frontale. Con il mio vecchio modem sagemfast 800-840, vado una bomba senza acun problema con l'ISP, inoltre ho chiamato l'assistenza tecnica dell'ISP è mi hanno detto che non riscontrano nulla di rilevante, anzi va tutto bene sulla linea. Volevo chiedere, secondo voi, se è un problema del mio router che ha appena 3 giorni e non mi ha mai dato soddisfazioni fin'ora. Se secondo voi è un problema di router, sarei grato a chi mi potesse indirizzare nel come contattare la NETGEAR per avere assitenza. |
|
|
|
|
#4874 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve a tutti.
Qualcuno mi sà dire a proposito della portata wireless del DG834GIT ? Ho bisogno ci coprire una distanza di circa 10m e un muro di 25-30 cm... sto provando adesso un USRobotics 9108 ma fallisce miseramente. Qualcuno che ha questo router mi sà dire se dovrei farcela? Grazie |
|
|
|
|
#4875 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Veramente grandissimo Acceso 4 anni MAI un blocco, MAI un capriccio, SEMPRE un utilizzo impeccabile...mi dispiace un po' che ora giace in cantina |
|
|
|
|
|
#4876 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#4877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo hia messo collegato nello stesso posto del modem? controllato i filtri adsl? resetta le impostazioni di default dal tastino dietro e rifai il wizard di configurazione
|
|
|
|
|
#4878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4879 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo ho fatto tutto, anche il reset. Il problema è che il wizard di configurazione dice che sulla mia linea non è attivo alcun abbonamento ADSL; ho dovuto configurare io il tutto manualmente in base ai parametri forniti dal ISP. Comunque ho provato in passato a casa mia il medesimo modello di router(DG834G[IT]) e non mi creava alcun problema, anzi ... andava una bomba. |
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Member
|
ho dimenticato di dire che qualche volta mi è rimasto allineato all'ADSL per un pò, all'incirca 1-2 ore, poi quando si disallinea non ne vuole sapere più.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

tu devi guardare solo le connessioni in USCITA, quelle in alto: prepara le regole sulla falsariga di quelle indicate, sostituendo gli ip chiaramente ed ignorando la 1, 8, 9, 10, 11

GRANDIOSO modem, il migliore che abbia mai avuto sotto mano.... [/OT]