|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2921 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao, sono nuovo nel forum, c'è qualcuno che sa come si smonta ed estrae il dvd drive dal amilo m3438, poi... il risutlato di 20221 su 3dmark 01 senza overclockare è buono? (ho solo cambiato il processore, ho un m735 e 2 giga 533)
|
|
|
|
|
|
#2923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e sono un felice possessore di Amilo (ovviamente 3438G!), il note l'ho comprato un anno e mezzo fa da Zorro, forse qualcuno di voi lo ricorda, aveva postato nella vecchia discussione. Veniamo al dunque, ho cambiato ieri la cpu originale (730) con un 735 e relativa mod per farlo viaggiare come un 780 ed ho i seguenti problemi:
1- all'avvio del pc la cpu viene riconosciuta come 735 anche se con notebook hardware controlo rilevo che va a 2226MHz 2- trovo che le temperature sono più elevate di prima in tutte le condizioni di funzionamento, anche con la cpu a 800MHz come in questo momento (800MHz, 1,100V, 43 °C) rispetto alle analoghe situazioni con il 730 3- nello smontare il dissi ho accidentalmente piegato la pipe che collega il dissi cpu alla zona ventola, questo può compromettere qualcosa? Potrebbe essere la causa del problema 2? Dove si può trovare un dissi nuovo? Scusate la mitragliata di domande ma non mi ero mai cimentato nell'overclok di un portatile! Gabriele.
|
|
|
#2924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Quote:
1) è normale 2) lucida a specchio il rame del dissi e mettici o artic silver 5 o artic cooling mx 1 o 2 3) se l'avevi spezzata,certo che compromette,ma piegare no |
|
|
|
|
|
|
#2925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
Gabriele.
|
|
|
|
#2926 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
no... non li ho piu contattati... anche perche a parole so bravi tutti (oddio, non è vero... alcuni non so bravi manco a quello...)
l'unica cosa sarebbe fare na prova a vedere che succede... ma sinceramente in questo momento i soldi mi servono! Pero i prezzi sono davvero troppo assurdi... |
|
|
|
|
|
#2928 |
|
Senior Member
|
voglio la 8700 m gt
|
|
|
|
|
|
#2929 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2930 |
|
Member
|
io invece rimpiango la mia vecchia 440 mx!!! mi è venuto in mente (dato che in questo periodo estivo, causa maggiore tempo libero e quindi maggiore quantità di giochi che vengono testati, sento maggiormente i limiti dell 6800 con conseguente voglia di upgrade) che la XG Station risolverebbe non pochi problemi se solo non richiedesse un monitor esterno...ma non potrebbero fare un notebook (magari proprio asus) con anche un ingresso per utilizzare il monitor integrato?...quindi in pratica si avrebbe la XG Station da un lato attaccata con lo slot express card e dall'altro in ingresso verso il monitor...nel caso fosse old questa mia riflessione mi ritiro in silenzio...
|
|
|
#2931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
|
Da mxm upgrade c'è la x1900 ora...dice che scalda meno della 7900gs e ha prestazioni migliori (...) e cmq costa meno della geforce
|
|
|
|
|
|
#2932 |
|
Member
|
vado a darci un'occhiatina...
|
|
|
#2933 |
|
Junior Member
|
Help!!!! quali e dove comprare....ram x il mio amilo M3438G!
help me, ne capisco poco e niente di hardware e onestamente, per evitare di prendere una inculata, con skede ram nn compatibili, vorrei un help da voi cervelloni.....la ram dovrebbe essere: DDR2 533 so dimm Pc2 4300 ! ma nn ne sn sicuro, e se è quella su ke sito la posso comprare, dato ke abito in un paesino dove nn sanno nemmeno cos'è un pc!
Grazie x eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2934 |
|
Senior Member
|
SONY-NEC AD7540A ci va sull'amilone? nel caso mi si libera il philips
allora x le ram io ho su le kingston si,pc 4300,so quelle.anche le samsung vanno... aspetto se vendono la 8600/8700gt.....se no cambio proprio portatile.... |
|
|
|
|
|
#2935 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ma avete provato colin dirt???? ma che cavolo di computer ci serve per farlo girare?????
2gb, x1800, 2,26ghz.... faccio si e no 10fps a 640x480 con tutti i dettagli al minimo!!!! mettendo tutto al massimo, faccio quasi 0 fps!!!!! mi sa che l'amilo sta giungendo alla fine... e a sto punto mi chiedo: l' XI 1554 sarebbe un bel passo in avanti? mi sa manco tanto... |
|
|
|
|
|
#2936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Non gioco da una vita proprio per questo motivo...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional |
|
|
|
|
|
|
#2937 |
|
Member
|
centrino??
Susate non vorrei fare un adomanda ripetitiva ma sto cercando un centrino 735 per fare la Pinmod...Che socket deve essere 479 o 478?. Su ebay si troma il pentium M 735 socket 478 e quello che devo acquistare?
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(invece quel "quasi 0 FPS" è reale: meno di 1 scatto al secondo a risoluzione e dettagli massimi...) forse Vista ci mette del suo... ma non posso provare Xp perche non riesco piu a reinstallarlo! mi da un errore blu il momento prima della scelta dell'hd (e della partizione) in cui installare windows... boh.. |
|
|
|
|
|
|
#2940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu con la x1800 dovresti fare abbastanza di +... Io cmq ho xp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.

Non gioco da una vita proprio per questo motivo...