|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Considerando che inoltre quando utilizzo la USb carichi il bus usb del pc utilizzato e nello stesso tempo anche il modem (premesso che si possano avere contemporanemnte attive USB e ethernet sul modem), la soluzione più stabile, sicura e a prova di qualsiasi sistuazione rimane l'uso di un piccolo hub ethernet collegato al modem. |
|
|
|
|
|
#882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DSL-300T/302T/320T: http://forum.noxirc.net/supporto-fir...ootloader.html DSL-5XXT/G6XXT: http://forum.noxirc.net/supporto-per...5xxt-6xxt.html con le seguenti modifiche - Tiupgrade localizzato in Italiano (e Inglese) - Per default è selezionata l'opzione Modalità corrotta e non è disinseribile (per errore) - Nella cartella principale è presente solo il firmware (per aggiornamento via interfaccia web) - Nella sottocartella Recovery è presente il kit per il recovery dei modem morti. Nel caso il modem abbia l'interfaccia web funzionante il sistema migliore (per aggiornare il firmware del modem) per praticità semplicità e minori rischi è sempre l'uso dell'interfaccia web del modem. Il kit di recovery (basato su Tipgrade) è da consigliare in caso di modem con interfaccia web non funzionante (o nel caso di ritorno da fw moddato a fw Dlink originale). |
|
|
|
|
|
#883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
buongiorno, da qlch tempo (dopo aver formattato) ho problemi con il 300T nel senso che ad ogni accensione del pc non riesco a connettermi a meno di disabilitare ogni volta la scheda di rete e rimettere le impostazioni di Ipv4 come mi hanno suggerito qui sul forum
ovvero impostare IP (192.168.1.2), Subnet Mask (255.255.255.0), Gateway predefinito (192.168.1.1). ho provato a leggermi un po' questa discussione e quella precedente ma sono poco pratico di queste cose e vi sarei grato se mi deste una mano a capirci qlcs questo il firm che ho ora ![]() cosa posso fare ? grazie a tutti per l'attenzione, ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 24-01-2008 alle 11:34. |
|
|
|
|
#884 |
|
Senior Member
|
Quote:
Per aggiornare via interfaccia web è necessario impostare la scheda di rete in ip statico (es. 192.168.1.2) e non in ip automatico (se tenti di usarla in questo modo per aggiornare il modem rischi di briccarti il modem). L'aggiornamento si fa via interfaccia web (Menu Tools -> Firmware). Alla pagina: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023 c'è un post con alcuni fw aggiornati originali Dlink e moddati (trasformano il modem in router / sono ottimizzati x emule / permettono uso ip statico). Nel caso di fw moddati per scegliere quello giusto è necessario aprire il modem e vedere quale tipo di flash (Amd o Intel) monta. Solo se aggiorni con un fw originale Dlink,una volta terminate e salvate le impostazioni è necessario rimetere la scheda di rete in ip automatico (altrimenti ti colleghji ma non navighi). |
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq appena posso provo a metterci quello ufficiale aggiornato ciauz
|
|
|
|
#886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#887 |
|
Senior Member
|
grazie
proverò prima il fw ufficiale e poi, nel caso, passerò al fw moddato ciauz
|
|
|
#888 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti... possiedo il dlink 302 t della telecom, ho messo il firmware di osvi, ma mi trovo maluccio e vorri rimettere il firmware della telecom (non quello della d-link) come faccio?
|
|
|
|
|
#889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
In che senso "maluccio"? Non sei abituato alle opzioni del router?
Che io sappia Zwanky era l'unico che sul suo sito avesse una copia di quel fw ma da un po' di tempo risulta irraggiungibile (lo trovi in firma). Ti conviene passare ai nuovi fw alternativi modificati (perdi l'uso dell'USB ma guadagni un router compatibile ADSL2+) o mettere l'ultimo fw disponibile originale D-Link (se non devi usare il P2P). In entrambi i casi puoi impostarlo in modalità bridge, creare manualmente una connessione e ottieni esattamente quello che avevi prima.
Ultima modifica di Pondera : 26-01-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
#890 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ora sul pc un po mi ci trovo, ma la xbox 360 non mi si connette proprio... ho impostato (sulla consolle) ip automatico, dns automatico e nnt nome utente... cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Non la conosco cmq forse questo potrebbe esserti utile, di solito conviene sempre assegnare i valori manualmente e aprire qualche porta:
http://www.vbcportal.eu/index.php?in...=224&subpage=0 P.S. Utilizzare un motore di ricerca qualche volta, no eh?!?
|
|
#892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi provarli ne trovi alcuni qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023 |
|
|
|
|
|
#894 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi ho un probema....ho un DSL 302T (cosi come lo compri) e devo collegarlo a un DIR 635...ho tiscali....solo che nn ci riesco....mi riuscite a dare una mano ?? mi da un errore sulla connessione come se il router (DIR 635) non riuscisse a vedere il modem...
devo per forza aggiornare i firmware o dovebbe funzionare anche senza ? se devo aggiornrli mi lincate il modo più semplice.. grazie mille a chiunque mi risponda!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa sbaglio ? grazie, ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, Arc Riders and ... in vendita HP ProBook 650G8 Ultima modifica di taleboldi : 11-02-2008 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#896 |
|
Member
|
nessuno che mi sappia aiutare ??...
per iniziare mi potrebbero essere utili dei firmware nuovi e semplici da istallare.... oppure qualcuno che ha avuto il mio problema e sa come devo risolverlo... grazie mille..
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
|
|
|
|
|
#897 |
|
Senior Member
|
Imposta un ip statico (ip 192.168.1.1 / subnet 255.255.255.0 / gateway 192.168.1.1 / DNS 192.168.1.1) per la scheda di rete ethernet del pc.
Se hai IE 7.0 prova eventualmente con Firefox. Alcuni fw aggiornati (originali Dlink e moddati) compresi di istruzioni li trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660023 L'aggiornamento si effettua attraverso l'interfaccia web del modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
#898 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Per fare queste prove collega direttamente il modem alla ethernet del pc.
Una volta aggiornato puoi fare quello che vuoi. Se lasci collegato il DI potresti avere una sovrapposizione di problemi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
#900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
|
Scusate ho messo 1 annetto fa il firmware di osvi e ora che ho la 20mega anzicche' connettersi a circa 13mbit come fa il router di alice si connette a 7mbit... sulle note del fw osvi diceva che supportava l'adsl2+ ma a più di 7mbit non prende la linea e di fatti facendo un test della velocita' di connessione quest'ultima risulta nettamente inferiore..
qualcuno puo' aiutarmi?
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G flickr™ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.